Cronache

Il toy boy della Pezzopane pizzicato con un'altra donna

La storia tra la senatrice Pd e Simone Coccia Colaiuta pare essere giunta al termine. Novella 2000 ha infatti pubblicato le foto di Simone mentre bacia la ballerina erotica Serena Rinaldi

Il toy boy della Pezzopane pizzicato con un'altra donna

La storia d'amore tra la senatrice Pd Stefania Pezzopane e il tronista Simone Coccia Colaiuta pare essere arrivata al termine. Novella 2000 ha infatto pubblicato le foto di Simone mentre bacia la ballerina erotica Serena Rinaldi.

Tempo fa erano state pubblicate le foto in cui lui passeggiava, a braccetto, con l'amica e la Pezzopane prontamente è intervenuta dicendo: "Ero al corrente del fatto che lui fosse a Napoli con un’amica". E Simone si difendeva: "È solo un’amica, abbiamo cenato insieme e abbiamo dormito nello stesso albergo ma in camere diverse. Stefania sapeva tutto". E la senatrice: “Se Simone avesse voluto chiudere la relazione me l’avrebbe semplicemente detto”.

Serena del resto non ha fatto nulla per nascondere la sua relazione con Simone: ha infatti postato su Facebook un articolo di Libero dal titolo parecchio esplicito: "La senatrice Pd Pezzopane cornuta", corredato da questo commento: "Io non ho fregato nessuno. Punto primo.. E poi la verità fa male..

Ed è brutto ingannare la gente specialmente chi è innamorato /a".

Commenti