Cronache

Torino: senegalese spaccia a due passi dai bambini, arrestato

L'arresto dello spacciatore senegalese è avvenuto grazie alle segnalazioni dei genitori e dei nonni che portavano i bambini al parco per giocare

Torino: senegalese spaccia a due passi dai bambini, arrestato

Un senegalese di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato martedì scorso per spaccio di cocaina nei giardini Parri di Torino, a due passi dei giochi dei bambini. Anzi, si può praticamente dire che l'arresto è avvenuto proprio mentre dei bambini stavano giocando nel parco a pochi metri dallo spacciatore ed infatti è proprio grazie alle segnalazioni degli attenti genitori e nonni che per il senegalese sono scattate (di nuovo) le manette.

Infatti nel giardino ultimamente c'era un giro di persone sospette e poco raccomandabili che hanno portato le forze dell'ordine, sotto suggerimento dei cittadini, ha intensificare i controlli in quella zona di Torino, constatando effettivamente un via vai di soggetti presumibilmente tossicodipendenti che hanno condotto al fermo del senegalese, trovato in possesso di dieci dosi di cocaina pronte per essere vendute. Tra l'altro si tratta di una vecchia conoscenza perché era già stato arrestato dagli stessi militari la settimana scorsa.

Questo è il secondo arresto di pusher senegalesi che avviene a Torino nel giro di una settimana, fortunatamente oltre ai controlli sul territorio delle forze dell'ordine anche i cittadini onesti collaborano e ripristinare l'ordine e la legalità nel capoluogo piemontese.

Commenti