Cronache

Torino, tragedia in centro. Ragazzo schiacciato da un taxi

L’incidente nella centralissima via XX settembre, angolo via Arcovescovado

Torino, tragedia in centro. Ragazzo schiacciato da un taxi

Un ragazzo di 21 anni è morto travolto da un taxi la scorsa notte nel centro di Torino. L’incidente nella centralissima via XX settembre, angolo via Arcovescovado. Da una prima ricostruzione, il mezzo pubblico è stato urtato da un’auto, lanciata a tutta velocità, e si è ribaltato finendo sul marciapiede dove stava passeggiando un gruppo di giovani. Uno di loro è rimasto schiacciato e non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e la polizia municipale, che indaga sulla esatta dinamica.

Una Fiat 500, condotta da una giovane di 19 anni, che percorreva via Arcivescovado da via Arsenale in direzione via Roma, si è scontrato un taxi, condotto da un 22enne, che percorreva la via XX Settembre da corso Vittorio Emanuele II in direzione Duomo. Nell'urto il taxi, una Lancia Lybra, è finito sul marciapiedi, investendo due pedoni. M. D.F. di anni 27, napoletano, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi; mentre per M. D.

, 28 anni di Ciriè, in provincia di Torino, non c'è stato nulla da fare: il giovane è morto a causa di un grave trauma alla testa.

Commenti