Migranti in treno senza biglietto "Infami, paghiamo pure per voi"

Una donna ha insultato sul treno degli extracomunitari che erano saliti senza biglietto. Dopo la risposta di uno di loro è scoppiata la rissa

Sono saliti sul treno senza biglietto e quando il controllore è intervenuto per sanzionarli una passeggera è andata su tutte le furie.

L'episodio è avvenuto domenica sulla linea Milano-Lodi. Dopo aver assistito alla scena la donna ha reagito d'impulso e ha iniziato a filmare tutto e a urlare. "Questa è l'Italia, noi paghiamo anche per voi. Siete degli infami. Il controllore sta facendo il suo lavoro mentre voi non state facendo niente per rispettare l'Italia", ha detto la donna.

A un certo punto, però, uno degli extracomunitari senza biglietto le ha intimato di stare zitta e a quel punto la donna è esplosa ancora di più facendop intervenire anche un altro passeggero (guarda il video).

"Dovreste chiedere scusa. Vergognatevi", ha continuato la donna che ha poi caricato il video che ha fatto il giro del web su YouReporter.

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Lun, 18/09/2017 - 18:22

La donna dice la verità...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 18/09/2017 - 18:27

Beh, ma poi i "belofigos" ci pagheranno le pensioni... o no? Votate piddì e cinquestalle e poi vi inc**zate pure?

petrustorino

Lun, 18/09/2017 - 18:34

anche queste sono le risorse della boldrini...................e che noi mantenuiamo......

piardasarda

Lun, 18/09/2017 - 18:35

TUTT!! dovremo parlare, ha proprio ragione, invece siamo, ci lamentiamo sotto voce e subiamo. Loro hanno capito che siamo fifoni.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 18/09/2017 - 18:43

Mi congratula con la signora ! Ma devo aggiungere che I "scarabei"della vergogna se ne infischiano...ce ne` vuole ben altro!

mariod6

Lun, 18/09/2017 - 18:46

Bisogna che tutti facciano questi video e li mettano in rete per far vedere ai politicanti da strapazzo che siamo invasi da questi arroganti sfaticati presuntuosi violenti strafottenti prepotenti parassiti che stanno facendo di tutto per imporre con la forza la loro distorta forma mentale da invasori, spacciatori, stupratori, delinquenti, criminali, infedeli, incapaci e brutali.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 18/09/2017 - 18:47

Questa èl'Italia. Comandano i bongo bongo.....

emigratoinfelix

Lun, 18/09/2017 - 18:57

brava la signora,spero che adesso qualche solerte pm non pensi di doverla mandare a pprocesso per ingiurie verso le RISORSE

Carlopi

Lun, 18/09/2017 - 18:58

Brava la signora. Saranno i cittadini comuni a tentare di far rispettare le regole a questi tizi visto che non c'è da aspettarsi nulla dalle autorità preposte.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 18/09/2017 - 19:12

Fosse solo il biglietto che fottono...

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 18/09/2017 - 19:15

Questa Signora immediatamente presidente della camera!

Santippe

Lun, 18/09/2017 - 19:21

Il conto mandatelo al direttore dell'Avvenire.

VittorioMar

Lun, 18/09/2017 - 19:30

...NON TUTTI HANNO QUESTO "CORAGGIO" PERCHE' SANNO CHE PASSANO DALLA PARTE DEL TORTO !!

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 18/09/2017 - 19:30

Niente da dire, questa è l'immagine della vera Italia PiDiota.

venco

Lun, 18/09/2017 - 19:38

Essendo entrati clandestini non devono circolare liberi, questo è rispettare la legge.

il nazionalista

Lun, 18/09/2017 - 19:40

Se è cattolica, che tema gli anatemi del papa pampero!! Non lo sa che al Decalogo è stato aggiunto un nuovo Comandamento: il clandestino afro-maomettano ha il DIRITTO di campare - E BENE - a spese degli Italiani!! I fulmini del pontefice della nuova chiesa soros-scalfariana e di monsignor ' salatino ' si abbatteranno su chi non osserva i nuovi ' precetti ' ecclesiali!!!

piazzapulita52

Lun, 18/09/2017 - 19:46

SONO CLANDESTINI SENZA SCRUPOLI CHE "I TRADITORI DELLA PATRIA" HANNO FATTO VENIRE A FARE I PADRONI IN ITALIA!!! SONO LORO (I TRADITORI DELLA PATRIA!) CHE HANNO CAUSATO QUESTO DISASTRO ED IL POPOLO DOVREBBE PRENDERSELA CON QUEGLI INDIVIDUI CON IL "VISO PALLIDO" CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA!!!

Divoll

Lun, 18/09/2017 - 19:49

Non ha "insultato" nessuno, ha solo avuto il corggio di dire la verita' a questi parassiti.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 18/09/2017 - 20:00

brava signora!

exsinistra50

Lun, 18/09/2017 - 20:21

Complimenti Signora, spero che questo sfogo spontaneo sia da esempio per le prossime elezioni per far sparire questa sinistra che è responsabile del degrado italiano

dredd

Lun, 18/09/2017 - 21:15

Infami, levatevi di torno!

ziobeppe1951

Lun, 18/09/2017 - 21:25

Anche qui.. Nahum ha steccato in fatto di educazione

lavieenrose

Lun, 18/09/2017 - 22:06

dieci, cento, mille e più persone con il coraggio di questa signora e risolveremmo iun sacco di problemi.

rasna

Lun, 18/09/2017 - 22:42

mariod6...non avrei saputo dirlo meglio.....

Ritratto di adonf

adonf

Lun, 18/09/2017 - 23:20

@ lavieenrose : sono tutti nascosti dietro agli schermi, a ruggire sulle tastiere. Personalmente faccio il possibile, non compro niente, non divido niente, non finanzio niente che abbia a che vedere con i clandestini e se c'é da tirare fuori i maroni lo faccio. Purtroppo la maggior parte se ne sta silenziosa aspettando che ci pensino Salvini o Berlusconi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/09/2017 - 00:31

Gli unici che difendono i trasgressori sono sempre i comunsiti. Perchè? Eppure loro giurano di essere per la legalità, vanno pure in giro a fare cortei per dire questa bugia.

mifra77

Mar, 19/09/2017 - 06:43

Almeno il controllore non ha avuto il coraggio di intervenire; quando sull'autobus ho fatto notare che erano tutti extracom senza biglietto e che l'unico a pagare quella corsa ero io, sono stato zittito dal conducente. Regione rossa, autista rosso, naturalmente allineato

istituto

Mar, 19/09/2017 - 07:28

Ma perché sui bus cittadini le RISORSE lo pagano il biglietto ?

routier

Mar, 19/09/2017 - 07:39

Brava Signora! Una ribellione encomiabile da usare come esempio per ripulire questa Italia che alcuni politici sprovveduti (ben individuati) hanno trasformato in una cloaca a cielo aperto.

27Adriano

Mar, 19/09/2017 - 07:41

Sono d'accordo, Signora. Infami sono coloro (governanti e magistratura) che hanno portato l'Italia a questi fatti!

maurizio50

Mar, 19/09/2017 - 07:55

Mandate il video al Vaticano, al Direttore de l'Avvenire e a tutta la CEI (incluso l'indefinibile Mons. Galatino)!!!!!!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 19/09/2017 - 08:24

anche se arrivano i controllori,che fanno?un verbale?? che gli servira quando andra' a lavarsi nella fontana di trevi!!

veromario

Mar, 19/09/2017 - 08:33

questa signora ministro dell'interni.

ortensia

Mar, 19/09/2017 - 09:23

Bravissima, ci vorrebbe una cosi' sugli autobus di Bologna dove zingari e clandestini salgono senza pagare e ci rallegrano con le loro chiacchierate al cellulare.Si mettono vicino alla porta d'ingresso intralciando anche il passo ma pronti a fuggire se sale il controllore che non sale mai. Questa e' la rossa Bologna caro Prodi.

ortensia

Mar, 19/09/2017 - 09:24

Una con le palle

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 19/09/2017 - 19:08

vanno buttati fuori dal finestrino questa rumenta..lo faranno presto i camerati di estrema destra , tempo al tempo...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 19/09/2017 - 19:09

e voi ospitatei , in Germania sarebbero già in carcere poi un foglio di via...

Anonimo (non verificato)