Torino, prostituta 20enne viene gettata da un'auto in corsa e muore

Una lucciola albanese scaraventata da un'auto in corsa in tangenziale sabato sera è morta ieri per le gravissime ferite riportate agli organi interni

E' morta ieri sera intorno alle 20 in un letto dell'ospedale di Moncalieri, nella città metropolitana di Torino, la prostituta albanese di 20 anni che sabato era stata lanciata da un'auto in corsa sulla tangenziale sud.

L'assassino si era poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Secondo le forze dell'ordine e secondo i medici, prima di venire scaraventata dal veicolo in movimento la giovane donna, di nome Anxela Mecani, sarebbe stata anche picchiata. Immediata la corsa in ospedale e pronti i soccorsi ma ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato purtroppo inutile: per la prostituta ventenne non c'è stato nulla da fare. Gli organi interni erano stati spappolati dall'impatto con l'asfalto, troppo violento e inesorabile.

Ora gli uomini della squadra mobile stanno indagando per cercare di dare un volto agli assassini, anche con l'aiuto delle telecamere di sicurezza installate nella zona in cui la donna è stata gettata dall'auto: un tratto della tangenziale sud di Torino compreso fra Stupinigi e La Loggia.

Un altro elemento essenziale per le indagini potrebbe provenire anche dalla testimonianza dell'automobilista che ha assistito al brutale gesto e che per primo ha allertato i soccorsi. Nonostante il massimo riserbo in cui per il momento si sono rinchiusi gli inquirenti, è ipotizzabile che la ragazza sia rimasta vittima di una vendetta di alcuni boss del racket della prostituzione oppure che sia più semplicemente salita sull'auto sbagliata.

Commenti
Ritratto di mircea69

mircea69

Lun, 11/06/2018 - 13:57

Un'altra vittima del buonismo bigotto di chi si oppone alla riapertura delle case chiuse.

Giorgio5819

Lun, 11/06/2018 - 15:34

mircea69, esatto, ottimo commento.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 11/06/2018 - 15:46

Che contratto di lavoro possedeva per stare legalmente in Italia!?

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 11/06/2018 - 16:11

non è vittima del buonismo ma dei nuovi patani!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/06/2018 - 18:22

Ueee giovinguappo 16e11, anche Tu finalmente sei riuscito a capirLA, che ci sono i NUOVI PATANI che niente hanno a che vedere con i VERI PATANI. Cosi come ci sono da Te i NUOVI Napoletani che niente hanno a che fare con i VERI Napoletani!!! Saludos e figli VERI Napoletani.lol lol

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 12/06/2018 - 10:38

ferdinando45, 18,22,mi avevi sottovalutato? io sono stato il primo a dire queste cose, "annusando" l'aria che tira, sono sempre precursore dei fatti; mica come i patani che se ne accorgono quando il dado è tratto. statte buono!