Cronache

TgLa7, la sigla è interminabile. Mentana: "Scusate il ritardo, colpa mia"

Il tg delle 20 di lunedì 23 luglio è iniziato con un piccolo imprevisto che ha costretto il conduttore a chiedere scusa ai telespettatori

TgLa7, la sigla è interminabile. Mentana: "Scusate il ritardo, colpa mia"

Un piccolo imprevisto ha segnato l'edizione delle 20 del telegiornale di Enrico Mentana di lunedì 23 luglio.

Così i telespettatori, alle 20 spaccate di ieri era, si sono posizionati davanti alla loro televisione per conoscere i fatti della giornata, ma per due minuti hanno dovuto vedere e ascoltare soltanto la sigla del tg. Il motivo? Pare un leggero ritardo del giornalista. E non appena Enrico Mentana è arrivato in studio e si è collegato con il pubblico a casa si è voluto scusare della sigla interminabile.

"Eccoci qua, cosa è successo? Scusateci siamo un po' in ritardo, sostanzialmente è colpa mia. Ve lo dico francamente", dice Mentana appena riesce a collegarsi coi telespettatori. E dopo aver dato una spiegazione parziale dell'accaduto, parte con le notizie della giornata: "Che cosa è successo oggi che più importate del fatto che io sia in leggero ritardo...".

Non è la prima volta che Enrico Mentana si trova ad affrontare qualche problema in diretta. Negli scorsi anni, infatti, al giornalista ne sono successe di ogni. Dal servizio che non partiva, al calo di voce improvviso, alla ripresa in studio senza di lui.

(Guarda il video)

Commenti