A caccia a 7 anni, bambina uccide il suo primo cervo in Texas

Il papà è orgoglioso della piccola, gli animalisti commentano negativamente il video

Ha scatenato le ire di molti animalisti il video postato su Facebook da Cory Klapper, cacciatore del Texas che ha postato il video della figlia intenta a sparare e uccidere il suo primo cervo.

Lilly ha 7 anni ma da due si esercita con le armi guidata dal padre. Il suo primo sparo ha reso orgoglioo il padre che festeggia insieme a lei con gioia: "L'hai preso! L'hai preso!", dice nel video in cui la bambina è vestita con la tutina mimetica e tiene in mano un moderno fucile da caccia.

Il video è diventato virale e ha raggiunto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni non passando però inosservato. Il padre, però, ha voluto lasciare un commento per mettere in guardia i visitatori del suo profilo: "Rispetto e comprendo che questo video non può essere per tutti. Se siete offesi da questo video in cui mia figlia spara a un cervo con un moderno fucile da caccia, si prega di non guardarlo".

Commenti

lorenzovan

Sab, 03/12/2016 - 15:40

sono i vostri futuri idoli

baronemanfredri...

Sab, 03/12/2016 - 16:06

CHE MIRA

Fjr

Sab, 03/12/2016 - 16:47

Mi auguro che crescendo un giorno non indirizzi la mira verso qualche campus , in caso contrario sa chi ringraziare.

ziobeppe1951

Sab, 03/12/2016 - 16:57

Lorenzovan...15.40.....vostri di chi?...forse di quelli che poi squartano gli animali per strada?

Martinico

Sab, 03/12/2016 - 17:55

Dai tempi della preistoria l'uomo caccia e uccide la sua prede animale. Non solo per cibarsene ma anche per varie ritualità. Non c'è da meravigliarsi. Piuttosto meraviglia come dalla preistoria ad oggi L'uomo continui le guerre che oggi non si limitano più al corpo a corpo ma vigliaccamente usa armi di distruzione di massa.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 03/12/2016 - 18:05

UN GENITORE DEFICIENTE.

Opaline67

Sab, 03/12/2016 - 18:39

CHE SCHIFO. ANZICHE' INSEGNARLE UN SANO RISPETTO E AMORE PER GLI ALTRI ESSERI VIVENTI ! IO AMMAZZEREI CHI LE HA INSEGNATO.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 03/12/2016 - 18:55

QUESTA BAMBINA E' UNA SxxxxxA E ANCHE CATTIVA

sparviero51

Sab, 03/12/2016 - 19:41

IL PADRE DI QUESTA SVENTURATA CREATURA È UNA MASTODONTICA TESTA DI CAXXO !!!

Linucs

Sab, 03/12/2016 - 20:10

Un perfetto idiota. Se hai voglia di sparare portala a Detroit.

Reziario

Sab, 03/12/2016 - 20:21

Mio figlio di 9 anni è un asso con le Minimoto. GLi ho insegnato io. Con tutti gli incidenti di moto che ci sono, e tutti i morti dovuti a questi mezzi, bisognerebbe vietarle, le moto. E proibire di postare filmati di moto. Ecco, con le armi, il ragionamento che si fa è più o meno questo. Molto politically correct. Pensiero molto convenzionale.

0rl4nd0

Dom, 04/12/2016 - 04:02

@Reziario Ben detto! Poi questi che criticano tanto, si mangiano delle belle bisteccone di animali ovviamente non uccisi da loro, perché loro sono bravi non sparerebbero mai ad un animale per nutrirsi... tanto ci sono altre persone che si "sporcano" le mani al posto loro giustiziando polli, vacche, cavalli e maiali nei macelli (solita ipocrisia). Questi ben pensanti hanno giubbotti, cinture, borsette, scarpe rigorosamente di pelle di animali scuoiati e poi si scandalizzano per la caccia! Ah e non ditemi che vestite con ecopelle ... ancora peggio inquina!!!

sbrigati

Dom, 04/12/2016 - 09:08

@Reziario. hai perfettamente ragione. Personalmente conosco persone che già da bambini sono state portate a caccia dai loro familiari, alcuni hanno continuato ad esercitare l'arte venatoria, altri hanno smesso, ma NESSUNO ha avuto turbe psichiche per questo, sono persone normalissime, e pensate, alcuni votano anche il pd.