Grillo: ''Marea umana anti Renzi''. Ma è la piazza di papa Francesco

Beppre Grillo ha commentato la visita di Renzi a Napoli con una foto di piazza del Plesbiscito gremita di persone. Peccato che quella foto è stata scatta in occasione dell'arrivo di papa Francesco

Il leader del Movimento 5 Stelle ha commentato con una foto la protesta avvenuta, ieri, a Napoli per l'arrivo di Matteo Renzi: ma come al solito ha fatto una tremeda gaffe.

I napoletani hanno accolto il Presidente del consiglio in modo molto "caloroso", tanto che gli agenti in tenuta anti-sommossa sono dovuti intervenire. Tutti i personaggi della politica hanno espresso il loro parere sul fatto e non poteva di certo risparmiarsi Beppe Grillo. Su Facebook, infatti, ha pubblicato una foto di piazza Plesbiscito invasa dalla folla accompagnata dalla frase: "Una marea umana contro Renzi. La gente non ne può più".

Peccato, però, che quella foto riprendeva la piazza di Napoli gremita di persone per l'arrivo di papa Francesco nella città partenopea. Immediatamente, la rete lo ha riempito di insulti e prese in giro. Beppe Grillo, una volta resosi conto della tremenda gaffe, ha rimosso il post dal social netwok. Ma il leader politico non ha pensato che gli utenti avessero salvato il suo messaggio per denigrarlo ulteriormente.

Molti, infatti, hanno preso di mira il comico e hanno scritto: "Meno male che questi erano geni della comunicazione. Una marea umana, sì, ma per il Papa". Altri sono andati giù pesante e non perdoneranno facilmente lo "sbaglio" o meglio il post tarocccato di Grillo.

Commenti

grazia2202

Gio, 07/04/2016 - 15:39

i grillini ce lo hanno sempre e solo più grande. perchè usare questi mezzucci da Komunisti. solo loro taroccavano le foto, si vede che c'è una osmosi tra loro e voi. ma scambiare foto di Santi per elettori inbufaliti è la prima volta. che si fa per dimostrare di averlo più grande... : il numero

Miraldo

Gio, 07/04/2016 - 15:50

Per i comunisti del Pd e del M5s falsificare è roba loro, specialmente con gli incapaci grillini, grandi cacciatori di poltrone e pranzi a scrocco.

conviene

Gio, 07/04/2016 - 17:02

Sappiamo che Grillo è solo un giullare. Sappiamo anche che il giornale è solo un foglio di disinformazione odiosa. L'articolo di ieri " NAPOLI SFIDUCIA RENZI" QUANDO ERANO I DELINQUENTI DEI CENTRI SOCIALI A MANIFESTARE E A MENARE I POLIZIOTTI (NEMMENO UNA PAROLA A SODTEGNO DELLE FORZE DELL'ORDINE DA QUESTO GIORNALE)è SOLO UN ESEMPIO. Settimana scorsa è bastato un catello con quattro di questi farabutti a contestare salvini per titolare "VOGLIONO UCCIDERE SALVINI". Non ho parole

tonipier

Gio, 07/04/2016 - 18:31

" SONO TUTTI INAFFIDABILI"

joecivitanova

Gio, 07/04/2016 - 20:00

Beppe Grillo - Ultime ire (prima che s'ammazzi) : una 'maria' a mano, contro Sensi di Beppe dopo aver 'fumato', stavolta il grillo, saltando saltando, è andato in Pappa. Gli agenti non ne possono più..Arretatelo..!! G.

seccatissimo

Gio, 07/04/2016 - 21:16

Politicanti, magistrati e giornalisti sono molto spesso, troppo spesso, dei nefasti, grandissimi ed inguaribili manipolatori della verità !

evuggio

Ven, 08/04/2016 - 10:59

Ha sempre dimostrato fin dal primo momento la sua Qualità professionale e morale