Cronache

Treviso, camionista travestito da donna si apparta con un uomo: un marocchino lo rapina

Il fatto a Montebelluna, in provincia di Treviso, dove le forze dell’ordine hanno individuato il responsabile dell’estorsione

Treviso, camionista travestito da donna si apparta con un uomo: un marocchino lo rapina

Un camionista italiano, travestito da donna, si è appartato in un parco insieme a un marocchino per consumare un rapporto sessuale: qui è stato sorpreso da un connazionale del nordafricano, che gli ha sottratto la borsa e il cellulare. La strana vicenda a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Il rapinatore è un magrebino di 27 anni, che nella notte dello scorso 11 agosto ha sorpreso i due all’interno del parco Manin. I due marocchini (forse complici?) si sono parlati e sono giunti a una "mediazione": l’italiano avrebbe riavuto tutto se fosse andato a prelevare 200 euro in cambio, come racconta TrevisoToday.

Ma mentre la vittima e il suo amante stavano raggiungendo a piedi il più vicino sportello bancomat, sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri, che si sono insospettiti nel vedere un uomo barbuto vestito da donna, con tanto di tacchi, gonna e parrucca rossa.

Il camionista ha allora raccontato ai militari la disavventura, denunciando lo straniero per furto ed estorsione.

Commenti