A Tgcom24 Sollecito opinionista. Liguori: "È stato assolto"

Liguori presenta il nuovo TgCom24

Tgcom24 si rinnova e presenta la sua nuova veste sia sul sito che per il canale. "Siamo stati i primi a pensare all'intreccio tra internet, televisione e radio", ha detto Paolo Liguori, "Questi mezzi si stanno unificando, anche se molti in passato sostenevano che fossero concorrenti". Un sistema "all news" che raggiunge con i vari mezzi oltre 26,3 milioni di utenti al mese (8,8 solo su mobile) e ricopre, nel sistema multimediale, il terzo posto nel ranking dei principali siti d'informazione italiani.

"Il nostro riferimento è sempre e solo il pubblico che vogliamo raggiungere con le nostre informazioni fresche e sempre distribuite in modo lineare", continua Liguori che replica anche alle polemiche sulla presenza di Raffaele Sollecito in tv come opinionista. "Tra le novità, vogliamo prendere dei protagonisti dei programmi Mediaset portandoli in tv con moduli di mezz'ora che trattino un argomento in particolare", ha spiegato Liguori, "Un esempio: abbiamo Remo Croci da Quarto Grado, che ci sceglie un argomento e lo confeziona per mezz'ora di programma. Abbiamo scelto di avere come opinionista Raffaele Sollecito, e questo ha fatto molto discutere. Ma Sollecito è stato assolto, e dobbiamo avere fiducia nella giustizia. È uno specchietto per le allodole, è stato molto discusso ai tempi e poi abbandonato, ed è protagonista di una vicenda scabrosa e irrisolta. È un paradigma di ingiustizia: nel suo caso ci sono stati errori clamorosi, ma il risultato finale è che la Cassazione l'ha assolto. Non è che ora lui non può fare più nulla perché è Sollecito, anzi: ha molta esperienza in fatto di giustizia. Si è fatto tutti i gradi del processo, è anche stato in carcere, conosce bene questo mondo".

Commenti

manolito

Lun, 04/04/2016 - 20:22

assolto da chi??? ??? come lo hanno tenuto dentro ora paghino loro se chiede danni---io lo rimetterei dentro dove merita

forbot

Lun, 04/04/2016 - 20:24

Sono pienamente d'accordo! Con Paolo Liguori Meno con Raffaele Sollecito per la richiesta di 500 mila euro per ingiusta detenzione, se fatta allo Stato. Mentre sarebbe più giusto una penale diretta, giustamente proporzionata con gli stipendi percepiti dai giudici, per la condanna inflitta senza prove certe.- ( In alternativa una pensione proporzionatamente ridotta)

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 04/04/2016 - 20:57

Grazie a investigatori incapaci e magistrati con la coscienza nera questo scellerato avra fama e danaro mentre la sua vittima si e' vista negare la continuazione della vita. che paese di mxxxa. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 04/04/2016 - 22:18

Liguori, ma che scemenze sta a dire? Capisco che gli ascolti sono importanti ma ad un buon giornalista non serve drogare trasmissioni per avere audience.

venco

Lun, 04/04/2016 - 22:50

E' stato assolto dal processo-farsa in cui è intervenuta anche la Clinton, Guede sa tutto ma non ha detto tutto, Guede andava condannato all'ergastolo e uno sconto di pena gli si poteva fare se parlava

ggt

Lun, 04/04/2016 - 23:36

Sollecito opinionista di TGCOM24 mi fa RIBREZZO. Tutto il mondo sa bene che lui e la Knox sono colpevoli dell'omicidio della povera Kercher, come tutti sanno che O.J. Simpson è colpevole dell'omicidio della moglie. L'assoluzione dei giudici è stata dovuta, in entrambe i casi, a ragioni per così dire "di opportunità", non certo per una innocenza alla quale, per primi, non credono di sicuro neanche i giudici stessi.

Ilcamerata

Lun, 04/04/2016 - 23:57

Bello schifo del resto cosa ci si può aspettare da un mediocre come Liguori

leo_polemico

Mar, 05/04/2016 - 09:04

Opinionista? Sollecito opinionista? Certo avere il parere di un assassino, o sicuramente complice, o testimone è importantissimo. L'importante è che se parli: tutta pubblicità gratuita. Nessuno parla però della poveretta assassinata che, alla fine di tutte le spese giudiziarie, a carico degli italiani tutti, finirà, per i giudici, essersi "suicidata". E il vero assassino sarà libero, ma, me auguro, non dalla sua coscienza, se mai ne avessse una.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/04/2016 - 10:18

A quando le sagge opinioni del mostro di foligno o del serial killer balestra???

maurizio50

Mar, 05/04/2016 - 10:19

Liguori: si deve vergognare!!!

luca123

Mar, 05/04/2016 - 10:43

I basta con questa storia Sollecito è stato assolto e deve rifarsi una vita a pagato abbastanza.Un colpevole è in prigione e la teoria che ci fossero altri complici è tutta da provare.E' stato coinvolto perchè abitava lì.Mi dispiace per la ragazza ma è morta è inutile sempre dire :'...e la povera ragazza chi ci pensa?'E' morta!Basta non c'è più niente da fare per lei 'E i genitori?Come glielo spieghi?'.Non puo spiegargli niente si devono rassegnare è la vita.Ci sono omicidi che non vengono risolti per mancanza di prove.Hanno fatto tutto il possibile per risolverlo ,hanno trovato un colpevole ,per favore basta!

Ritratto di RubinRomario

RubinRomario

Mar, 05/04/2016 - 10:47

Grande LIGUORI. Opportunista é vero ma l'idea di mettere questo Sollecito in video é a dir poco magistrale. É un'altro schiaffo alla magistratura corrotta e serva della politica (quando si tratta con gli americani non si mercanteggia, o si o no, spesso si). Bravo Liguori, tutti gli spettatori di tg24 ogni volta che vedranno il tizio salvato dall'ergastolo devono ricordare la povera Meredith, venuta in Italia per studiare e costruirsi un futuro nobile mentre invece quell'altra zoccola, solo pomp.... a chiunque. E la giustizia italiana, chi ha premiato? L'essere umano é un mistero, é vero, ma quello di un giudice... é uno schifo.

luca123

Mar, 05/04/2016 - 10:49

Sempre gli stessi commenti ,'I genitori vogliono una risposta...'.Purtroppo non avranno risposta,si devono rassegnare la cosa finisce qui,continuare sarebbe più doloroso.Inutile infierire su Sollecito perchè Voi grandi conoscitori della verità pensate che è colpevole.Quelli che giudicano sono i giudici e basta .Sollecito per loro è assolto.Questa è la giustizia terrena non abbiamo altro.Non abbiamo una sfera di cristallo

Ritratto di elkid

elkid