Il topo si intrufola nei pantaloni: disgustosa avventura per un cliente

Disgustosa scena in un ristorante in Cina. Un topo entra nei pantaloni di un cliente mentre sta consumando il pasto

Una scena raccapricciante, che ha disgustato - e non poco - gli avventori del ristorante. Chissà cosa avrà pensato quel cliente quando ha sentito il topo salirgli su per la gamba e intrufolarsi dentro i pantaloni. Incastrandosi nel bermuda per qualche minuto e mandando nel panico l'intero locale.

"Aiuto c'è un topo"

Succede in Cina, dove il video (guarda) ha raggiunto milioni di visualizzazioni. E c'è da capirlo. Mentre tutti i clienti mangiano tranquillamente in un ristorante, la tranquillità della serata viene rotta da un inconveniente non certo piacevole per il malcapitato e per la gestione del locale. Un cliente infatti si è ritrovato un topo all'interno dei pantaloni un ratto, entrato chissà come all'interno del locale.

Ad aiutare il ragazzo si è catapultata una donna del personale, che dopo qualche minuto - mentre gli altri clienti riprendevano la scena con i cellulari - è riuscita a tirare fuori l'animale dai pantaloni del cliente. Il topo una volta uscito era ormai morto, soffocato.

Commenti

mariod6

Ven, 22/09/2017 - 19:02

Non avete capito !!! Il topo cercava la strada per la tavola dove era stato destinato per il cliente. Nessuno gli aveva spiegato che prima doveva farsi cuocere.

cgf

Ven, 22/09/2017 - 22:04

MORTO SOFFOCATO, chissà quanto tempo che non si lavava!