Cronache

Dal tradimento alla casa insieme. Così sono finiti i tre anni d'amore tra Salvini e la Isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi stavano insieme dal 2015. Dopo voci di una presunta crisi è arrivata la conferma dell'addio

Dal tradimento alla casa insieme. Così sono finiti i tre anni d'amore tra Salvini e la Isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono detti addio, ad anunciarlo è stata proprio la conduttrice de La prova del cuoco con una foto pubblicata tramite il suo profilo Instagram.

"Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c’è stato. Grazie Matteo", ha scritto la Isoardi. Poche parole che fra le righe nascondono tanto dolore, ma anche tanto amore. Della loro crisi si parlava già da tempo, ma né Matteo Salvini né Elisa Isoardi avevano voluto alimentare gli inutili pettegolezzi. Poi questa mattina la foto con tanto di didascalia della Isoardi. Quindi l'addio.

La storia tra Salvini e la Isoardi

Il ministro dell'Interno e la conduttrice de La prova del cuoco hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. Inizialmente, la loro storia era "segreta". Nessuna foto, nessuna apparizione in pubblico. Poi le prime foto ("rubate") insieme a Venezia. Così è arrivata l'ufficilizzazione, qualche foto in più e il presentarsi insieme agli eventi pubblici.

Sui social Salvini e Isoardi non hanno mai pubblicato tante foto insieme. Se ne contano davvero poche. 4 o 5. I due preferivano condividere scatti che facessero capire al pubblico che si trovavano nello stesso posto nello stesso momento. E che quindi erano insieme. Ma entrambi hanno sempre voluto proteggere la loro storia e mai l'hanno sbandierata ai quattro venti.

"Una persona estremamente intelligente e sensibile", aveva detto lei in una intervista, raccontando di essere molto felice accanto a Salvini. "La amo, non riesco a vivere senza di lei, è la donna della mia vita" aveva svelato invece lui. Le indiscrezioni parlavano anche di un matrimonio immininente e invece...

E invece nel luglio del 2017 Elisa viene beccata a baciare a Ibiza un altro Matteo. Tradimento servito freddo. I due si sono allontanti, ma poi hanno avuto la forza di riprendersi e ricominciare. La loro storia è decollata e le apparizioni in pubblico sono diventate sempre più frequenti. Innamoratissimi.

Quest'estate, a Milano Marittima, si sono fatta fotografare insieme. Hanno passato l'estate insieme. È arrivata la convivenza a Roma. Poi, a settembre, hanno iniziato a circolare voci di una presunta rottura. Rottura che oggi siè concretizzata con l'addio definitivo.

Intanto, il vice premier leghista è in volo per il Ghana "per firmare un accordo col governo per controllare l'immigrazione e garantire un futuro di studio e lavoro a quei ragazzi, ma nel loro Paese". Deciderà di adottare la strada del silenzio o anche lui spenderà qualche parola per la Isoardi?

Commenti