Tregua pasquale per Di Maio, sub in Sardegna con Virginia Saba

Il viaggio per conoscere i suoceri era già stato preannunciato dalla fidanzata. Un post su Facebook immortala la vacanza in Sardegna

"Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!". Queste le parole del vicepremier Luigi di Maio in un post pubblicato su Facebook. Il leader del M5S si trova infatti in Sardegna con i suoceri e la fidanzata, la giornalista Virginia Saba. Del viaggio in Sardegna si parlava da un po'. La sua compagna, infatti, aveva già preannunciato l'appuntamento durante un'intervista a Chi.

E così, dopo una settimana turbolenta, il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro si è preso una pausa. Lasciate alle spalle le dichiarazioni politiche (e le frecciatine a Salvini), Di Maio ha però voluto dedicare qualche parola alla strage dello Sri Lanka. "Una preghiera per chi è stato colpito dagli attentati in Sri Lanka. La mia vicinanza alle famiglie delle vittime e il mio cordoglio, per questa ondata d'odio che ha travolto centinaia di persone innocenti, alcune raccolte anche mentre celebravano la Pasqua", ha scritto il pentastellato sui suoi profili social.

Sono infatti almeno 207 le persone uccise nella strage, e oltre 450 i feriti. Decine di stranieri sono tra le vittime, 35 secondo la polizia. Mentre non è chiaro chi sia responsabile degli attacchi.

Commenti
Ritratto di pinox

pinox

Dom, 21/04/2019 - 21:19

e stavolta non limonano davanti ai fotografi?

Yossi0

Dom, 21/04/2019 - 21:25

bella la vita del politico !!!

Ritratto di LongJohn

LongJohn

Dom, 21/04/2019 - 23:39

Questo coso senza sapere né leggere e né scrivere .....

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 22/04/2019 - 00:54

Ce n'era un altro che faceva il sub... In ogni caso, per me potrebbe anche volare, ma la mia valutazione non cambia.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 22/04/2019 - 01:12

É una bella esperienza fare il sub: l'ho fatto per tanti anni da giovane (fra primavera e autunno) nei fondali della Calabria, della Sicilia e delle Puglie: è molto appagante a mio avviso. Detto questo che Di Maio faccia il sub con la fidanzata o con chi gli pare non me ne può fregar di meno.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 22/04/2019 - 02:11

Giggino, fai bene a imparare la subacquea, visto che stai per affondare in un mare di m***a...

fabiano199916

Lun, 22/04/2019 - 03:08

Buon per lui. Visto che e' il ministro dello sviluppo economico, mi piacerebbe che avviasse un piano di sviluppo economico per la Libia.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 22/04/2019 - 08:27

Ma questa fidanzata lo toglie forse da qualche apprezzamento poco lusinghiero????

Duka

Lun, 22/04/2019 - 08:36

Dalle noccioline del San Paolo al MIRACOLO

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 22/04/2019 - 09:32

ma a chi puo' frega rde mano dove va in vacanza?? mi sa tanto che sia andato a prendere i consensi per la sua creatura,il RdC!! chissa' quanti pastori nella barbagia aderiranno al suo premio di fedelta'!!

Antenna54

Lun, 22/04/2019 - 10:41

In Sardegna a fare il fighetto ci và a spese nostre sostanzialmente, dato che altri lavori non ne ha.

Alessio2012

Lun, 22/04/2019 - 10:43

CHISSA' CHI SARA' IL PROSSIMO, DOPO DI LUI... FORSE AVREMO UN CLANDESTINO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? QUESTO E' UN PAESE DI PRETI...

Alessio2012

Lun, 22/04/2019 - 11:07

Non c'è da stupirsi che sia fidanzato con una sarda. Dei sardi lui ha i difetti peggiori: il sorriso sardonico, e la capacità di sentirsi superiore pur essendo assolutamente inferiore a tutti.

igiulp

Lun, 22/04/2019 - 11:26

Anche a Fini piaceva tanto fare il sub.........

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 22/04/2019 - 11:44

Ottima attività la subacquea, Giggino, visto che il tuo reddito di cittadinanza fa acqua da tutte le parti...

cir

Lun, 22/04/2019 - 12:17

igiulp questo e' un sub speciale, fini era un sub-normale.

TitoPullo

Lun, 22/04/2019 - 13:00

MA CHI SE NE FREGA!!

kwangmyong

Mar, 23/04/2019 - 11:48

@Alessio2012 povero tipico italiota complessato, frustrato, represso e rosicone cosa stai insinuando dei sardi?