La "tassa" Pd: 3 euro per un liscio

Per un ballo alla Festa dell'Unità di Modena tocca pagare dazio. Non si fanno sconti a nessuno

Tre euro. Tanto costa il ticket che gli avventori della Festa dell'Unità di Modena sono costretti da quest'anno a pagare per farsi un giro di liscio. Lo riporta Libero, scrivendo che - nessuno escluso - tutti gli avventori del tradizionale ritrovo del centrosinistra si sono visti costretti a pagare dazio per scendere in pista.

Una novità che non tutti paiono avere preso benissimo, visto e considerato che molti alla fine hanno preferito rinunciare alla pista da ballo, perché "va bene tutto, ma pagare il liscio, proprio no...".

Commenti
Ritratto di nottiTaglia..

nottiTaglia..

Mar, 01/09/2015 - 09:48

piddioti si nasce

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 01/09/2015 - 09:50

Liberi di cambiare festa, dove sta il problema?

villiam

Mar, 01/09/2015 - 10:04

l'importante è fregare soldi ai poveri frequentatori delle feste ipduisti non hanno ancora capito che isinistrati mangiano alle loro spalle,incurabili ,dopo lavaggio cervello non c'è cura !!!!!!!!!!!!!!

idleproc

Mar, 01/09/2015 - 10:35

...ma se uno si impegna a fondo e ha una predisposizione genetica, si diventa.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 01/09/2015 - 10:39

Contenti loro...

vince50

Mar, 01/09/2015 - 10:42

"sono costretti da quest'anno a pagare",è qui casca l'asino come diceva il grande Totò.Non sono affatto costretti,o meglio non sanno di esserlo.Sono stati indottrinati a dovere,quindi non possono avere piena coscienza del loro stato confusionale vegetativo.Quindi è un piacere pagare 3 Euro,bisogna contribuire al mantenimento della "Setta politica".

Mano-gialla

Mar, 01/09/2015 - 10:44

SONO PIU'PEGGIO DEI COYOTES !!!

elio2

Mar, 01/09/2015 - 10:56

Bisogna aprofittarne e sfruttare ogni occasione per racimolare soldi, gia da tempo la madre dei cretini fatica a rimanere incinta.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 01/09/2015 - 10:57

SE; UNA PERSONA VÁ ALLA FESTA DELL;UNITÁ;LUI DEVE ESSERE COMPLETAMENTE IDIOTA!!!.

kayak65

Mar, 01/09/2015 - 11:02

tasse anche sul liscio. evvai pd sanguigna

ziobeppe1951

Mar, 01/09/2015 - 11:04

Del resto si sa questi papponi pidioti vivono di solo tasse

kayak65

Mar, 01/09/2015 - 11:04

3 euro per ballare 2 euro per votare alle primarie .vergogna democratica

maurizio50

Mar, 01/09/2015 - 11:18

Scemo chi glieli dà!!!

Miraldo

Mar, 01/09/2015 - 11:36

Pagate, pagate comunisti, i soldi occorrono per fare corsi di aggiornamento a quelli del M5S (visto che di comprendonio sono molto duri) per fagli capire come si ruba e come non si vota mai.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 01/09/2015 - 11:38

Ma il piddì paga le tasse sui tre euro del liscio? Scommettiamo di no?

eloi

Mar, 01/09/2015 - 11:44

Fanno bene. Anzi benissimo, io farei pagare molto di più. Vale a dire: Quando uno se le va acrcare? Hanno fatto pagae nche i tesserati al P.C.D. L'acronimo stà per Partito Comuista Democratico.

binariciuto48

Mar, 01/09/2015 - 11:49

I veri e convinti DEM-enti del PD-ota sono contentissimi di pagare tale tassa, serve a sostenere il partito, pittosto rinunciano a qualche cosa, pur di contribuire al sostentamento del carrozzone rosso; ha contribuito anche il signor Buzzi pagando gli stipendi dei dipendenti del PD con i soldi della COOP. Meditate trinariciuti, se ci riuscite !

Imbry

Mar, 01/09/2015 - 11:51

vince50, parole sante!

Paolino Pierino

Mar, 01/09/2015 - 11:53

Balla? Si ? Prima però paghi tre Euro ala PD con il guanto o senza??

geronimo1

Mar, 01/09/2015 - 12:02

Ma bastava cambiare festa, no??????? Oppure farsi vedere a Modena con il Renzi pagava molto di piu' del ticket per la mazurca??????

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 01/09/2015 - 13:09

CE L'HANNO NEL LORO DNA I COMUNISTI TI TASSEREBBERO ANCHE LA CARTA IGIENICA CHE USI AL CESSO...3 EURO PER UN LISCIO, E PER IL ROCK COSA CHIEDONO...