Cronache

Bacia un uomo all'addio al nubilato. Il video diventa virale: finale tragico

Il video è diventato virale con l’hashtag #LadyCoralina e quando il fidanzato di Emma lo ha visto, si è infuriato e ha annullato il matrimonio

Bacia un uomo all'addio al nubilato. Il video diventa virale: finale tragico

Celebra il suo addio al nubilato con le amiche, ma è talmente ubriaca che si bacia con uno sconosciuto, qualcuno riprende la scena, viene condivisa in rete e per lei il matrimonio è annullato.

Quanti danni può fare un bacio? Tantissimi se dati alla persona sbagliata. Come è successo in questo caso. Una ragazza messicana di nome Emma stava festeggiando il suo addio al nubilato con le amiche, quando è andata un po' fuori dalle righe. Lei e le sue compagne avevano bevuto qualche bicchiere di troppo e nel delirio generale, si è baciata con un uomo. (Guarda la foto)

Emma aveva conosciuto questo ragazzo al party: ci stava ballando e parlando solo da qualche minuto e... tac è successo quello che non dovrebbe mai succedere in questi casi. Qualcuno ha anche ripreso la scena e il filmato è subito stato condiviso sui social. In breve tempo, è diventato virale con l’hashtag #LadyCoralina e, a quanto pare, anche il suo fidanzato lo ha visto. Tanto è che ha deciso di lasciarla e di annullare le nozze. Fine della storia per un bacio. Un terribile bacio (

com/FerTish/status/778698906183938048" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video).

bacio addio nubilato

Commenti