Trento, arabe aggrediscono una donna. "Isis fa bene a farvi la guerra"

Un gruppo di 3 donne musulmane ha aggredito verbalmente una 49enne dopo che questa si era lamentata per un passeggino troppo ingombrante. La donna ora è pronta a denunciare l'accaduto alla polizia di Trento

Un'italiana 49enne è stata aggredita prima verbalmente e poi fisicamente da un gruppo di donne musulmane sulla corriera della Trento Malè. "Sono stata minacciata di morte – spiega la vittima dell’aggressione – presa a calci e infine una di loro mi ha anche sputato in faccia".

L'aggressione

La donna ancora sotto choc racconta la sua terribile vicenda sulla pagine de La voce del Trentino. Tutto è scaturito da un diverbio per un passeggino aperto che che occupava 4 posti liberi. "Io mi sono permessa di dire che avrebbero dovuto metterlo nel porta bagagli visto che c’era gente in piedi. A quel punto è stata la fine: la signora con il bambino mi ha detto che non erano affari miei e ha iniziato a insultarmi, in un italiano perfetto. Io ho risposto che pago il biglietto e che era un mezzo pubblico, dunque erano affari miei", ha spiegato al quotidiano trentino. Le lamentela insomma ha condotto alla rissa. Il conducente del bus per calmare gli animi è stato costretto a fermare il mezzo e chiamare la polizia.

La vittima ha spiegato che presenterà denuncia contro le tre donne arabe di 20, 25, e 30 anni. Un dettaglio impressionare emerge dalla testimonianza della 49enne. Prima di scendere dalla corriera una delle arabe avrebbe urlato: "I terroristi dell’Isis fanno bene a farvi la guerra". Oltre a mimare il gesto di tagliarle la testa. "Mi hanno anche accusata di essere razzista ma qui il razzismo non centra nulla. È solo questione di educazione e rispetto delle regole" ha concluso l'italiana.

Commenti

evuggio

Gio, 20/07/2017 - 16:37

i numeri degli occidentali che decidono di arruolarsi per l'isis ci sono; perchè non fare una raccolta firme di coloro che sarebbero disposti ad organizzare una nuova, bella , santa crociata? ... così .... anche solo per curiosità!

gneo58

Gio, 20/07/2017 - 16:40

nessuno ha dato manforte alla signora ?

killkoms

Gio, 20/07/2017 - 16:46

stranieri sempre più arroganti grazie ai kattokomunisti..!

MASSIMOFIRENZE63

Gio, 20/07/2017 - 16:50

Oramai questa è la normalità.

Fossil

Gio, 20/07/2017 - 17:03

Aggressive, prepotenti e maleducate in casa nostra. Nessun sintomo d'integrazione, ma disprezzo nei nostri confronti...che altro c'è da aggiungere?

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 20/07/2017 - 17:04

Trento è bravi Trentini, continuate cosi a COCCOLARVELI e vedrete!!! AMEN.

Divoll

Gio, 20/07/2017 - 17:10

Isis fa bene? Allora la polizia italiana fara' ancora meglio se prendera' queste cretine e le rispedira' casa loro col primo volo.

Divoll

Gio, 20/07/2017 - 17:11

Non e' vero, il razzismo c'entra eccome: il razzismo delle tre arabe contro la popolazione italiana che le ospita (e male fa)

Divoll

Gio, 20/07/2017 - 17:12

Ma gli altri passeggeri non si vergognano a non difendere le persone da questi/e terroristi/e?

piazzapulita52

Gio, 20/07/2017 - 17:19

Ormai essere italiani è pericoloso! La poveretta sarà accusata di razzismo!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 20/07/2017 - 17:29

Nelle parole di queste tre schifose ed arroganti arabe ci intravedo il reato di apologia del terrorismo. Ci sarà una mobilitazione di massa della procura come avvenuto per la spiaggia fascista?

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Gio, 20/07/2017 - 17:35

Bazzeccole: a Berlino una somala ha mandato all'ospedale un'anziana (frattura multipla al ginocchio) perche' passeggiava coi sui cani (animale 'impuro')

VittorioMar

Gio, 20/07/2017 - 17:49

..PERO' CHE SALTO DI QUALITA' ,DA CITTA' ASBURGICA A "IMMONDEZZAIO" ISLAMICO...!!!

Fjr

Gio, 20/07/2017 - 18:03

Strano ma Napo Napo non è la fare vacanza?Si ma in un bel resort tutto pagato dagli italiani

venco

Gio, 20/07/2017 - 18:09

I musulmani son tutti cosi, se potessero tagliarci il collo lo farebbero con tanta gioia, e non aspettano l'ora.

i-taglianibravagente

Gio, 20/07/2017 - 18:11

Islam religione di pace...e i simpatizzanti dell'ISIS sono un'esiguissimissimissimissima minoranza...si sa. RINGRAZIAMO I ROSSI, e SOPRATTUTTO RICODIAMOCI I LORO NOMI PER QUANDO SERVIRA'.

i-taglianibravagente

Gio, 20/07/2017 - 18:12

Alle "signore" muslim vanno tutte le nostre ossequiose scuse.

gianpiz47

Gio, 20/07/2017 - 18:13

Boeri ha detto che siccome gli stranieri ci pagano la previdenza, hanno diritto a quattro posti per passeggino. O ho capito male.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 20/07/2017 - 18:17

---cara italiana attaccabrighe del mengo---hai presente il cartello di punta canna dove il legaiolo salvini si è inselfinato?---vattelo a leggere e fallo tuo--swag ganja

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 20/07/2017 - 18:47

elkid, ma muori per piacere

routier

Gio, 20/07/2017 - 19:05

Tanta acqua al mulino della Lega. Ad maiora!

il sorpasso

Ven, 21/07/2017 - 07:16

E' solo all'inizio ma tranquilli, a Trento c'è il PC ah ah ah

FRATERRA

Ven, 21/07/2017 - 08:30

Notizia PIACEVOLE per iniziare la giornata. Trentini domani organizzate una marcia o una fiaccolata a favore delle tre ARABE,mi raccomando.......

Georgelss

Sab, 05/08/2017 - 09:27

E rifacciamole 'ste crociate,daiiiii!!

AndyFay

Mar, 08/08/2017 - 07:35

Davvero nessuno vuole queste persone tra di noi. Peggiorano la nostra societá e non ci arriscono nè culturalmente nè economicamente.