"Tre spritz, e questo è lo scontrino". Il conto salatissimo in centro Milano

La denuncia online: nessuno stucchino, tre cose da bere e un conto esagerato persino per un locale in quella posizione

"Avevo due ospiti stranieri, loro volevano fermarsi in Galleria e siamo entrati nel primo posto incontrato. Sapevo che sarebbe costato (per carità, non vivo su Marte), ma non a questi livelli mostruosi". È questa la denuncia che un lettore affida a MilanoToday, spiegando di come in quel bar del centro gli abbiamo chiesto una cifra davvero esagerata per quei tre aperitivi.

"Niente stuzzichini-happy hour, ma una penosa ciotola di patatine del supermercato". Eppure il conto, alla fine, è di 45 euro. Troppo persino per un locale che si trova in uno dei luoghi più simbolici del capoluogo lombardo. Tanto che il lettore accusa: "Cari gestori: cura dei turisti... la state facendo in modo sbagliato".

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 07/03/2016 - 21:06

Bella la frase in fondo allo scontrino: GRAZIE E ARRIVEDERCI.PPPRRRRRRRRR. Ma sti beoti non chiedono mai il menu su cui cosultare i prezzi?

lorenzovan

Lun, 07/03/2016 - 21:24

beh...a milano si sa tutto e' piu' grande...lol...come nel texas...anche il conto

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Lun, 07/03/2016 - 21:27

non so a che ora apra il locale ma 32 scontrini battuti alle 20:36 mi sembrano un po pochi

giosafat

Lun, 07/03/2016 - 21:28

E alle ore 20 e 36 sono stati emessi in tutto 32 scontrini fiscali. Finanza.....al galoppo!

hectorre

Lun, 07/03/2016 - 21:34

beh, tanti fessacchiotti sono felici di mettersi in vetrina in luoghi simili...il billionaire ha fatto scuola con bottiglie di vodka a 1000 euro....

lorenzovan

Lun, 07/03/2016 - 22:35

peddis...josadat... ben visto!!!!!! mi sa che non si limitano a....benedire...gli sventurati che entrano...ma anche....sono adepti dello "sport nazionale"....

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 07/03/2016 - 23:11

L'avventore non e` una cima. O c'era sul menu, e allora c'e

Ritratto di Sniper

Sniper

Lun, 07/03/2016 - 23:15

Ma 32 e` il numero dello scontrino fiscale della giornata, del mese, dell'anno, o da quando ha iniziato l'attivita` ai tempi della Milano da bere?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/03/2016 - 23:20

32 scontrini fiscali...e lo credo bene con quei prezzi!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 07/03/2016 - 23:25

anche il cane si è fermato in quel bar ed ha chiesto un drink. Il barista sorpreso gli ha detto che un cane che parlava non lo ha mai visto. ll cane gli ha risposto che con quei prezzi non lo avrebbe rivisto più.

joecivitanova

Lun, 07/03/2016 - 23:55

..embè, gli hanno fatto pure lo scontrino dove c'è anche scritto grazie, cosa pretendono di più; del resto avete visto l'intestazione del locale.. si chiama SI S.R.L. , cioè: SI Sappiamo Rubare Legalmente..!! G.

MOSTARDELLIS

Mar, 08/03/2016 - 01:23

Arrivederci? Spiritosi....

BiBi39

Mar, 08/03/2016 - 01:36

Avete mai visto qualcuno che entra in in bar per prendere un aperitivo e chiede il menu'??? Si dovrebbe sapere anche che in certi posti si paga il piacere di andare in in locale esclusivo ed e' tale proprio perche' il prezzo lo rende poco accessibile. Io per esempio non ci vado . Se si vuole spendere poco si puo' sempre andare in un Bar modesto.

cicero08

Mar, 08/03/2016 - 07:43

con quei pochi scontrini emessi per forza i prezzi devono essere esorbitanti...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 08/03/2016 - 08:24

Io ci casco sempre in questi posti pelapolli. La prima volta in galleria a sedici anni per due cioccolate ho sganciato ventimila sulla tovaglia consunta. Non mi vedono più da allora.