Torna l'incubo knockout game: 38enne massacrato a Pescara

Un 38enne è finito in ospedale con la mandibola fracassata dopo l'aggressione avvenuta senza motivo dopo aver parcheggiato

Ha parcheggiato sulla strada parco, l'area che corre lungo il tracciato della vecchia ferrovia a Pescara, per andare in un locale del lungomare, quando è stato aggredito senza nessun motivo. "Che cazzo ridi?", si è sentito urlare. Poi un pugno lo ha colpito in pieno viso. Talmente forte da farlo svenire e farlo ricoverare con mandibola fracassata, occhio nero, naso rotto e feria alla testa.

È l'incubo knockout game che diventa reale e che di tanto in tanto torna a far parlare di sé. Stavolta a "giocare al massacro" è stata una banda di quattro ragazzi - "tra i 25 e i 30 anni con accento romeno o albanese" -, appostata tra le auto parcheggiate e l'area pedonale in attesa che un malcapitato arrivasse a tiro. "Erano circa le due", ha raccontato al Centro un amico del 38enne e che era con lui durante l'aggressione, "Il tempo di scendere dalla macchina e ci incamminiamo verso la strada parco. Mentre percorriamo pochi metri di rettilineo vediamo un gruppetto di persone in piedi, ferme al bordo della strada, ma non gli abbiamo dato peso. Stavamo parlando tra di noi e all’improvviso, lateralmente, quel gruppetto si è avvicinato. Hanno detto solo che cazzo ridi e poi uno ha colpito il mio amico, che è piombato a terra. Io ho fatto in tempo a fare un passo indietro, hanno cercato di colpire anche me, ma sono riuscito a scappare. Avevo il telefonino in mano e ho composto il 113. Mi hanno passato il 112, ho spiegato tutto ai carabinieri mentre continuavo ad allontanarmi, avrò corso una cinquantina di metri verso nord, poi mi sono girato e quelli non c’erano più. C’era il mio amico, a terra. Era cosciente, sì, ma aveva tutto il volto sanguinante e si lamentava per il dolore, una cosa allucinante. Poi è arrivata l’ambulanza e adesso è in ospedale Lì ci hanno detto che di episodi del genere ne stanno capitando uno a notte, non lo so che sta succedendo, sarà una nuova moda, non lo so".

Commenti

epc

Lun, 18/07/2016 - 17:15

Tutta colpa di Salviniiiiii!!!!!!!!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 18/07/2016 - 17:32

Non sai che sta succedendo? Povero cocco di mamma: vive sulla Luna…

Zizzigo

Lun, 18/07/2016 - 18:17

"... non lo so che sta succedendo... ". Un alieno, capitato, per caso, a Pescara?

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 19:27

È lo stile di vita che tanto piace a PiDioti e pantegane rosse nonchè alla bolscevika

panzer@57

Lun, 18/07/2016 - 19:46

Non manca molto ma tra poco tempo noi italiani dovremo lasciare questo paese, così la sboldrini potrà integrare meglio gli immigrati.

Linucs

Lun, 18/07/2016 - 20:28

Albanesi. Romeni. Rastrellare, prelevare DNA, tatuare, espellere (quando va bene). Fare pulizia.

Linucs

Lun, 18/07/2016 - 20:39

Ronde. Vigilantismo. Repressione.