Cronache

Travolge il marito con l'auto sulla rampa del garage: è in gravissime condizioni

Una donna ha investito incidentalmente il marito mentre stava rientrando in caso facendo una manovra con la macchina: lui è ricoverato in gravi condizioni

Travolge il marito con l'auto sulla rampa del garage: è in gravissime condizioni

È in gravissime condizioni Luigi Aldeghieri, l'uomo di 60 anni investito incidentalmente dalla moglie con l'auto.

Erano le 12:45 di martedì quando la donna è arrivata sulla rampa del garage e come ogni giorno ha effettuato la manovra per entrarci. Ma pochi minuti prima il marito era sceso a controllare il pozzetto di scolo.

Come riporta il Corriere della Sera, infatti, il temporale aveva fatto allagare il garage e l'uomo aveva provato a sistemarlo con una piccola pompa idrovora. Ma ieri aveva chiamato una ditta specializzata e non contento del lavoro era andato a controllare di persona.

Aveva tirato su la feritoia di copertura e si era messo sdraiato a terra a controllare quando la moglie è tornata a casa. A metà della rampa del garage ha sentito l'urto e ha tirato il freno a mano. Scendendo ha visto tra il pozzetto e le ruote suo marito.

La donna ha chiamato immediatamente il 118. Il personale sanitario del Suem è riuscito a estrarlo dal pozzetto, lo ha stabilizzato e intubato. Adesso è in condizioni gravissime ricoverato in ospedale.

Sarà ora la procura a decidere come e se procedere nei confronti della donna.

Commenti