Cronache

Trans stuprata a Rimini dal branco: "Da quella notte ho perso tutto..."

Parla la trans a un anno dallo stupro di gruppo avvenuto nel bagno di Miramare: "Dopo quella drammatica esperienza ho perso tutto"

Trans stuprata a Rimini dal branco: "Da quella notte ho perso tutto..."

È successo un anno fa, la notte tra il 25 il 26 agosto. Da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Rovinata per sempre. La trans peruviana era stata violentata ripetutamente a Miramare da un branco guidato da 20enne congolese Guerlin Butungu. Prima di lei era toccato a una giovane polacca di 26 anni, anche stuprata a turno dai quattro immigrati .

"Dopo quella drammatica esperienza, ho perso tutto: il fidanzato, gli amici, la città dove vivevo. Tutto quello che avevo costruito – racconta la sudamericana al Resto del Carlino -. Ho abbandonato la vita di strada, non sarei mai più riuscita a rifare quel tipo di lavoro dopo quello che avevo vissuto".

La trans parla poi della belva, il capo-branco Butungu, che ora ha fatto appello contro la sentenza che lo ha condannato a 16 anni di carcere: "Che faccia tosta che ha, fare ricorso dopo tutto quello che ha fatto.

Ha rovinato la vita a sei persone, a noi tre vittime, i due turisti polacchi e me, ma anche ai suoi tre giovanissimi complici ai quali ha fatto il lavaggio del cervello ed adesso, come lui, sono dietro le sbarre".

Commenti