Cronache

Tragedia Gran Sasso, il dolore di Barbara D'Urso: "Prego per tutte quelle persone"

Barbara D'Urso ha dedicato un pensiero a tutte quelle persone che sono coinvolte nella tragedia del Gran Sasso. Sul suo profilo Instagram ha spiegato che l'hotel Rigopiano era il suo "rifugio"

Tragedia Gran Sasso, il dolore di Barbara D'Urso: "Prego per tutte quelle persone"

"L'hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l'ho fatto per anni fino a qualche mese fa", inizia così il messaggio che Barbara D'Urso ha scritto sul suo profilo Instagram dopo aver saputo della tragedia del Gran Sasso.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha spiegato di essere una assidua frequentatrice dell'albergo sul Gran Sasso che ieri pomeriggio è stato travolto da una slavina. Al messaggio, Barbara D'Urso ha allegato l'immagine di due cani del resort: "Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri.... Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l'impossibile".

Intanto l'intervento dei soccorritori prosegue, nella speranza di trovare persone ancora vive all'interno dell'hotel Rigopiano.

Commenti