Cronache

Tragico incidente sulle strade del Cilento, muore 19enne

L'impatto tra la sua moto e un'auto costa la vita a un barista 19enne a San Marco di Castellabate. Solo qualche giorno fa ad Agropoli era morto un 33enne

Tragico incidente sulle strade del Cilento, muore 19enne

Tragico incidente stradale nel Cilento, perde la vita un 19enne. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri ed è costato la vita ad Agostino Chioccini, residente ad Agropoli. Il giovane era in sella alla sua moto, intorno alle 8.15 di ieri, per recarsi al suo posto di lavoro, in un bar della vicina San Marco di Castellabate.

Il dramma s’è registrato sulla via del Mare tra la frazione del centro cilentano e Ogliastro Marina. Per cause che restano al vaglio delle forze dell’ordine, la sua moto s’è scontrata con una Renault guidata da una donna del posto, che s’è immediatamente fermata per tentare di chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti subito i sanitari del 118 e i carabinieri.

Per il giovane, come riporta Il Mattino, non c’è stato nulla da fare. Indossava regolarmente il casco ma l’impatto al suolo gli ha causato traumi al torace che gli sono costati poi la vita. Il giovane è spirato pochi minuti dopo essere stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Si tratta del secondo incidente mortale che insanguina le strade del Cilento in pochissimo tempo. Solo qualche giorno fa, questa volta ad Agropoli, l’impatto con un’automobile era costato la vita all’imprenditore 33enne Emilio Secci.

Intanto sui social si moltiplicano gli attestati di cordoglio degli amici e dei tanti conoscenti della giovanissima vittima della strada.

Commenti