Cronache

Topo semina il panico in ospedale: morso un neonato nell'incubatrice

La direttrice dell'ospedale: "Il topo è probabilmente entrato nella struttura attraverso il condotto di areazione". Il bambino è fortunatamente fuori pericolo

Topo semina il panico in ospedale: morso un neonato nell'incubatrice

Il Belize è sotto choc. Nei giorni scorsi ha iniziato a girare un video che riprende un topo dentro all'incubatrice del reparto di un ospedale (guarda il video). Qui il roditore ha, infatti, morso un neonato prematuro.

Come racconmta l'emittente 7 News Belize, il piccolo era nato solo da poche ore questo è stato spostato dall'incubatrice. Dopo alcune ore, però, gli infermieri del Regional Hospital si sono accorti della presenza del ratto. Il filmato, diffuso sui social network e su YouTube, mostra il ratto mentre passeggia indisturbato al fianco del neonato. Dopo aver cercato a lungo di catturarlo, un'infermiera è infine riuscita a tirarlo fuori dall'incubatrice.

"Il topo è probabilmente entrato nella struttura attraverso il condotto di areazione - ha confermato a direttrice dell'ospedale, Bernadette Seaver, ai microfoni di 7 News Belize - è stato trovato all'interno dell'incubattrice e immediatamente ucciso".

Il bambino, che è stato morso, è fuori pericolo.

Commenti