Cronache

Tir in fuga dal posto di blocco travolge passeggino col bimbo

Un camion in fuga da un posto di blocco ha travolto un passeggino. Il bimbo di soli 14 mesi è stato sbalzato fuori. È in gravi condizioni

Tir in fuga dal posto di blocco travolge passeggino col bimbo

Un camion in fuga da un posto di blocco ha travolto un passeggino. Il bimbo di soli 14 mesi è stato sbalzato fuori e adesso si trova ricoverato in gravissime condizioni. Il dramma si è consumato a Marostica, in provincia di Vicenza.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, una famiglia si trovava nei pressi di una curva quando all'imporvviso è piombato il camion che è uscito fuori di strada. Il conducente a quanto pare era in fuga da un posto di blocco e viaggiava a grande velocità. Il piccolo è stato immediatamente trasferito all'ospedale di Vicenza per le prime cure. Anche la mamma del piccolo è rimasta ferita nell'incidente ma non è in gravi condizioni. Si sono salvati invece il padre e l'altro figlio della coppia. L'autista del mezzo è stato subito fermato e portato nella caserma dei carabinieri. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche una unità dei Vigili del Fuoco.

Secondo alcune indiscrezioni l'uomo sarebbe avrebbe ignorato l'alt del posto di blocco temendo un alcoltest.

Commenti