Tragedia al Forum di Assago Un operaio muore dopo il concerto dei Kiss

Un operaio è morto nella notte a causa della caduta da 15 metri di un montacarichi mentre iniziavano i lavori di smontaggio del palco

Tragedia al termine del concerto italiano dei Kiss, al Forum di Assago, alle porte di Milano. Un operaio è morto nella notte a causa della caduta da 15 metri di un montacarichi mentre iniziavano i lavori di smontaggio del palco. Alle 2 del mattino il 118 è stato allertato per la caduta di un montacarichi all’interno del quale c’erano 3 persone, di cui una incosciente. Sul posto sono arrivate auto medica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Corsico.

Il primo operaio, un uomo di 34 anni che ha riportato gravi traumi, è deceduto. Il secondo, di 21 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano. Illeso il terzo uomo, di 36 anni. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.

La band capitanata da Paul Stanley e Gene Simmons, famosa in tutto il mondo per il make-up dei suoi componenti e per hit come "I was made for lovin’ you" era  tornata in Italia a tre anni di distanza dal sold-out realizzato nel 2010. Atterrati all’inizio di giugno in Europa con il Monster Tour, i Kiss stanno girando il Vecchio Continente accompagnati da una carovana di 25 tir con cui trasportano la loro faraonica scenografia, un palco lungo trenta metri e alto sedici, su cui saliranno in cima a un enorme ragno meccanico.

Commenti

eras

Mer, 19/06/2013 - 10:33

Chi andrebbe a cantare e a suonare ridotti così ? Pagliacci assoluti ahahah !!!!! Ormai pure attempatotti......

yulbrynner

Mer, 19/06/2013 - 10:49

x eras vedo che giudichi dall'immagine intanto sono un odei gruppi rock tra i più famosi e ottimi musicisti al mondo non fanno del male a nessuno sono ricchissimi e si son fatti più donne loro in un giorno di quante tu in tutta la tua vita ..forse il pagliaccio sei tu.. ti pare?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 19/06/2013 - 11:14

Ennesima morte dedicata alla feccia dello spettacolo.

External

Mer, 19/06/2013 - 11:47

Ennesima morte dedicata ai lavori fatti NON in sicurezza.

yulbrynner

Mer, 19/06/2013 - 12:10

xcapitan nostromo qui sopra...eh si questi comunistacci dei kiss ahahahaha sai suonare uno strumento quanto loro.. sai cantare?? hai venduto centinaia di milioni di dischi?.. presumo di no...prendi la barchetta e via pesca di pesci siluro ahahah pura invidia e l'invidia fa male... loro suonano la trombetta con le donne.. tu invece soni il piffero pirippirippiiriii

yulbrynner

Mer, 19/06/2013 - 12:31

x capitan nostromo sei solo invidioso di chi ha successo donne denaro.. vai pure x i mari con la tua barchetta

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 19/06/2013 - 13:40

Vergognatevi, nemmeno un po' di rispetto per i morti sul lavoro! E, detto papale papale, kissenefrega dei kiss e, soprattutto di voi, aha aha...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 19/06/2013 - 14:59

@ yulbrynner - non ho interesse per i Kiss,ma sono interessanti i suoi post in quanto se ne può dedurre il suo ideale di uomo,che per avere l'ammirazione che lei reclama per i Kiss,deve essere ricco,deve poter vantare un numero altissimo di prestazioni sessuali,vestirsi in modo appariscente,vendere milioni di dischi ecc.Chi non può vantare un simile curriculum,deve umilmente restarsene in silenzio,che è quello che lei intima ai lettori che hanno avuto l'ardire di avanzare qualche critica.Chiaramente la morte di un lavoratore è cosa insignificante di fronte al manifestarsi dello splendore dei Kiss e non è vicenda per cui mostrare il benchè minimo rincrescimento.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 19/06/2013 - 16:05

@Capitan Haddock: ma santo cielo, qui è morto un uomo e per di più in un incidente sul lavoro e che differenza fa se stava smontando un palco di un concerto o di un'opera di musica classica o di una manifestazione politica. Prendiamo atto della sua opinione sui Kiss e - forse- sulla musica rock in generale... è la feccia dello spettacolo? E' una sua legittima (opinabile) opinione, solo che lei usa il pretesto della morte di una persona per esternarla e questo si che fa veramente schifo.

yulbrynner

Mer, 19/06/2013 - 16:34

Euterpe non hai capito ---primo non sono un fan dei kiss ma mi piace qualche loro canzone e il rock in generale ..il mio commento voleva essere una presa in giro a chi qui dava del pagliacci ai kiss che sono fior di musicisti tutto qui..sono loro che hanno invidia e allora devono denigrarli.. quanto di fornte alla morte bhe mi spiace x l'incidente.. m ispaice ancor di piu' se chi e' morto era una bella persona nel suo animo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 19/06/2013 - 17:05

@yulbrynner - Esprimere un giudizio negativo in campo musicale non significa essere mossi da sentimento di invidia,è semplicemente una questione di gusti.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 19/06/2013 - 17:20

Tutto riporta agli slogan in vigore oggi : riduzione dei costi, produttivita', efficentamento. Quando questi metodi vengono applicati la gente muore.

yulbrynner

Mer, 19/06/2013 - 17:33