Cronache

Viso angelico e innocente: ecco a voi Donald Trump da piccolino

Donald Trump aveva pubblicato tre anni fa su Facebook questa foto di lui piccolino. Chi l'avrebbe mai detto che un viso così sarebbe arrivato così in alto?

Viso angelico e innocente: ecco a voi Donald Trump da piccolino

In questa foto sembra un angioletto sceso dal cielo, con gli anni è cresciuto e l'aria da bravo bambino ha lasciato il posto a uno degli uomini più potenti del mondo: ecco a voi Donald Trump.

Questa foto è stata pubblicata nel 2013 proprio da Trump sul suo profilo Facebook con questa didascalia: "Chi avrebbe mai sospettato che questo innocente bambino sarebbe diventato un mostro?". Ora questa imamgine è tornata a tenere banco nei salotti e in televisione. Perché?

Secondo molti utenti perché quello sguardo candido da bravo bambino non esiste più ed è stato divorato un mostro cattivo. Secondo tanti altri, invece, quel volto angelico si può ritrovare in gran parte nel faccione di Trump che ad ogni suo comizio urla come un pazzo per far capire a tutti i principi della sua politica.

Ma sorpattutto viene da chiederci: un viso così dolce e pulito avrebbe mai immaginato di diventare uno degli uomini più potenti del Pianeta? O meglio, avrebbe mai imamginato di concorrere per la presidenza degli Stati Uniti? (Guarda la foto)

Commenti