Cronache

Tiziana, quel video-scherzo di due giocatori di Serie A

Una delle parodie che sono finite in rete è stata girata per scherzo qualche mese fa da due giocatori di Serie A, Paolo Cannavaro e Floro Flores

Tiziana, quel video-scherzo di due giocatori di Serie A

La morte di Tiziana, la ragazza suicida dopo la diffusione sul web di un video hot, continua ad alimentare il dibattito sulla diffusione in rete di certi contenuti che possano portare poi ad eventi tragici come quello accaduto alla ragazza originaria di Napoli. Di fatto in queste ultime ore emergono alcune clip parodia che ripetevano le parole pronunciate da Tiziana nel video hard finito in rete.

E una di queste parodie è stata girata per scherzo qualche mese fa da due giocatori di Serie A, Paolo Cannavaro e Floro Flores. Le clip che riguardano i due calciatori sono due. Nella prima Flores riprende Cannavaro mentre scherza sulla marca "Bravo" di alcuni succhi di frutta marca "Bravo". Nel secondo video i due calciatori sono a letto e ripetono ancora una volta quelle parole. Una parodia nata così per scherzo ma che adesso, dopo il suicidio di Tiziana, ha un retrogusto amaro. In rete infatti in questi mesi sono apparse tantissime clip video che prendevano in giro la ragazza protagonista del video hot.

Video e clip che hanno aumentato il senso di vergogna probabilmente avvertito dalla ragazza.

Commenti