Cronache

Tg1, colpo di tosse in diretta per Micaela Palmieri

Colpo di tosse durante l'edizione delle 7 del Tg1. La giornalista Micaela Palmieri deve interrompere la lettura della notizia

Tg1, colpo di tosse in diretta per Micaela Palmieri

Un imprivviso colpo di tosse. Talmente forte da impedirle di continuare a leggere il servizio. È successo a Micaela Palmieri durante il Tg1 delle 7 di questa mattina.

Il colpo di tosse

La conduttrice stava leggendo gli aggiornamenti sulla notizia sull'ondata di maltempo che sta mettendo alla prova l'Europa. Ma mentre scorrevano le immagini sullo schermo, la tosse ha avuto il sopravvento. La Palmieri è stata costretta a fermarsi, lasciando che le immagini video raccontassero cioè che lei non riusciva a dire. Poi, con le telecamere in studio, è riuscita a lanciare il servizio sulla tragedia in Val Venosta in Alto Adige nonostante qualche difficoltà. Poi tutto è tornato alla normalità con estrema professionalità.

I precedenti

Non è la prima volta che accade. A febbraio anche la giornalista del Tg5, Costanza Calabrese era incappata nello stesso fastidio e ne era uscita cercando di arrecare minor disturbo possibile al telegiornale.

Come si dice: è il bello della diretta.

Commenti