Cronache

Togolese sul treno senza biglietto morde agente della Polfer

La donna togolese di 42 anni era senza biglietto e si è scagliata contro due agenti della polfer, colpendoli con un ombrello e mordendone uno al braccio

Togolese sul treno senza biglietto morde agente della Polfer

L'hanno sopresa senza biglietto e lei ha risposto con un morso. L'ennesimo caso di violenza sui treni italiani commesso da parte di un immigrato senza regolare titolo di viaggio.

La notte scorsa il treno intercity che collega Milano a Terni era in fermata alla stazione Santa Maria Novella di Firenze. Una donna di 43 anni, proveniente dal Togo, è stata sopresa senza biglietto: il capotreno si è visto presentare una tessera sanitaria appartenente ad un'altra persona e per questo ha chiesto l'intervento di due agenti della Polfer. Lei in tutta risposta si è scagliata contro i poliziotti, colpendoli prima con un ombrello e poi mordendone uno al braccio. La donna è stata arrestata ed è ora accusata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Subito dopo il poliziotto è stato medicato, mentre la donna è stata portata al pronto soccorso perché ancora in stato di agitazione.

Una volta arrivata all'ospedale si è scagliata contro i medici, costringendoli a sedarla.

Commenti