Cronache

Torino, caccia al pirata della strada che ha investito coppia di anziani

Un pirata della strada ha investito e lasciato a terra due anziani di 81 e 78 anni in corso Lione a Torino mentre la Polizia municipale ha assicurato:"Abbiamo gli elementi per beccarlo"

Torino, caccia al pirata della strada che ha investito coppia di anziani

Una coppia di anziani è stata investita durante la serata di ieri 26 dicembre mentre transitava in corso Lione a Torino da un pirata della strada che ha tentato di far perdere le sue tracce

"Abbiamo tutti gli elementi per poterlo beccare", sono sicuri gli uomini della Polizia municipale intervenuti in soccorso dei due anziani, 81 anni lui e 78 lei, lasciati a terra da un automobilista che non si è fermato a prestare aiuto. I due sono stati trasportati entrambi all'ospedale Mauriziano, in gravi condizioni lui anche se non in pericolo di vita e in una situazione migliore lei.

Secondo quanto riportato dal Torino Today la Municipale del III Comando Circoscrizionale San Paolo-Cenisia-Cit Turin avrebbero elementi per poter risalire al pirata della strada che ha colpito in pieno i due anziani non prestando loro soccorso. Gli stessi uomini della Polizia locale invitano anche chiunque abbia visto o sentito qualcosa a mettersi in contatto con loro al numero 0110111 che corrisponde alla centrale operativa.

Si stanno ora visionando i filmati della zona che potrebbero far luce sulla vicenda.

Commenti