Cronache

Il toy boy della senatrice Pezzopane beccato a chattare con un'altra

Sul web, come riportato da Dagospia, ci sarebbero alcune conversazione hot tra Colaiuta, fidanzato della senatrice Pezzopane, e una sconosciuta ragazza

Il toy boy della senatrice Pezzopane beccato a chattare con un'altra

Conversazione ad alto tasso erotico per Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice dem Stefania Pezzopane. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, ci sarebbero dei messaggi hot inviati dal toyboy ad un'altra donna. Sms che sarebbero diventati virali sul web.

Uno scoop bollente

Simone Coccia Colaiuta, ex stripper-modello-attore, e attuale fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane pare essere al centro di un mini scandalo erotico. Secondo il sito Dagospia, sul web sarebbero apparse, e diventate poi virali, conversazioni bollenti intrattenute da Colaiuta con una sconosciuta ragazza. Il rampante ragazzo della senatrice sarebbe stato beccato mentre affermava di avere un pene da 21 centimetri. Non solo: si parla anche di lunghi rapporti sessuali, con addirittura 10 orgasmi al giorno.

Sulla veridicità dei messaggi ci sono molti dubbi. Ma se fossero veri incrinerebbero uno dei rapporti più solidi della politica e della televisione.

I "complottisti"parlano di una bufala creata apposta per danneggiare la coppia.

Commenti