Cronache

Tregua pasquale per Di Maio, sub in Sardegna con Virginia Saba

Il viaggio per conoscere i suoceri era già stato preannunciato dalla fidanzata. Un post su Facebook immortala la vacanza in Sardegna

Tregua pasquale per Di Maio, sub in Sardegna con Virginia Saba

"Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!". Queste le parole del vicepremier Luigi di Maio in un post pubblicato su Facebook. Il leader del M5S si trova infatti in Sardegna con i suoceri e la fidanzata, la giornalista Virginia Saba. Del viaggio in Sardegna si parlava da un po'. La sua compagna, infatti, aveva già preannunciato l'appuntamento durante un'intervista a Chi.

E così, dopo una settimana turbolenta, il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro si è preso una pausa. Lasciate alle spalle le dichiarazioni politiche (e le frecciatine a Salvini), Di Maio ha però voluto dedicare qualche parola alla strage dello Sri Lanka. "Una preghiera per chi è stato colpito dagli attentati in Sri Lanka. La mia vicinanza alle famiglie delle vittime e il mio cordoglio, per questa ondata d'odio che ha travolto centinaia di persone innocenti, alcune raccolte anche mentre celebravano la Pasqua", ha scritto il pentastellato sui suoi profili social.

Sono infatti almeno 207 le persone uccise nella strage, e oltre 450 i feriti. Decine di stranieri sono tra le vittime, 35 secondo la polizia.

Mentre non è chiaro chi sia responsabile degli attacchi.

Commenti