Cronache

Torino, sparano al benzinaio dopo la rapina: due malviventi in fuga

Due rapinatori hanno ferito con due colpi di pistola il titolare di un distributore di benzina a Torino. L'uomo ha riportato una frattura all'arteria femorale

Torino, sparano al benzinaio dopo la rapina: due malviventi in fuga

Due uomini hanno rapinato un distributore di benzina a Torino e, durante la fuga, hanno sparato al titolare colpendolo alla gamba.

I due, con il volto coperto da maschere in lattice, si sono avvicinati armati alla cassa del distributore minacciando il benzinaio, Paolo Sara, un 69enne originario di Catania ma residente da anni a Moncalieri.

Svuotata la cassa il titolare avrebbe lanciato ai malviventi il suo cellulare e i due dopo questo gesto hanno aperto il fuoco. L'auto sulla quale sono fuggiti i due dopo l'aggressione è una vettura di Car2go rubata a un automobilista.

Uno dei due proiettili esplosi con una calibro 7,65 è entrato nella gamba sinistra dell'uomo, l'altro l'ha solo sfiorato ed è finito contro la vetrina dell'autolavaggio. L'uomo è stato immediatamente trasportato al Giovanni Bosco di Torino ed è ancora in sala operatoria.

Avrebbe riportato una lesione all'arteria femorale.

Commenti