Cronache

Trapani: aveva vinto 2 milioni e mezzo al Superenalotto, lo scopre dai giornali

Un uomo di Castelvetrano ha scoperto di aver vinto due milioni e mezzo dai giornali. La cifra verrà accredita il prossimo lunedì 30

Trapani: aveva vinto 2 milioni e mezzo al Superenalotto, lo scopre dai giornali

Inizialmente non aveva nemmeno capito di aver vinto. E così un abitante di Castelvetrano (Trapani) ha scoperto di aver vinto due milioni e mezzo al Superenalotto dai giornali. Oggi, dopo tre mesi, l'uomo fortunato ha finalmente un volto e un nome e si è presentato presso il punto vendita Sisal di via Mazzini per ritirare il premio.

Il vincitore ha ringraziato "l'Italia, gli organi di informazione e la gente comune che si è mobilitata attraverso i social network e ogni mezzo", affinchè lui ritirasse il premio e cercasse in fondo al cassetto quella ricevuta che, con soli tre euro, l'avrebbe reso milionario. Il vincitore che ha lasciato in anonimato la sua identità, vedrà accreditata la cifra di ben 2.570.400 euro il prossimo lunedì 30.

E la fortuna passa anche per Siracusa dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto "Il Miliardario". Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di corso Umberto I. "E' stata una sorpresa - dice Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell'Edicola a Siracusa - scoprire che qualcuno ha vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria. Ignoro l'identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratta di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti.

Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni ed alla sua famiglia, senza più preoccupazioni".

Commenti