Torino, bambina di 8 anni presa a bastonate da un senzatetto per strada

Follia in Corso Umbria: un nigeriano senza fissa dimora ha bastonato una bimba che passeggiava con zia e fratellini. L'uomo è stato arrestato

La piccola stava passeggiando in Corso Umbria (Torino) con la zia, la sorella gemella e il fratellino più piccolo, quando è accaduto l'inaspettato: Samuel O., un cittadino nigeriano senza fissa dimora e in evidente stato di alterazione psicofisica, ha preso un grosso bastone e ha aggredito i piccoli. In particolare, la bimba - di appena 8 anni - è stata colpita con forza alla schiena. Il fatto è avvenuto praticamente all'altezza della caserma dei carabinieri, che hanno fermato e arrestato l'uomo per lesioni aggravate.

La bambina è stata portata subito all'ospedale Maria Vittoria per essere curata: ha riportato contusioni in diverse parti del corpo, tra cui la schiena, la mano destra, l’avambraccio sinistro e la gamba destra. La sorella, il fratellino e la zia sono rimasti illesi. Il bambino più piccolo, in particolare, ha scritto una commovente lettera ai carabinieri per ringraziarli del loro operato: "Cari carabinieri - recita la lettera - vi ringrazio per aver salvato mia sorella".

Commenti
Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 22/06/2016 - 12:19

Italia in balia di queste "risorse"! W la sboldrina e questo schifoso Governo!

Aegnor

Mer, 22/06/2016 - 12:27

Grazie ai buonoidi e ai kkkomunisti,di questi personaggi ne sono arrivati a centinaia e altri continuano ad arrivare...incredibile che lo abbiano arrestato,comunque siamo speranzosi che il tutto si risolva con un rimprovero e un buffetto.

giovauriem

Mer, 22/06/2016 - 12:45

i carabinieri hanno arrestato un futuro italiano ? la pagherete cara , chi pagherà le future pensione ?

swiller

Mer, 22/06/2016 - 13:04

Chiamate bergoglio il Papa dell'imbroglio.

pastello

Mer, 22/06/2016 - 13:08

francesco bergoglio, detto papa,: poverini, là soffrivano tanto. Qui fanno soffrire noi.

Angelo664

Mer, 22/06/2016 - 13:28

Anni fa queste cose non si leggevano . Ce ne erano altre ma queste no. Ora la popolazione si è riempita di gente che non è degna nemmeno di stare al mondo. Chiunque se la prenda con un bambino per me dovrebbe fare una brutta fine.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 22/06/2016 - 13:34

Una domanda alla presidenta ed a fonzie,sorge spontanea:"Che min... ci fa un nigeriano,senza fissa dimora a TORINO???" Non mi risulta che nei paesi civili ed ancor più africani ed arabii clandestini,soggiornino tranquillamente e facciano cosa più gli aggrada.Ciaparatt!!

titina

Mer, 22/06/2016 - 13:51

Spedirlo in Nigeria, tassa a carico no eh?

maurizio50

Mer, 22/06/2016 - 14:05

Ecco l'ultima prodezza commessa da una delle "nostre ricchezze", la cui responsabilità è da suddividersi a pari merito tra parroco argentino, maestrina di M.Citorio,Mozzarella e il duo sciagurato Renzi§Alfano!!!!

Rudik

Mer, 22/06/2016 - 14:21

Ci saranno sicuramente delle attenuanti. Non credo che con il nuovo sindaco no-tav e no-cie Torino trovi una via d'uscita, anzi, credo che qualche nuovo migiaio di migranti saranno li dirottati per aiutare la sinistra.

venco

Mer, 22/06/2016 - 14:36

In Italia è libero di entrare chiunque e di circolare liberamente.

scarface

Mer, 22/06/2016 - 15:08

Le risorse di franceschiello e della sboldrina...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 22/06/2016 - 16:40

Vedrete che "spunterà" QUI il solito COCOMERIOTA a scrivere che queste cose le fanno anche gli Italiani!!!lol lol. Comunque chi NON VA a votare è COMPLICE di questi FATTI.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 22/06/2016 - 16:47

Non vorremmo che la bambina avesse per prima indicato o magari rivolto la parola al talentuoso dono migrante, provocando così la sua furia. Senz'altro la preziosa linfa vitale immigrata si sarà sentito offeso da un gesto o una parola razzista, la sua reazione, ancorché leggerissimamente esagerata, è pertanto da comprendere, visto il disagio e la condizione di non perfetta integrazione nei quali vive. Il compagno Giudice archivia.

lukas1

Mer, 22/06/2016 - 17:25

Ogni giorno ci sono sempre più casi simili a questo

ziobeppe1951

Mer, 22/06/2016 - 17:41

È la legge della savana

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 22/06/2016 - 17:57

Risorse !!!

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Mer, 22/06/2016 - 18:13

Ditelo a Gad Lerner...

settemillo

Mer, 22/06/2016 - 18:36

Pensate come sarà contenta la signora Sboldrina per questa ulteriore utile risorsa. Una risorsa al giorno , trecentosessantacinque ogni anno. Il tutto per il bene degli italioti che pagano le tasse e lo stipendio alla suddetta signora.

Drimex

Mer, 22/06/2016 - 19:30

Grande risorsa!! Ora dobbiamo pure mantenerlo a spese nostre nelle patrie galere.. Sempre che un compagno giudice ne comprenda le motivazioni, (pover uomo) e lo rimetta a disposizione del mondo del lavoro, perché lui è una grande risorsa, stanno già facendo sicuramente la fila per assumerlo. C'è così tanto lavoro qui... ROBA DA PAZZI!!

Ritratto di calzolari loernzo

calzolari loernzo

Mer, 22/06/2016 - 19:40

poi aspetteremo gli insegnamenti di Gad Lerner che nel suo programma previsto su RAI3 ci illustrerà come accogliere questi sfortunati.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 22/06/2016 - 19:49

(2, anche questo è da censura?) Niente di grave, normale. La notizia vera, da prima pagina, sarebbe se un torinese avesse picchiato una bambina immigrata. Allora sì che si sarebbero scatenate le condanne, l'indignazione, la denuncia di razzismo e xenofobia. Ma se sono gli immigrati a picchiare, derubare, violentare, ammazzare gli italiani, è normale. Poverini, la causa è il disagio sociale.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 22/06/2016 - 19:52

IN ALTRI PAESI PER QUESTO REATO C'è LA IMPICCAGIONE..

Trinky

Mer, 22/06/2016 - 20:13

fa parte del loro costume comportarsi così....non fate i cattivoni!