Cronache

Terribile incidente a Salerno, un morto e sei feriti

Sull’autostrada A2, sul tratto che costeggia Campagna, tre automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Un uomo di 48 anni è deceduto sul colpo

Terribile incidente a Salerno, un morto e sei feriti

Un incidente mortale, ieri sera, ha funestato il Natale della piccola città di Eboli, in provincia di Salerno. Sull’autostrada A2, sul tratto che costeggia Campagna, tre automobili, che procedevano in direzione sud, si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Un uomo di 48 anni, residente a Eboli, è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dagli operatori sanitari dell’Humanitas; i medici del 118, giunti in breve tempo sul posto, hanno potuto solamente constatare il decesso dell’automobilista. Da quanto si apprende, il 48enne avrebbe perso il controllo della sua auto, venendo travolto in pieno da un altro veicolo e coinvolgendone un terzo.

Nell’incidente mortale sono rimaste coinvolte altre sei persone, ferite in maniera lieve, e trasportate immediatamente nell’ospedale di Salerno.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica precisa dell’incidente, mentre la salma del 48enne di Eboli è stata trasferita all’obitorio e adesso è a disposizione dell’autorità giudiziaria che predisporrà l’esame autoptico.

Commenti