Torino, studente sequestrato per 8 ore da una banda di nordafricani

Uno studente torinese è stato sequestrato per otto ore da una banda di nordafricani nel parco del Valentino: lo hanno rilasciato dopo averlo derubato e spogliato di tutti i beni, anche i vestiti

Brutta disavventura per uno studente torinese di 18 anni sequestrato per otto ore da una banda di nordafricani.

Gli hanno portato via soldi, vestiti e cellulare: un incubo durato ben otto ore, dalle 8 del mattino alle 16 del pomeriggio. Il ragazzo è stato preso in ostaggio da un gruppo di 5 nordafricani nel parco del valentino a Torino e trattenuto con la minaccia di un coltello.

La banda lo ha costretto a consegnare tutti i soldi che aveva in tasca, appena 15 euro, il telefono cellulare e il suo hoverboard, un modello di skateboard elettrico. Ma non è finita lì. Il 18enne è stato costretto dalla banda di nordafricani a seguirli per le vie del quartiere di San Salvario, mentre vendevano i suoi effetti personali.

Poi i sequestratori gli hanno chiesto una sorta di riscatto per lasciarlo andare. Lo studente è stato costretto a incontrarsi con una sua amica a cui ha chiesto 40 euro, ma era troppo poco. Un componente della banda ha preteso che il ragazzo si spogliasse e scambiasse gli abiti con lui.

Solo allora il 18enne ha avuto il permesso di allontanarsi ed è corso a casa a raccontare tutto ai genitori. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri di San Salvario. I militari, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a identificare e arrestare il capo banda, il marocchino Walid Zerkaoui, che è finito in manette con le accuse di rapina in concorso e sequestro di persona. Le indagini proseguono per identificare gli altri quattro nordafricani che erano con lui.

Commenti
Ritratto di orione1950

orione1950

Ven, 31/03/2017 - 19:05

Quanti giorni sarà in prigione? Alla faccia di elkid, riflessiva, paolina orchidea e collioni vari!

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 31/03/2017 - 19:09

Che strano! 5 "risorse" in fase di integrazione (anzi, il termine "integrazione" non è più di moda: adesso si deve parlare di "inclusione") che fanno una cosa del genere? Naturalmente i 5 marocchini non subiranno alcuna conseguenza!

Cheyenne

Ven, 31/03/2017 - 19:13

BENE OTTIME LE RISORSE. LA PROSSIMA VOLTA SE RIUSCITE A SUPERARE LA CAVALLERIA CATAFRATTA A DIFESA DELLA SBOLDRA PROVATE CON LEI

venco

Ven, 31/03/2017 - 19:20

Ognuno deve stare e vivere nella propria terra, gli immigrati NON devono assolutamente circolare liberi nella nostra terra, questa è semplice giustizia.

giannide

Ven, 31/03/2017 - 19:20

NON SAPERSI DIFENDERE E' UNA COLPA...!!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 31/03/2017 - 19:38

Peccato, peccato che questa esperienza non l'abbia vissuta un magistratino buonista.

ziobeppe1951

Ven, 31/03/2017 - 19:40

Marocchino????..non è possibile...è stato un leghista

paolonardi

Ven, 31/03/2017 - 19:41

Ma che dite; i supposti sequestratori sono dei leghisti appena usciti da una SPA dove avevevo fatto ina serie di lampade. I clandestini sono risorse dalle quali attingere cultura. Per referenze chiedere al presidente (italiano corretto) della Camera.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 31/03/2017 - 19:43

Vorrò proprio vedere come andrà a finire questa faccenda di risorse "al lavoro". Quasi che in Italia di delinquenti "indigeni" non ne abbiamo abbastanza.

MLADIC

Ven, 31/03/2017 - 19:52

Ben venga nella rossa Torino.

lorenzovan

Ven, 31/03/2017 - 20:11

mi raccomando ..-non trattenelo lungo o perdera' il lavoro !!!! io organizzerei un ponte aereo con marocco e tunisia....e vvvaiiiii

Lapecheronza

Ven, 31/03/2017 - 20:13

Paese di fanfaroni. Questi tra una decina di anni useranno gli italiani come schiavi mentre qualcuno del PD farà convegni sull'integrazione.

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Ven, 31/03/2017 - 20:20

Non ci resta che girare armati. E vendere cara la pelle.

lorenzovan

Ven, 31/03/2017 - 20:21

cio' non toglie che il fatto sia molto ma molto mal raccontato...sento odore di traffici e di debiti....

Ghelafoepu

Ven, 31/03/2017 - 20:22

un Marocca... che caso

colomparo

Ven, 31/03/2017 - 20:22

Lo facessero una volta a qualche parlamentare nostrano del nulla.....o perchè no a qualche magistratello sinistrorso protettore dei clandestini !!

timoty martin

Ven, 31/03/2017 - 20:27

Cosa ci fanno nordafricani ladri nel nostro Paese? Basta basta, siamo stanchi di questi troppi delinquenti che ci hanno invaso. Fuori, fuori, la Polizia, i Carabinieri ci aiutino a liberarci da queste sanguisughe.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 31/03/2017 - 20:56

Normale dialettica interculturale. Il torinese ha appreso con esperienza diretta i passi dell'integrazione con i nuovi padroni. Strano che non lo abbiano arrestato durante la denuncia per procurato e ingiustificato allarme.

Jimisong007

Ven, 31/03/2017 - 20:58

Aspetto commenti negazionisti perbenisti cosí mi faccio due risate

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 31/03/2017 - 21:12

Puzza di bufala...In ogni caso mi chiedo: ma nessuno chiede "LA BOLDRINI CHE DICE"??

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 31/03/2017 - 21:14

^°@°^ la bòldrini o boldrinì ha detto di non strumentalizzare non tutti i beduini sequestrano ,per 8 ore ,un ragazzo italico

honhil

Ven, 31/03/2017 - 21:15

Se la storia si fosse svolta al contrario, è chiaro che non è possibile (ma diamine un poco di fantasia!), se insomma fosse stato un gruppo di 5 italiani a sequestrare per otto ore e a fare tutto il resto, un africano, la presidente Boldrini a quest’ora avrebbe tenute almeno una decina di conferenze stampa. Invece, silenzio. Del resto, le risorse vanno protette ad ogni costo. E la Presidente sa come farlo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 31/03/2017 - 21:20

Che Bergoglio non osi più fare inviti ad accogliere questi nostri frateeeeeliiiii nordafricani o potrei non rispondere più di me stesso.....

giancristi

Ven, 31/03/2017 - 21:48

Caricare i cinque criminali sul primo aereo e riportarli a casa loro! Se si permettono di tornare, CARCERE DURO!

blackindustry

Ven, 31/03/2017 - 21:54

Beh adesso almeno una serata in questura se la sara' fatta, uuuhh sara' talmente spaventato che smettera' di delinquere...

Gianni11

Ven, 31/03/2017 - 22:26

Dato che siamo nella rossa Torino sorprenderebbe che i genitori hanno votato PD cio'e' a favore dell'invasione? Se lo havessero fatto degl'italiani a dei marocchini sarebbe la fine del mondo. Invece cosi'.....roba da niente, neanche da dire.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 31/03/2017 - 22:30

Rappresaglie no?

Una-mattina-mi-...

Ven, 31/03/2017 - 23:18

RAZZISTI AFRICANI ALL'OPERA. RISCHIERANNO UNA TERRIBILE DENUNCIA A PIEDE LIBERO, SUPPONGO

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 31/03/2017 - 23:38

Finito in manette? Si, dalle 5 alle 5 e un quarto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 31/03/2017 - 23:54

@lorenzovan - sta a vedere che adesso il ladro è il ragazzo 18enne che si è lasciato spogliare di ogni cosa. Ma sei proprio malato! Difendete chiunque, e lo fate sempre, anche il peggior delinquente, pur di attaccare la parte politica avversa. Comportamento da meschini.

Algenor

Sab, 01/04/2017 - 00:03

@lorenzovan e pravda99, gli odori e puzze che sentite vengono dal vostro cervello marcito dall'ideologia. Questo link al principale quotidiano torinese la stampa (sinistrissimo quanto repubblica) riporta la stessa notizia: http://www.lastampa.it/2017/03/31/cronaca/sequestrato-al-parco-del-valentino-rLRtK586PI8fbt6TwnzKAN/pagina.html

fifaus

Sab, 01/04/2017 - 00:43

il nostro diciottenne non ha ancora imparato a difendersi? Leva obbligatoria nei paracadutisti e via...I nord africani metà fucilati e metà castrati e rinviati a casa loro a raccontare che succede in Italia a chi non si comporta molto bene

justic2015

Sab, 01/04/2017 - 02:15

Questa magica fogna chiamata Italia a dire che fa schifo assieme a cittadini politici papato e tutto il resto è poco dovrei trovare parole piu adatti al tempo attuale vergogna.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 01/04/2017 - 07:05

Non serve a niente metterlo in manette e/o incarcerarlo, ci costa solo soldi. Invece, lo si imbarca subito su un aereo e lo si sbarca a Rabat/Casablanca. Ahhhhh, pardon, tutti i PiDioti dicono che è difficile fare accordi con i paesi africani. Bene, e chisssenefrega ! Lo si imbarca sull'aereo summenzionato e lo si paracaduta, senza paracadute, da 11.000 piedi sulla verticale dell'aeroporto di Rabat o Casablanca. Fine dell'episodio, avanti il prossimo.

routier

Sab, 01/04/2017 - 08:10

Ancorché si trattasse di regolamento di conti tra malfattori (e l'eventualità è tutta da verificare), sono pur sempre cinque nordafricani (clandestini?) che aggrediscono un giovane italiano pertanto rimane uno squallido reato dovuto alla scellerata politica immigratoria voluta dai vari governi targati PD.

honhil

Sab, 01/04/2017 - 09:41

Se la storia si fosse svolta al contrario, è chiaro che non è possibile (ma diamine un poco di fantasia!), se insomma fosse stato un gruppo di 5 italiani a sequestrare per otto ore e a fare tutto il resto, un africano, la presidente Boldrini a quest’ora avrebbe tenute almeno una decina di conferenze stampa. Invece, silenzio. Del resto, le risorse vanno protette ad ogni costo. E la Presidente sa come farlo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 01/04/2017 - 11:15

primulanonrossa, honhil - Grazie per aver citato la BOLDRINI, ero gia` un po' preoccupato. Algenor, non intendevo che la bufala fosse del Giornale, ma del ragazzo...