Trapani, sbarcati 1.171 immigrati

Soccorsi in cinque distinte operazioni nel Canale di Sicilia, sono arrivati a Trapani. Anche 87 minori e donne incinte

Nuovo maxi sbarco di immigrati sulle coste italiane. La nave militare "Etna" con a bordo 1.171 persone, salvate nei giorni scorsi nell'ambito dell'operazione "Mare nostrum", è sbarcata al porto di Trapani. A bordo 193 donne e 87 minori, alcuni dei quali neonati. Tra i profughi, provenienti da Siria, Senegal, Togo e Nigeria, anche due donne incinte e interi nuclei familiari. Gli stranieri sono stati soccorsi in cinque distinte operazioni nel Canale di Sicilia, a circa 110 miglia a sud di Lampedusa, nelle ultime 48 ore. "Dal punto di vista sanitario - ha detto l’ammiraglio della marina militare Mario Caruso - la situazione è sotto controllo. Abbiamo dovuto trasportare in emergenza tramite i nostri elicotteri due donne incinte, un soggetto politraumatizzato e un altro affetto da ipoglicemia".

In provincia di Trapani saranno ospitati 320 dei nuovi arrivati, mentre 312 saranno trasferiti con due ponti aerei nel Lazio e nell’Emilia Romagna. Circa 400, infine, saranno accolti nelle province di Agrigento, Catania e Siracusa. Quello di oggi è lo sbarco più numeroso avvenuto nel Trapanese dall’inizio dell’ultima emergenza. "Il più consistente finora era stato quello di 890 immigrati - ha detto il prefetto Leopoldo Falco, al molo Ronciglio per coordinare le operazioni -. Siamo stati avvertiti del nuovo sbarco ieri pomeriggio: ormai siamo quelli addetti ai miracoli". Al momento sono circa 2600 gli extracomunitari ospitati nel Trapanese. E di certo la situazione non è facile. 

Commenti
Ritratto di stufo

stufo

Mer, 16/07/2014 - 12:51

Sarà felice il papa

Aristofane etneo

Mer, 16/07/2014 - 13:25

ANGOSCIANTE! Devastante è il senso di impotenza contro questa barbarie che stiamo subendo come Italiani e alla fine come Europei. Mi chiedo spesso ma che cacchio penseranno mai i Marinai nelle fregate della fu gloriosa Marina Militare, finanziata con le tasse degli Italiani per difenderci da invasioni via mare e utilizzata per farci invadere da disperati senza nome e senza arte né parte?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 16/07/2014 - 13:33

Avanti col piano di africanizzazione e imbastardimento dell'Europa. Devono sparire popoli, culture, razze, identità, lingue. Serve una sola massa, in stile USA: frammentata, priva di radici e quindi devota solo al consumismo imbecille.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 16/07/2014 - 13:34

Invasione pura. Voluta, sia chiaro. Per distruggere l'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 16/07/2014 - 13:36

....del resto di fronte alla devastante crisi demografica europea (società infelici votate solo al consumismo non fanno figli) non si fa nulla. E' chiara l'intenzione di distruzione dell'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 16/07/2014 - 13:38

L'immigrazione non serve solo a distruggere l'Europa. Serve anche a perpetuare la schiavitù in Africa: distrae gli Africani dall'unica soluzione ai loro problemi ossia la lotta spietata ai loro governi schiavi delle multinazionali, le stesse che comunque stanno ormai terzomondizzando anche l'Europa.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 16/07/2014 - 13:38

L'immigrazione non serve solo a distruggere l'Europa. Serve anche a perpetuare la schiavitù in Africa: distrae gli Africani dall'unica soluzione ai loro problemi ossia la lotta spietata ai loro governi schiavi delle multinazionali, le stesse che comunque stanno ormai terzomondizzando anche l'Europa.

demoral

Mer, 16/07/2014 - 13:39

Tra non molto ci chiederanno (o imporranno) di ospitarli a casa nostra.

chiara 2

Mer, 16/07/2014 - 13:45

Si ma poi le tasse per mantenere i nuovi italiani nullafacenti e nullapensanti (anzi, spingipasseggini...li avete visti quanti non fanno altro che portare a spasso miriade di figli per le strade da mattina a sera), chi le pagherà? Questi vogliono solo essere mantenuti a vita!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 16/07/2014 - 13:51

I traditori che sono al governo (ed i loro interessati fiancheggiatori) devono pagare un prezzo salatissimo per il disastro economico e civile in cui stanno per precipitare l'Italia. I frutti di questa politica fraudolenta li vedremo tra pochi anni. O forse tra mesi. Quando l'intera penisola sarà ridotta nelle condizioni d'ordine pubblico in cui attualmente versa Castel Volturno e saremo, ormai, prossimi alla guerra civile.

Domatore

Mer, 16/07/2014 - 13:52

Vergogna planetaria, la nuova era delle scimmie! Tra poco italiani ospiti a casa loro grazie alla follia catto-comunista! Che siate maledetti e vittime in primis del degrado sociale da voi voluto

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 16/07/2014 - 13:55

chiara 2 , voi pagherete chi volete che paghi la culona? mica è fessa come voi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 16/07/2014 - 13:55

chiara 2 , voi pagherete chi volete che paghi la culona? mica è fessa come voi.

laura

Mer, 16/07/2014 - 13:59

Tutto questo perche'? Perche' l'Italia non sa dove mettere i soldi, perché' e' un paese enorme a bassissima densità' abitativa, perché' l'economia e' in forte espansione, perché' non ci sono abbastanza poveri, perché' abbiamo scuole, case, ospedali in sovrannumero, perché' la gente che arriva sui barconi e' altamente qualificata, sempre con la fedina penale pulitissima, in ottima salute, con una gran voglia di lavorare o con le tasche piene di soldi da investire. Oppure sara' mica che ci fanno invadere da masse di derelitti di cui non si sa un beato niente, perché' siamo governati da mentecatti a cui non importa nulla degli Italiani che sono solo limoni da spremere fino all'ultima goccia?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 16/07/2014 - 14:02

"soccorsi"?...."prelevati"!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 16/07/2014 - 14:07

Ho commentato abbastanza analogo articolo di ieri....Valgono le stesse considerazioni.

Massimo Bocci

Mer, 16/07/2014 - 14:39

Come SOLO!!! 1.171 EXTRA, ma qui si batte la fiacca, non lo avete SENTITO??? IL PIO??? Francesco, questi sono opportunità DI GUADAGNO per le ONLUS-CATTO, non vorrete che siano ESODATE ANCHE LORO, una tradizione PARASSITARIA MANGIATOIA, che tutto il mondo........ RINGRAZIA IL CIELO DI NON AVERE.

gneo58

Mer, 16/07/2014 - 14:47

mandateli a Castel Volturno, li stanno aspettando a braccia aperte.

Invisibleman

Mer, 16/07/2014 - 14:48

a quanto pare, il popolo di babbeolandia, e ben felice che cio' accada, altrimenti come si spiegono i cospicui voti di preferenza per i cattocomunisti .

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mer, 16/07/2014 - 14:56

Nessun dorma....ALL`ALBA VINCERO`.........

Sonia51

Mer, 16/07/2014 - 15:03

Mi raccomando, curiamoli per bene e alla svelta mentre noi e i nostri anziani attendiamo mesi per fare un esame clinico. E soprattutto le signore incinte vengano visitate e assistite da personale femminile come da diktat islamico. Ma mandarli democraticamente affanculo no, eh? Io ne ho le tasche piene di pagare le tasse per questo merdaio di sbarchi. Ma cosa c'è sotto?

Massimo Bocci

Mer, 16/07/2014 - 15:04

x Invisibleman,..........Gentilissimo i voti si spiegano perché questi è 70 anni CHE CORROMPONO TUTTO E TUTTI COOP, si ricorda l'ammanco MPS, quello è il sistema REGIME,...............VOTI DI COOPTATI,DI SCAMBIO,SCHEDE TAROCCATE,ESODATI DAL VOTO,ecc. son tutte le MISTURE AVVELENATE DI UN REGIME DI MAFIA!!! MA QUELLA VERA,CRIMINALE,LADRA,ASSASSINA DI ITALIANI non per concorso esterno MA DI REGIME COSTITUENTE!!! Saluti

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 15:06

NON PROVATE E DIROTTARLI NELLE CITTà ITALIANE!!!! Noi siamo già pieni,dissetateli,curateli e poi RIENTRO IN PATRIA!!! CAPITO?!!!! LE CITTà NON SOONO SICURE!!! Non sottovalutate i PADRI di FAMIGLIA!!!Se loro si arrabbiano....

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 15:09

ATTENZIONE!!!! SMETTETELA CON QUESTI SBARCHI!! LA SITUAZIONE PUò DEGENERARE IN OGNI MOMENTO!!!! VOGLIAMO SICUREZZA PER I NOSTRI FIGLI!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 16/07/2014 - 15:34

Con 'sti sbarchi avete rotto! Si vedono già i risultati nelle città: gente che vaga senza meta , senza soldi, senza futuro, senza .... E' meglio che il governo prenda subito in mano la situazione che tolga subito il 'mare lorum' e faccia una politica seria e rispettosa se non altro verso gli italiani che la mattina quando si alzano per andare a lavorare ( almeno quelli che hanno ancora un lavoro decente ... e sono pochi!) non debbano rientrare a casa e trovarsi qualche sorpresa! Non so che reazione posso avere! Da questo momento non sono tenuto a controllare le mie azioni!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 16/07/2014 - 15:51

Titolo di un film di Aldo Fabrizi : Avanti, c'è posto !

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 16/07/2014 - 15:58

Lo sapete quante malattie portano questi individui ? Li curiamo immediatamente, poi noi per fare un qualsiasi esame clinico occorrono mesi. "non governanti" non trovo parole, logicamente negative, per giudicarvi.

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 15:59

BASTA!!BASTA!!BASTA!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 16/07/2014 - 16:08

Poi scusatemi ma proprio non riesco a tenermelo per me...ma perchè vi chiedo tutte le sante volte che c'è uno sbarco mettete avanti le famose parole tra cui 4 donne incinte e 18 minori ? Allora se siamo a questo ditemi anche di quanti mesi sono le donne incinte, sapete solo per capire se sono state messe incinte apposta o se pè stato un caso o se è vero amore e per quanto riguarda i minori (se minori sono, visto che non c'è nessun documento che attesti ciò) se sono stati messi sulla barca apposta per farsi soccorrere per poi , una volta sistemati in ITALIA fare un fischio ai genitori ai nonni e zii e zie che sono sulle coste africane pronti per il ricongiungimento familiare, del resto lo prevede una legge iatliana( noi in Italia, chissà perchè, abbiamo sempre le leggi diverse dagli altri Paesi e siamo pure tacciati di razzismo...pazzesco!)

berserker2

Mer, 16/07/2014 - 16:12

La Storia ci insegna che prima o poi, qualcuno pagherà! Le responsabilità saranno chiarite ed assegnate! Altro che processo di Norimberga....

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 16:14

SE NON SMETTONO, DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA.... NON CI METTETE IN QUESTE CONDIZIONI! CI PERDIAMO TUTTI!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 16/07/2014 - 16:15

Onlus,cooperative...Business?

berserker2

Mer, 16/07/2014 - 16:19

Aristofane.....Ti chiedi che ne penseranno i marinai delle fregate? Niente.....poco gliene "frega" e anzi si "fregano" le mani per i bei soldi extra che si acchiappano sulle spalle di italiani onesti. Basta andare fuori le acque internazionali e scatta il compenso per "missione all'estero", vergognosamente strapagata! Ecco perchè hanno piacere di violare trattati e confini nazionali, andare fino a Tripoli a raccattare clandestini nullafacenti, o entrare nei porti di Malta. Del resto, tra scansafatiche senza alcuna voglia di lavorare si capiscono e si trovano bene. E poi sono di lacrimuccia facile, non sono più dei nerboruti marinai, sono diventati delle crocerossine.

GMfederal

Mer, 16/07/2014 - 16:19

arginateli con le reti e fate la tonnara!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 16/07/2014 - 16:22

..bisogna assolutamente intervenire e aiutare queste persone nei loro paesi di origine!!!! gli italiani non possono più pagare nulla................e ciò non significa non accogliere o razzismo..............ma è il buon senso che ce lo impone..............e chi viene da noi per lavorare in maniera regolare DEVE rispettare le nostre regole e le nostre leggi............come quando siamo noi ad andare nei loro Paesi e ci dobbiamo adeguare !?! tutto nel rispetto reciproco.............purtroppo visti i fatti non avviene così!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 16/07/2014 - 16:27

SENEGAL,TOGO e NIGERIA!! Tutti paesi dove c'è la guerra verooo????Solo gli IDIOTI CATTOCOMUNISTI che ci stanno S/governando credono a tutte queste guerre!!!! Mentre invece appare sempre piu chiaro il "DISEGNO" INDEGNO di "sostituire" gli Italiani con altri. E questo si può chiamare con un solo NOME, RAZZISMO, razzismo nei confronti dei propri connazionali che, come abbiamo visto ieri sera nella trasmissione MILLENNIUM, in Sardegna NON possono piu pescare perchè devono scrivere il nome dei pesci in LATINOOO!!!Ma chi cacchio ha votato e approvato in Europa tali regolamenti!!! Faceva bene Salvini a non esserci!!! Perchè esserci significava votare PECORONESCAMENTE tali IDIOZIE!!! Saludos

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 16/07/2014 - 16:42

Avanti, c'è posto. Pagano gli idioti italici.

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 16/07/2014 - 16:56

MA CHE VERGOGNA I TRAGHETTATORI DELLA MARINA HANNO PRELEVATO SOLO 1.171 TURISTI OGGI .MA CHE VERGOGNA , SI VEDE CHE LA VOGLIA DI LAVORARE E PROPRIO POCA , I NOSTRO MARINAI BATTONO LA FIACCA .

petra

Mer, 16/07/2014 - 17:10

#Ausonio Ma quale Europa? Lo conosce il trattato di Dublino? Questi rimangono tutti in Italia. A parte qualcuno che riesce a scappare nottetempo.

marcoterzo

Mer, 16/07/2014 - 17:13

Signori miei dentro l'Etna c'è posto x tutti, sopratutto x PDrasti e ausiliari. Altro che foibe!!

paomoto

Mer, 16/07/2014 - 17:22

E oggi l'ineffabile ministro dell'Interno, quell'Angelino tanto giulivo quanto inutile, cosa ha da dire?

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 17:28

ALFANO...ma fai SC..FO!!! DAI!!!Sei una NULLITà!!! TE SEI IL 1° RESPONSABILE!!!!!!!!!!!!!!!

eolo121

Mer, 16/07/2014 - 17:31

eldoradooo la mecca è in italia... non vanno alla mecca vera...paese finito senza frontiere..

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 16/07/2014 - 17:34

Sono immensamente felice che altri 1171 fratelli siano sbarcati sani e salvi. Voglio ringraziare alla marina militare italiana per la loro efficenza, corraggio e umanità. Che Allah vi benedica. Grazie.

petra

Mer, 16/07/2014 - 17:34

Quanto sostenuto dalla Germania nei giorni scorsi, che avrebbe piu' richieste di asilo rispetto all'Italia è solo fumo negli occhi per noi poveri italiani creduloni. Certo, RICHIESTE. Infatti nel 2013 in Germania sono state presentate 127023 richieste di asilo politico. Di queste richieste quelle accettate sono state 10015 (trattasi in gran parte di russi o siriani). Altri 9213 hanno ottenuto il permesso di rimanere momentaneamente in Germania perchè nei loro paesi avrebbero rischiato la vita. Per tutti gli altri DENIED sul passaporto e, per quelli presenti nel territorio, rientro entro 6 mesi. Così vanno le cose in Germania.

Aristofane etneo

Mer, 16/07/2014 - 17:45

Se le cose stanno come le presenta "berserker2 - Mer, 16/07/2014 - 16:19", che ringrazio, allora i Marinai della fu gloriosa Marina Militare tradiscono il loro giuramento alla Patria "per trenta denari". E ciò sarà cosa buona e giusta per le sanguisuga, nostrani e non, che stanno saccheggiando l'Italia, ma non va bene per tutti gli Italiani morti ammazzati nelle guerre o nei luoghi di lavoro. Altra domanda: perché i nostri disoccupati anziché uccidersi lasciarsi distruggere dalla vergogna e dalla disperazione non s'imbarcano in una flottiglia di pescherecci e si recano in un qualsiasi Paese del Magreb per e chiedere lo stesso trattamento che noi Italiani riserviamo ai loro connazionali?

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 16/07/2014 - 17:48

A quanto pare ci sono abbastanza leccaciuli che impediscono agli italiani di esprimere la loro opinione.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 16/07/2014 - 17:50

Quest'anno devono arrivare in Italia dai 300.000 ai 400.000 extracomunitari: facendo i conti, sono sui mille al giorno! Fino a oggi, quanti ne sono arrivati? Diciamo 60.000? E allora, mettiamoci il cuore in pace, ne devono arrivare ancora...! Se non ci fossero gli extracomunitari, nell'arco di qualche anno ci sarebbero in Italia vastissime aree spopolate, con tutto ciò che ne consegue, anche in termini di degrado ecologico. Per non parlare del danno economico! Ma scusate, avete mai visto arrivare degli anziani? Cosa ce ne faremmo, se anche l'Italia è un paese abitato in prevalenza da anziani che, dal punto di vista economico, non danno speranze? Arrivano invece solo donne e uomini giovani e bambini: che mangiano, che consumano, che si evolvono, che imparano, che lavorano, che insegnano, che acquistano, che si arricchiscono e che arricchiscono, che prolificano, che aiutano l'economia proprio dovendo acquistare beni di consumo e di sostentamento. Noi italiani stiamo invecchiando e decrescendo a vista d'occhio perché siamo un popolo di egoisti, per cui, se l'economia si basasse sulla capacità di acquisto di noi Italiani e basta, starebbe fresca! E' ovvio che ci sono problemi enormi da risolvere ogni giorno, ma i problemi che sorgono sono sempre minori dei vantaggi creati.

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 17:51

xIdiris: tutti siamo contenti di non vedere più morti...sai?! Noi vogliamo solo che la NOSTRA ITALIA,sia SICURA!! E adesso non lo è!CHIARO!!!

fedeverità

Mer, 16/07/2014 - 17:53

x Idiris: un'ultima cosa,sai chi finanzia la MARINA MILITARE? ....ALLORA RINGRAZIA TUTTI GLI ITALIANI!!!

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 16/07/2014 - 17:53

Tranquilli fratelli italiani. I miei cugini sono solo di passaggio e andranno in Germania. Al nostro povero amico franco-a-trier_DE non si sentirà più solo.

linoalo1

Mer, 16/07/2014 - 17:59

Avanti,c'è posto!Vero ,Marinaio Renzi?Lino.

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 16/07/2014 - 18:01

EURAFRICA.

eolo121

Mer, 16/07/2014 - 18:08

a idris.. leggi il quotidiano alto adige..del 13 luglio 2014 respinti dalla polizia austriaca 93 siriani... è una balla che al nord europa vi vogliono.. nessuno accoglie come l italia--

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 16/07/2014 - 18:17

Una media di 10.000/12.000 salvataggi al mese, non c'è da lamentarsi. Nessuno potrà accusare al governo di inefficienza. Bravo onorevole Alfano.

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 16/07/2014 - 18:18

Una media di 10.000/12.000 salvataggi al mese, non c'è da lamentarsi. Nessuno potrà accusare al governo di inefficienza. Bravo onorevole Alfano.

atlantide23

Mer, 16/07/2014 - 18:21

E allora ? Di cosa ci lamentiamo ?Abbiamo voluto noi tutto questo, col nostro ostinato e incosciente menefreghismo.

obiettore

Mer, 16/07/2014 - 18:35

Da VoxNews...Mare Nostrum: Renzi ne sbarca altri mille, decine con la scabbia e 1 morto di… luglio 16, 2014 Redazione Lascia un commento OkNotizie Sono oltre mille i clandestini sbarcati dalla sedicente Marina Militare a Reggio Calabria, in quella che è una capillare opera di diffusione degli immigrati e delle malattie conseguenti su tutto i territorio nazionale. Tra i clandestini sono state trovate decine affette da scabbia. Impossibile dire se sono presenti altre patologie non diagnosticabili dalle patetiche visite ‘a occhio nudo’ previste dal dispositivo Mare Nostrum. Sulla nave anche un morto, di cosa, non si sa. Dopo una prima sommaria identificazione e alcun controllo sanitario serio, i clandestini saranno trasferiti in varie strutture come hotel e residence: 400 resteranno a Reggio Calabria, altre centinaia verranno sparpagliati tra Lamezia e dintorni.

lento

Mer, 16/07/2014 - 18:42

Il Vaticano da 3000 euro mensili a ogni migrante clandestino che arriva via mare con i barconi. Percio' stanno correndo tutti sti niri!!

petra

Mer, 16/07/2014 - 19:21

#Idiris Sì, in Germania. Buonanotte. Provaci, poi fammi sapere.

meloni.bruno@ya...

Mer, 16/07/2014 - 19:54

Si in italia rompono il cazzo ai pensionati con 500euro mensile tramite EQUITALIA usurai da loro legalizzat e assodati dai parassiti burocratici statali politici che schifo mi fate tutti!

Linucs

Mer, 16/07/2014 - 20:04

Che meraviglia questa società multiculturale: quanti cinesi, islandesi, svedesi e naturalmente giapponesi sbarcano ogni giorno sulle nostre coste per rendere l'Italia un paese migliore.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 16/07/2014 - 20:16

@ Idiris...spero che i tedeschi riabilitino presto vecchie strutture !! Avrebbero il plauso di moltissimi Europei !!

lamiaterra

Mer, 16/07/2014 - 20:29

IL PRIMO TRADITORE DELLA NOSTRA PATRIA E' IL PRES. NAPOLITANO ----

bernaisi

Mer, 16/07/2014 - 20:36

Questi clandestini hanno già tutti vitto ed alloggio presso la Santa Sede garantito e per tutto il resto della loro vita non dovranno fare mai un cazzo perché ci penserà per sempre quel deficiente di papa Francesco è stato lui a dire che vanno accolti tutti

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 16/07/2014 - 20:54

Ma se io vado a Roma devo pagare 10 € al giorno di tassa di soggiorno e se invece vengono questi scarafaggi portatori di malattie gli danno 30 € al giorno per rubare, stuprare e pensare a cosa rubare il giorno dopo... ma cosa succede? Italiani che vogliamo fare ? Ci uniamo e prendiamo il negro per le corna? Per favore ditemi cosa si può fare sono sull'orlo per cadere in depressione e sento che mi metterò nei guai.

@ollel63

Mer, 16/07/2014 - 21:02

che vergogna! Portateli in vaticano da francesco.

dondomenico

Mer, 16/07/2014 - 21:08

A te o grande ed eterno Iddio, Signore del Cielo e degli Abissi,noi, uomini di mare e di guerra, Ufficiali e Marinai d'Italia, leviamo i cuori. Salva ed esalta, nella Tua fede, o gran Dio, la nostra Nazione, dà giusta gloria e potenza alla nostra bandiera, comanda che le tempeste ed i flutti servano a Lei, poni sul nemico il timore di Lei. Fa che, per sempre, la cingano in difesa petti di ferro, più forti del ferro che cinge le nostre Navi, a Lei per sempre dona vittoria. Benedici, o Signore, nella cadente notte, il riposo del Popolo, benedici noi che per esso vegliamo in armi sul mare! Ho recitato questa preghiera per molti anni, ho dato i miei migliori anni alla Patria ed adesso vedo che questa preghiera non si addice più; qual'è la difesa della Patria? Fare da taxi a questa invasione tanto cara alla presidenta?

fiorentinodoc

Mer, 16/07/2014 - 21:11

non so chi è la regia[se anche un piccolo sospetto mi assilla].basta con minori e donne incinte una volta sbarcati il gioco è fatto

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 16/07/2014 - 21:43

Quello che accade è qualcosa di abominevole, di terrificante : si tratta del piano Kalergi ed il genocidio dei popoli europei. Secondo questo pianQo, l’attuale ondata migratoria verso l’Europa fa tutto parte di un piano elaborato nel 1922 da Richard Coudenhove Kalergi. Si tratta di un oscuro personaggio, un b@stardo aristocratico austro- giapponese, che pianificò il genocidio dei popoli europei; pochi sanno della sua esistenza, ma i potenti lo considerano come il padre fondatore dell’Unione Europea. In modo oscuro, egli riuscì ad attrarre nelle sue trame i più importanti capi di stato, che si fecero sostenitori e promotori del suo progetto di unificazione europea. Nel 1922 fonda a Vienna il movimento “Paneuropa” che mira all’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale basato su una Federazione di Nazioni guidata dagli Stati Uniti. L’unificazione europea avrebbe costituito il primo passo verso un unico Governo Mondiale. Con l’avvento del fascismo e la seconda guerra mondiale, il piano “Kalergi” subì una battuta d’arresto, ma grazie anche all’appoggio di Winston Churchill, della loggia massonica B’nai B’rith e di importanti quotidiani come il New York Times, riesce a far accettare il suo progetto al Governo degli Stati Uniti. Nel suo libro, Kalergi afferma che i futuri abitanti e cittadini degli Stati Uniti d’Europa non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’elite al potere. I politici del suo tempo diedero ascolto a Kalergi, le potenze occidentali si basarono sul suo piano e le banche, la stampa e i servizi segreti americani finanziarono i suoi progetti. I capi della politica europea sanno bene che è lui l’autore di questa Europa che si dirige a Bruxelles e a Maastricht. Kalergi, sconosciuto all’opinione pubblica, nelle classi di storia e tra i deputati è considerato come il padre di Maastricht e del multiculturalismo. Nessun libro di scuola ha nemmeno una riga scritta in proposito: nessuno sa, eppure le sue idee sono rimaste i principi ispiratori dell’odierna Unione Europea. La convinzione che i popoli d’Europa debbano essere mescolati con negri e asiatici per distruggerne l’identità e creare un’unica razza meticcia, sta alla base di tutte le politiche comunitarie volte all’integrazione e alla tutela delle minoranze. Non si tratta di principi umanitari, ma di direttive emanate con spietata determinazione per realizzare il più grande genocidio della storia. Kalergi non è stato un fantasma: a testimoniarlo c’è l’istituzione in suo onore del il premio europeo Coudenhove-Kalergi che ogni due anni premia gli europeisti che si sono maggiormente distinti nel perseguire il suo piano criminale. Tra di loro troviamo nomi del calibro di Angela Merkel o Herman Van Rompuy. Anche l’Onu invita ad accogliere milioni di immigrati per compensare la bassa natalità europea, proprio come non molto tempo fa affermò anche il ministro all’Integrazione, Cecile Kyenge. Sempre secondo l’Onu per compensare la bassa natalità europea l’Europa avrebbe bisogno entro il 2025 di 159 milioni di immigrati. Ma la bassa natalità in Europa si potrebbe contrastare con un adeguato sostegno alle famiglie, che di fatto non c’è. n breve, le tesi del Piano Kalergi hanno costituito e costituiscono tutt’oggi il fondamento delle politiche ufficiali dei governi volte al genocidio dei popoli europei attraverso l‘immigrazione di massa e guardando cosa sta accadendosi può chiaramente vedere che siamo di fronte ad una vera terzomondializzazione dell’Europa. Occorre mettere sotto gli occhi di tutti il fatto che l’integrazione equivale a un genocidio. Non abbiamo altra scelta, l’alternativa è il suicidio etnico.

giolio

Mer, 16/07/2014 - 22:11

ogni volta che ci lamentiamo Bergoglio raddoppia insieme ad alfiino renzino bolriiiina e chi ne a, piu ne metta .Perció meglio chiudere il becco e restiamocene tranquilli

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 16/07/2014 - 23:59

abraxasso meno canne compagno, meno seghe compagno, meno vibratore nel culo compagno...

bret hart

Gio, 17/07/2014 - 01:25

siamo idioti noi perchè non andiamo in piazza a sfasciare tutto? sotto il quirinale? palazzo chigi? facile parlare su una tastiera ci stanno uccidendo con tasse austerità invasione di disperati che vengono qui e hanno tutto più degli italiani padroni di casa ma dobbiamo andare tutti non un pugno di disperati altrimenti la fine si avvicinerà sempre più p s maledetti comunisti!!!!!!

pao77

Gio, 17/07/2014 - 04:55

X Berserker2. Condivido pienamente. I nostri generali non vedono l'ora di prendere la PAGHETTA per potersi comprare scarpe, borsette e trucchi...

michaelsanthers

Gio, 17/07/2014 - 05:10

bene, tutti i politici del pd mettessero a disposizione la loro casa al mare o in montagna

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 17/07/2014 - 05:46

A proposito...ringraziate i vostri amici sionisti e americani che mettono in subbuglio tutto il Medioriente e ci regalano i "profughi"

marcoterzo

Gio, 17/07/2014 - 09:03

Idiris i tuoi cugini non adranno via dall'Italia, perchè in Italia hanno scoperto la vera mecca!! Gli danno un tetto, da mangiare e pure la diara gionaliera. E che son scemi! Anche perchè gli altri stati europei quando tentano di passare la frontiera li rimandano indietro! Le foibe!!!!!!!!!!!!!!

marcoterzo

Gio, 17/07/2014 - 09:22

X abraxasso. Che lavorano, che insegnano, che aquistano? dove lavorano se in Italia ci sono 7 milioni di disoccupati? Cosa insegnano il maomettano? Con quali soldi acquistano? Con quelli che li diamo noi e cioè lo stato! Questi soldi perchè non li danno ai 10 milioni di poveri che ci sono in Italia! Le Foibe!!!!!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/07/2014 - 10:15

Idirs ti sbagli qua ci sono già ma più di 3 mesi non restano la feccia umana resta li da voi, qui necessita gente che abbia voglia di lavorare o viene rispedita indietro.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 17/07/2014 - 11:10

Ed oggi altri mille. Gran daffare per i traditori della marina. Superpagati per favorire l'invasione.

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 17/07/2014 - 13:18

Quando vedo i commenti di IDIRIS mi si accappona la pelle; Ma ci è o ci fa ?... non so lei sia maschio o femmina, io sono ITALIANO e la pregherei di non generalizzare chiamandoci "fratelli italiani"; io, uno di 60 milioni, NON sono suo fratello.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/07/2014 - 14:11

Memphis o Memphis ma da quando hanno pagato i traditori? 70 anni fa hanno venduto l'Italia agli inglesi , questi miserabili italiani pezzenti hanno pagato? cosa hanno pagato ora che sono al governo altro che pagare, voi pagate non loro.

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 14:40

Idiris.....il fatto che ti piaccia la ceppa saporita e speziata, non ti autorizza a decidere dei destini di una Nazione. A incidere profondamente su tradizioni, cultura, leggi, educazione, cambiandole radicalmente, solo perchè ti eccita stare i mezzo ad afrigani neri neri, lucidi, sudati e mazzuti! Con MSC Crociere, o con Alitaglia, con due soldi, a poche ore da lampedusa, ti fai il week end "culturale", fai il pieno di cous cous, di kebab, di salciccia speziata, porti anche tua moglie/marito e siamo contenti tutti!

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 17/07/2014 - 15:18

bene ...vedo dai commenti di altri lettori che non sono l'unico che impazzisce nel leggere questa/questo Idris farneticare ringraziementi a chi importa feccia, malattie e scarafaggiume in generale. Ma allora siamo almeno in tre rimasti in ITALIA a non essere suoi fratelli.

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 15:21

Markos......, le prime due cose, con un pò di impegno e fatica, FORSE riesce a farne a meno......per la terza però NO! Non c'è niente da fare, non riesce a farne a meno! Ha provato però a sostituire la fredda plastica con dei bei bananoni neri neri, speziati e saporiti.....ecco perchè è a favore dei clandestini sudati e odorosi!

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 15:24

Markos......è che il compagno, le prime due cose, con un pò di impegno e fatica, FORSE riesce a farne a meno......per la terza però NO! Non c'è niente da fare, non c’è verso, non riesce a farne a meno! Ha provato però a sostituire la fredda plastica con dei bei bananoni neri neri, speziati e saporiti.....ecco perchè è a favore dei clandestini sudati e odorosi!

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 15:36

Markos......è che il compagno, le prime due cose, con un pò di impegno e fatica, FORSE riesce a farne a meno......per la terza però NO! Non c'è niente da fare, non c’è verso, non riesce a farne a meno! Ha provato però a sostituire la fredda plastica con dei bei bananoni neri neri, speziati e saporiti.....ecco perchè è a favore dei clandestini sudati e odorosi! Li brama, li guata, li anela, li desidera, li aspetta speranzoso e fiducioso, fin dalla battigia, lì….. sul molo!

Raoul Pontalti

Gio, 17/07/2014 - 17:20

Ma se quelli della marina sono traditori confratello mio Menabellenius perché poi trepidare per due di loro che stanno al fresco di un'ambasciata al di là del mare percependo oltre 6000 euro netti mensili per contare le mosche?

Anonimo (non verificato)

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 18:05

Zohan.....la clandestina delirante e fanatica per ora non ti può rispondere.......è occupata sulla via Salaria a portare gioia e cultura oltre a qualche malattia, a camionisti di bocca buona!

Anonimo (non verificato)

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 18:55

......ma è semplice trentino/irridentino invasore del Tirolo germanico......perchè quei due sono buoni! Non sono traditori come la maggior parte dei loro commilitoni......i due sò bboni! Ai clandestini, ai sottanati, ai finti pescatori, ai pirati loro prima gli sparano e poi li "soccorrono", non come i marinai/crocerossine con lo smalto alle unghie che passano le giornate con mare nostrum a raccattare clandestini senza dignità. Capito!!!! Non era difficile.

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 19:23

......ma è semplice trentino/irridentino invasore del Tirolo germanico......perchè quei due sono buoni! Non sono traditori come la maggior parte dei loro commilitoni......i due sò bboni! Ai clandestini, ai sottanati, ai finti pescatori, ai pirati loro prima gli sparano e poi li "soccorrono", non come i marinai/crocerossine con lo smalto alle unghie che passano le giornate con mare nostrum a raccattare clandestini senza dignità. Capito!!!! Non era difficile.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/07/2014 - 21:07

idiris ma non hai capito che in Germania non li fanno entrare? Hai la testa dura tu. O cerchi di sfottere primitiva.Neppure un passaggio a uno di questi zombi non si può alla frontiera lo manderebbero indietro e il conducente passarebbe dei guai..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/07/2014 - 21:07

idiris ma non hai capito che in Germania non li fanno entrare? Hai la testa dura tu. O cerchi di sfottere primitiva.Neppure un passaggio a uno di questi zombi non si può alla frontiera lo manderebbero indietro e il conducente passarebbe dei guai..

Giorgio5819

Ven, 18/07/2014 - 15:30

Via! Di corsa dalla bordini a fare un bel casting per scegliere il suo nuovo segretario personale!