Texas, chiedono il divorzio per sposare l'amante condivisa

I coniungi hanno trovato uno stratagemma per far ottenere alla nuova arrivata i diritti legali sui loro tre figli

Una coppia del Texas, sposata da dodici anni, vuole divorziare in modo tale che uno dei due possa sposare una 21enne amante di entrambi. Una stratagemma per istituzionalizzare un rapporto a tre.

Come riporta il Daily Mail, Benno, di 37 anni, e Cristina, di 31, sono sposati da dodici anni. Da qualche tempo Sierra, una ragazza di 21 anni, è entrata nella loro vita diventando a tutti gli effetti la fidanzata di entrambi i coniugi. Questo è stato possibile perché Benno è etero e Cristina bisessuale. Nessuna gelosia. Quella dei Kaiser è ormai una relazione a tre. Ma si è venuto a creare un problema. Sierra non ha alcun diritto sui tre figli della coppia e i coniungi vogliono in qualche modo risolvere questa questione. L'escamotage che hanno trovato è semplice. I due divorziano e uno dei due sposa l'altra. Di fatto, un triangolo istituzionalizzato.

La reazione dei figli

"Sarà considerata legalmente un genitore per i nostri figli – ha spiegato Benno – e, soprattutto, sarà un gesto per mostrarle che per noi non è qualcosa di temporaneo". I figli della coppia sembrano essere d'accordo con la decisione dei genitori. "Abbiamo parlato ai nostri bambini per dire loro che volevamo adottare qualcuno – racconta l'uomo – e portarlo all'interno della nostra relazione. Ci hanno sostenuto molto in questa decisione. Ci hanno compresi". Stando ai loro racconti, Sierra è considerata dai ragazzi una seconda mamma.

Commenti

baronemanfredri...

Ven, 28/04/2017 - 17:20

NON BASTANO NEANCHE I NUMERI DELLA SMORFIA NAPOLETANA

ilbelga

Ven, 28/04/2017 - 18:58

non so se ridere perché penso ad una "piece" teatrale

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Sab, 29/04/2017 - 06:40

peró... lucky man

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 29/04/2017 - 10:33

Alla fine è semplicemente sesso ma con le proprietà come la mettiamo? Ufficialmente uno dei due è divorziato.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 29/04/2017 - 12:07

-----un pupo ante litteram insomma oppure post?----e già perchè pupo ha affrontato il problema qualche secolo fa---noi italioti siamo avanti---sti americani ci fanno un baffo---swag

venco

Sab, 29/04/2017 - 12:19

Quando nella vita in comune conta solo il sesso e la trasgressione, se me la passano

Dordolio

Sab, 29/04/2017 - 15:19

Sono sempre affascinato da quanto i gusti di certa gente posano essere vari. O avariati?