Cronache

Il tir piomba su due auto: il momento dello schianto

Ecco uno dei due incidenti causati dallo slovacco che venerdì scorso ha travolto un'intera famiglia

Il tir piomba su due auto: il momento dello schianto

Un video pubblicato dalla Polstrada di Novara mostra i tragici momenti in cui Emil Volfe, 63enne slovacco, ha travolto due auto, uccidendo due persone e ferendo tre bambini.

Le immagini sono di venerdì scorso e sono state riprese dalle telecamere della A4 Milano-Torino (guarda). Mostre l'esatto momento in cui il camion piomba ad altissima velocità addosso a un auto. Quel giorno l'uomo ha travolto ben due auto.

E se in un caso si è trattato di un tamponamento senza esiti tragici, nell'altro ha distrutto un'intera famiglia di origine marocchina. A bordo di uno dei veicoli coinvolti, infatti, viaggiavano Mostafa El Chouifi, 39 anni, e la moglie Nora Rharif, 30 anni. Sul sedile posteriore c'erano i tre bambini tra i 5 anni e i pochi mesi). Entrambi i genitori sono morti, i due bimbi più grandi sono rimasti feriti lievemente, mentre la più piccola è stata ricoverata in gravi condizioni.

Dopo l'incidente Volfe è fuggito, ma è stato bloccato alla stazione di servizio di Villarboit. Era ubriaco e sembrava non essersi nemmeno accorto di quello che era successo.

Commenti