Trento, studente 18enne cade dal balcone dell'hotel: è grave

Il giovane si trovava in gita con i compagni di classe a Trento. L'incidente è avvenuto attorno alle 3,30 di notte. Ora è ricoverato in rianimazione in gravi condizioni

Si trova ricoverato in gravi condizioni a Trento, uno studente 18enne originario della provincia di Varese. Il giovane, in gita scolastica, è caduto dal balcone della stanza d'albergo nella quale alloggiava.

Il 18enne con i suoi compagni di classe si trovava nell'hotel Dolomiti di Vigo di Fassa in Trentino. L'incidente è avvenuto attorno alle 3,30 di notte. Sul posto oltre ai carabinieri di Cavalese è intervenuto l'elicottero che ha trasportato il giovane in ospedale.

Ora lo studente è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale Santa Chiara di Trento.

Un episodio che ricorda la vicenda di Domenico Maurantonio, lo studente padovano 19enne precipitato dal quinto piano dell’hotel dove alloggiava il 10 maggio 2015, mentre insieme ai compagni era in gita a Milano per Expo. L’inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti è stata archiviata: la morta del giovane un incidente.

Commenti

newman

Dom, 10/03/2019 - 17:57

Non é la prima volta che studenti in gita cadono da balconi e da finestre di Hotel vari. 18nni per lo piú. Ma sono scemi? Certo, inchieste che non appurano nulla vengono derubricate in "incidenti". Mi fanno pena le loro famiglie.