Tragedia Gran Sasso, il dolore di Barbara D'Urso: "Prego per tutte quelle persone"

Barbara D'Urso ha dedicato un pensiero a tutte quelle persone che sono coinvolte nella tragedia del Gran Sasso. Sul suo profilo Instagram ha spiegato che l'hotel Rigopiano era il suo "rifugio"

"L'hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l'ho fatto per anni fino a qualche mese fa", inizia così il messaggio che Barbara D'Urso ha scritto sul suo profilo Instagram dopo aver saputo della tragedia del Gran Sasso.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha spiegato di essere una assidua frequentatrice dell'albergo sul Gran Sasso che ieri pomeriggio è stato travolto da una slavina. Al messaggio, Barbara D'Urso ha allegato l'immagine di due cani del resort: "Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri.... Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l'impossibile".

Intanto l'intervento dei soccorritori prosegue, nella speranza di trovare persone ancora vive all'interno dell'hotel Rigopiano.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 19/01/2017 - 17:49

Ci mancava proprio il fenomeno D'Urso e le sue solite uscite di circostanza.

Klotz1960

Gio, 19/01/2017 - 18:19

Che sollievo che la D'Urso lo conosceva. Ci sentiamo tutti risollevati. Grazie per l'informazione

filder

Gio, 19/01/2017 - 18:51

La sacerdotessa di canale 5 farà le prossime puntate televisive sulla pelle dei poveri morti.

un_infiltrato

Ven, 20/01/2017 - 04:38

La pasionaria "col cuoreeeee" che dice le solite sue insopportabili vacuità dall'alto del suo polpettone pomeridiano, argomentando oggi sulla tragedia piuttosto che sui signori baldini, biagini, lollobrigida e lemme, dei quali tornerà a parlarci domani. Il signor porro che in prima serata apre, a sua volta, il proprio minestrone esordendo da ipse-dixit a proposito del concetto di speranza, mostrandoci il volto contrito del sig. cecchi-paone e facendoci inutilmente ascoltare una normalisima telefonata intercorsa tra un richiedente soccorso e il 112. A questo punto prendo in mio soccorso il telecomando e mi chiedo: ma questa gente ha idea del senso della misura? Capiscono che stiamo parlando di Morti e che di questi Morti, in ascolto ci sono le famiglie?

Ritratto di umbertoermolli

umbertoermolli

Ven, 20/01/2017 - 05:34

cara sig.a non mi sei particolarmente simpatica,ma ti sono vicino e prego con te.degli altri non ti crar e...auguri.

lento

Ven, 20/01/2017 - 08:21

Un hotel di lusso per persone con soldi a "valanga" del Popolo Italiano.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 20/01/2017 - 09:24

è arrivato l'avvoltoio ! si commuove per soldi , quanti più ne prende più piange .

Ritratto di ateius

ateius

Ven, 20/01/2017 - 10:03

invece di pregare se davvero le sta cuore la tragedia., potrebbe infilarsi gli stivali e andare a dare il proprio contributo. o se no Tacere.

releone13

Ven, 20/01/2017 - 11:11

...fa più schifo del solito........e ci vuole tutta!!!!!!!!!

Libero1

Ven, 20/01/2017 - 12:22

La napoletana scopre il nido dove andava a covare le uova.

Ritratto di milan1899

milan1899

Ven, 20/01/2017 - 12:44

il msg è fatto ad arte per cercare di trovare ancora + ascolti per i suoi programmi vomitevoli. Penso che la Sigra Barbara con tutto il rispetto dovuto è arrivata dov'è in questo momento solo grazie a qualche grossa raccomandazione dai vertici Finivest, e aggiungo che la sua prorompente sensaulità di qualche anno fà ha fatto il resto. Però adesso chiediamo perdono in ginocchio dopo tutti questi anni......basta in pensione in riva al golfo di Napoli e in TV facce nuove e sopratutto con una preparazione migliore grazie.