Todi, trovato morto il pilota Alitalia che portò Mattarella a Palermo

L'uomo era stato sospeso dopo che a Pasqua aveva sparato dei colpi di pistola in casa, da solo in una stanza, dopo una lite familiare

Trovato morto nella propria abitazione Maurizio Foglietti, il pilota Alitalia sospeso dopo che a Pasqua aveva sparato dei colpi di pistola in casa, da solo in una stanza, dopo una lite familiare. Secondo il quotidiano Il Messaggero, il ritrovamento è avvenuto in tarda mattinata. Sul posto carabinieri e medico legale. Per quell'episodio era stato sospeso dal servizio perché denunciato per aver esploso tre colpi di pistola dopo una lite con il fratello maggiore. Tra le ipotesi quella maggiormente presa in considerazione è legata a un gesto volontario.

La sospensione di Foglietti era stata imposta dalla compagnia di bandiera che solo qualche mese prima era stato il comandante del volo AZ1799 che il 14 febbraio ha portato Sergio Mattarella da Roma a Palermo per il suo primo volo da presidente della Repubblica.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Mer, 10/06/2015 - 14:33

Che abbia trovato pace, è il mio augurio.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 10/06/2015 - 14:42

Coincidenze da prima repubblica...

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 10/06/2015 - 15:14

Fosse rimasto una persona anonima, non sarebbe stato travolto da tutto il clamore che si è fatto su di lui. Amen

giorgiandr

Mer, 10/06/2015 - 15:20

mi dispiace per lui, però non posso fare a meno di pensare che una persona, con così tanti problemi, ha avuto nelle sue mani la sorte di migliaia di persone.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mer, 10/06/2015 - 15:41

sospeso perché era stato denunciato...meca perchè potenzialmente pericoloso ai comandi come quello tedesco!!!!

ludovik

Mer, 10/06/2015 - 16:01

dovremmo tutti interrogarci sulla violenza della stampa. farci un esame di coscienza e capire che prima di dare giudizi sulle persone bisogna conoscere bene i fatti. i giornalai però questo nn lo fanno e se qlcuno ha le mani sporche di sangue sono proprio loro. se nn ci fosse stato il clamore del pilota tedesco che ha fatto schiantare l'aereo pochi giorni prima maurizio non sarebbe finito sulle cronache di tutto il mondo, non avrebbe avuto una vita distrutta e non si sarebbe suicidato. profondo disgusto per tutti coloro che danno giudizi affrettati e per i giornalai vero male dell'Italia più dei politici

Ettore41

Mer, 10/06/2015 - 16:07

Pur nel rispetto della morte dico che la sospensione ci stava tutta.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mer, 10/06/2015 - 17:21

boicottare l'Alitalia

angelomaria

Mer, 10/06/2015 - 17:51

CHE UOMO S'UCCIDE PER NON PORTARE IN GIRO UN PRESIDENTE CHE NESSUNO HA ELETTO CHE ITALINO VERO!!!!

angelomaria

Mer, 10/06/2015 - 17:52

IRONIA!!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 10/06/2015 - 23:16

Il presidente porta sfiga?