Cronache

Tragedia: in Texas una coppia di neo-sposi muore due ore dopo il matrimonio

Una tragedia colpisce due giovani sposi i nel giorno del loro matrimonio nel cuore del Texas

Tragedia: in Texas una coppia di neo-sposi muore due ore dopo il matrimonio

La tragedia che ha coinvolto una coppia di neo-sposi nel cuore del Texas è avvenuta domenica 4 Novembre. La celebrazione del matrimonio tra Will Byler e Bailee Ackerman ha avuto un finale dolce-amaro.

Come ha riportato il Daily Mail, i due hanno avuto un incidente mortale in elicottero due ore dopo la fine dei festeggiamenti. Pronti a vivere il loro sogno d’amore, Will e Bailee, sono deceduti poco prima di arrivare al ranch di famiglia in Texas. A due chilometri dall’arrivo, l’elicottero ha avuto un’avaria e si è schiantato tragicamente, uccidendo gli sposi e il pilota. È stato Eric Smith, uno degli invitati, a raccontare la vicenda sui social. “É stato un matrimonio indimenticabile, la coppia era felice, circondata da amici e parenti” scrive in un post su Facebook, “li abbiamo visti salire sull’elicottero mano nella mano.”

Jessica Stiley, la damigella d’onore, commenta anche lei l’accaduto su Facebook. “Sono distrutta dal dolore, ho il cuore a pezzi. Mi siedo e penso a come farò a vivere senza la mia migliore amica. Avrei voluto condividere un pensiero diverso, non uno così triste” conclude. Il ritrovamento dell’elicottero è avvenuto verso le sei del mattino, confermando la morte degli sposi e del pilota.

Anche se, fino ad ora, il National Transportation Safety Board non ha rilasciato altri dettagli.

Commenti