Due ordigni in tre giorni: la Lega nel mirino a Treviso

Esplosione davanti alla sede del Carroccio. Un secondo ordigno fatto brillare dagli artificieri. Salvini: "Nessuna paura"

Un ordigno rudimentale è esploso davanti alla sede della Lega di Villorba (Treviso) qualche giorno fa. Oggi un secondo ordigno è stato fatto brillare dagli artificieri. La prima bomba che è esplosa sarebbe stata piazzata in via Fontana qualche giorno fa proprio vicino alla sede del Carroccio trevigiano. Immediatamente è scattato l'intervento dei Vigili del Fuoco con il personale del nucleo Nbcr. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e nessuna persona è rimasta coinvolta nella deflagrazione. Sono stati registrati soltanto alcuni danni al portone di ingresso. In queste ore poi gli artificieri hanno fatto brillare anche un secondo ordigno sempre nei pressi della sede della Lega dopo quello esploso lo scorso 12 agosto. Insomma due attacchi in tre giorni.

A quanto pare sarebbe arrivata la rivendicazione di un gruppo antileghista. Non è la prima volta che una sede della Lega viene presa di mira. Già in passato erano stati registrati episodi simili in altre sedi del Carroccio. Come spiega al Giornale.it Giuseppe Paolin,della Lega di Treviso, "già in passato erano comparse scritte sui muri vicini alla sede. Siamo abituati agli attacchi, ma questa volta c'è un salto di qualità. Una delle bombe era una trappola che poteva colpire chiunque si fosse avvicinato". Infatti nel secondo ordigno sono stati ritrovati bulloni e chiodi.

Immediata la reazione di Matteo Salvini: "Una bomba rudimentale è esplosa di fronte alla sede della Lega di Villorba (Treviso), un’altra è stata trovata inesplosa. Cercano di fermarci, ma violenti e delinquenti non ci fanno paura. Andiamo avanti, più forti di prima", ha affermato il leader del Carroccio. Sull'episodio è intervenuto anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia: "Esprimo la mia più ferma condanna per l’attentato alla sede della Lega di Treviso. Si sia trattato di un atto dimostrativo o della volontà di far del male, di ordigni ad alto potenziale oppure no, poco importa: si tratta comunque di un atto gravissimo, esecrabile, speriamo non il primo di una possibile inquietante spirale".

Il testo della rivendicazione

Qui di seguito, come riportato dal Gazzettino il testo integrale della rivendicazione apparsa sul sito Roundrobin: "Stanchi di tacere, stanchi di vedere ogni giorno violenze sistematica tramite il razzismo, il sessismo, il lavoro salariato che avvengono in questa società, i cui essenziali valori sono l’autorità e il profitto. Nauseati dallo sfruttamento vediamo come principali responsabili tutti i partiti politici i quali reprimono la libertà tramite l’apparato statale, riformatore e repressivo (TV, mass-media, associazioni, esercito, protezione civile, ecc). Lo stato ed il capitale sono i più grandi criminali, infrangono persino le loro leggi rubano sotto forma di tasse, uccidono tramite la guerra e il lavoro salariato, i respingimenti in mare e nei lager per immigrati in Europa ed Africa, contaminano irreversibilmente l’uomo, gli animali ed il pianeta terra, tutto per il loro profitto e potere. Non dimentichiamo la complicità ipocrita di questa società composta da cittadini che fingono di non vedere gli orrori del razzismo, del nazionalismo di oggi e di ieri. Questa accettazione è il pilastro del totalitarismo e della democrazia: L’autorità che si fonda sull’indifferenza, la paura, l’apatia, nel tempo ha potuto creare i Gulag, i campi di concentramento nazisti, ed oggi quelli in Libia o sotto casa nostra. E’ una storia che si ripete.

12/08/2018

All’alba, la sede della Lega a Treviso, stata attaccata con 1 ordigno, rivendichiamo la collocazione contro politici, sbirri, e loro tirapiedi. A tutto questo non vogliamo essere complici, alla violenza indiscriminata degli Stati ci opporremo con la violenza discriminata contro i responsabili di tutto ciò. La quasi totale pacificazione in Italia, dove le masse sono occupate a farsi la guerra fra poveri, uno dei nostri obiettivi è opporci alla rassegnazione, all’impotenza ed all’immobilismo. Lo Stato ed il capitale utilizzano tutte le tecniche e le violenze per distogliere l’attenzione dai veri problemi degli sfruttati e primo tra tutti l’odio tra i più deboli e diseredati, tra una frontiera ed un’altra, tra un genere un altro, tra un colore della pelle ed un altro. Va da sé che nessuna fazione di insignificanti politici autoritari sarebbe mai in grado di soddisfare i nostri desideri. State parlando di governo “giallo –verde”, di sinistra e di destra, noi vogliamo che lo stato sia distrutto. State promettendo aumenti di stipendio, tasse ridotte, posti di lavoro, noi vogliamo l’eliminazione del denaro, della merce e del lavoro. State combattendo per migliori condizioni del governo, ma noi vogliamo solo divertirci sulle rovine fiammeggianti delle vostre città. Voi fate politica, noi la guerra sociale. Le cose sono difficili, c’è un abisso esistenziale tra noi e non c’è spazio per il dialogo. Quindi tutto questo ci rende chiaro dove colpire! Attaccare nello specifico il razzismo e lo sfruttamento. Colpire lo stato, il capitale i suoi responsabili. L’azione diretta ci rende chiaro perché e come. Per una solidarietà internazionalista, ribelle, Anarchica! Per un mondo senza frontiere, autorità! Salutiamo con questa azione l’invito lanciato dai compagni “cellula Santiago Maldonado” che hanno proposto di rafforzare gli attacchi alla pace dei rappresentanti e complici del dominio. Salutiamo ogni individualità e cellula Anarchica che continua a propagare la fiamma attraverso l’azione, qui e ora! “Oggi siamo noi a prendere in mano la fiaccola dell’anarchia, domani sarà qualcun altro. Purché non si spenga!“. Solidarietà a tutte/i le/i prigioniere/i, Tamara Sol, Juan Aliste, Juan Flores, Freddy, Marcelo, J.Gan, Marius Mason, Meyer-falk, Dinos Yatzoglou, Lisa Dorfer, i membri delle CCF e Lotta Rivoluzionaria. Agli Anarchici di Firenze, Torino, Napoli, Cagliari, Cile, Russia, Germania, Polonia, dell’operazione scripta manent. E a tutte/i le/i ribelli rinchiuse/i nelle patrie galere nel mondo! Cellula Haris Hatzimihelakis/Internazionale nera (1881-2018)​".

Commenti
Ritratto di albarca1945

albarca1945

Gio, 16/08/2018 - 16:35

Forza Lega, avanti tutta. Questi sono i segnali che si è dalla parte giusta !

antonioarezzo

Gio, 16/08/2018 - 16:35

ECCO IL VOLTO DEI DEMOCRATICI PD

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 16/08/2018 - 16:45

Ma no non confondete sono gli amici sinceri democratici, ceffi da cane della Gauche chic, che augurano ai leghisti un buon ferragosto, il giorno di ritardo è perché hanno dimenticato di ricaricare il Rolex donato dal papà per la maturità.

i-taglianibravagente

Gio, 16/08/2018 - 16:45

sara' stato qualche sincero DEMOCRATICO e NON VIOLENTO di cui la nostra penisola e' zeppa.

chiara63

Gio, 16/08/2018 - 16:50

L'avranno messa loro tanto per farsi un po' di pubblicità...visto che ora passano da vittime odiate dopo aver loro fatto dell'odio e del razzismo e la diffusione di una falsa paura i loro cavalli di battaglia

Aegnor

Gio, 16/08/2018 - 16:58

Prove di democrazia in stile kkkompagni

giusto1910

Gio, 16/08/2018 - 16:59

Perizia psichiatrica urgente per chi ha dettato a qualche demente il delirante messaggio riportato. Se a questi "signori" la nostra società fa schifo possono togliere il disturbo e sparire.

giac2

Gio, 16/08/2018 - 17:04

Chiunque siano gli attentatori, non solo verso la Lega ma nel mondo intero, sono prima di essere vigliacchi dei meschini codardi. Non lo fossero avrebbero il coraggio delle loro idee ed il coraggio di metterci la faccia ad un tavolo di discussione. Ma "il coraggio" nei meschini codardi è un optional inarrivabile proprio perché meschini e codardi. Così si sentono "uomini realizzati" facendo notizia con un attentato senza ovviamente metterci la faccia. Ma se presi non hanno neppure il fegato di mostrarla perché se la coprono con un indumento. Vigliacchi, codardi, fanatici papa molle senza spina dorsale! Crescete. Sempre che ne avete il coraggio.

contravento

Gio, 16/08/2018 - 17:08

ANDATE A LAVORARE : CI SONO TANTI TERRENI INCOLTI, I BORDI DELLE STRADE SONO PIENE DI BOTTIGLIE DI VETRO E NON SOLO.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 16/08/2018 - 17:23

Il mandante è uno solo e risaputo, visto l`odio che sprizzano da pori, i catto-demo-comunisti TESSERATI AL "PCI", poi chi l`abbia fatto lo scoprirà la polizia, SE NON CI SONO CORROTTI TRA I CORPI!!!

roberto67

Gio, 16/08/2018 - 17:24

Non ho letto il testo della rivendicazione: ritengo che le farneticazioni di bombaroli e terroristi non siano da pubblicare. L'unico messaggio che la Lega può raccogliere da un attentato è un invito a mantenere il timone nella stessa direzione: è evidente che qualcuno stia finalmente iniziando a trovarsi nei problemi.

MOSTARDELLIS

Gio, 16/08/2018 - 17:27

Intanto io non avrei pubblicato il manifesto di questi disgraziati, perché non si fa altro che fargli pubblicità. Nel merito si nota benissimo che è gente senza cervello o comunque con cervello completamente malato. Peccato che hanno eliminato i manicomi. Quando dicono che "i respingimenti in mare e nei lager per immigrati in Europa ed Africa, contaminano irreversibilmente l’uomo, gli animali ed il pianeta terra,..." non sanno nemmeno loro di cosa parlano. Ricordano, in brutta copia, i manifesti delle BR, altri delinquenti che purtroppo oggi molti di loro sono liberi e, chissà, potrebbero essere anche loro gli istigatori di questi altri delinquentelli da strapazzo.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 17:38

PRESTO DISTRUGGEREMO LO STATO... ma lascate stare, rismarmiate l'esplosivo. 1° la lega non conta una cippa ma è solo serva del M5Stalle; 2° A distruggere lo stato ci pensano i grullini e i felpini.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 16/08/2018 - 17:51

gli anarchici e i centri sociali saranno spazzati via, l'immondizia va messa in discarica e bruciata.

giovaneitalia

Gio, 16/08/2018 - 18:06

Forti questi anarchici del c@xx@, bravi a lanciare attacchi, tanto sono protetti da quei falliti del PD. Ma state attenti, Salvini ormai vi ha nel mirino, a breve scomparirete...feccia umana.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 16/08/2018 - 18:09

Vale anche per loro il detto: chi di spada ferisce di spada perisce? Compagni camerati e velleitari di tutto il mondo hanno fatto la loro storia ... come hanno cominciato così sono finiti loro lasciando sparsi per il mondo focolai della loro violenza e del loro disprezzo per il genere umano.

Assisi

Gio, 16/08/2018 - 18:09

Sinistra ipocrita - s'indignano per i saluti romani non per gli anarchici violenti

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 16/08/2018 - 18:12

Ricominciano i bastardi. I terroristi di sempre, gli antitaliani, i drogati dal cattomarxismo, i luridi parassiti. Ricominciano. Spero solo che stavolta lo Stato non abdichi e che se guerra dev’essere, sia guerra vera, ad oltranza, sino all’annoentamento di questi bastardi e dei loro mandanti morali.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 16/08/2018 - 18:13

Salvini dice che non ha paura. Non può dire diversamente: se il ministro dell'Interno dicesse di avere paura di quattro bifolchi che minacciano in grande e lanciano qualche bombetta, allora sarebbero guai seri. Ma Salvini - nel complesso tutto lo Stato - deve comunque temere i quattro bifolchi per una semplice ragione: i bifolchi utilizzano la forza, la violenza e tutte le tecniche anomale di guerriglia. Cosa che è vietata allo Stato, nello specifico alle forze dell'ordine che, da diversi anni, hanno le mani legate. (1)

titina

Gio, 16/08/2018 - 18:14

Delinquenti

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 16/08/2018 - 18:14

(2) Praticamente non c'è partita: vinceranno i bifolchi o comunque chiunque utilizzi la mera violenza o pura forza come stanno dimostrando, in questi ultimi anni, gl'invasori e i criminali in genere. Dopotutto, in una dimensione di 'legge della giungla', quelli che vincono sono sempre gli animali più forti o che si dimostrano tali. Che dice il solito sempliciotto? "Lo Stato mette in campo la magistratura"? Come dire che, davanti a un branco di leoni, ci si affida a uno scemo col temperino per di più spuntato. Ma dove vuole andare la magistratura che agisce con tutte le regole, regolette e 'pippe' del diritto? Non è difficile prevedere una sconfitta clamorosa dello Stato.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 16/08/2018 - 18:14

Se poi, come scrivono, sono contro tutti i partiti, ci aspettiamo coerentemente qualche attentato a sedi del PD...

ARGO92

Gio, 16/08/2018 - 18:16

il pd rianima i vecchi kompagni BR? EVVIVA LA DEMOCRAZIA

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 16/08/2018 - 18:21

Certo, attentati in stile anarchico. Però, dopo 7anni di "sinistra orda", le macerie lasciate da costoro (anche 400miliardi di debito pubblico dal novembre 2011 e saldo primario ridotto), cercare di rattoppare laddove possibile non sarà cosa semplice, specie con una Ue ostile e una bce che - come previsto dallo stesso Draghi - chiuderà fra pochi mesi il Q.E. con cui hanno drenato titoli spazzatura generati a fine 2007 fa dagli Usa, in pancia a molte banche europee, italiane comprese. Gioire per queste cose pur di vedere l'attuale governo nella palta, è da dementi, scriteriati con il cervello infettato da bile perpetua. Lo dico da non grillino e da non leghista.

roberto010203

Gio, 16/08/2018 - 18:21

La rivendicazione è delirante. Soprattutto, anche a partire dalle loro premesse, non si capisce perché colpire la Lega e non i veri centri di potere: le banche, confindustria e affini.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 18:23

Scusi tanto, ma i centri sociali non sono quelli sotto contratto con la lega?

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Faccio doverosamente osservare che i gloriosi anarchici, non sono altro che gli appartenenti ai centri sociali: la provenienza di felpini che non ha paura (e ci credo), e sono anche la culla della cultura dei grullini. Ora non cerchiamo di girare la frittatina come al solito. Felpini nostro caro e tosto è un leoncavallino, Bello Fico addirittura ha eletto residenza in uno di questi e sventola pugni chiusi all'aria. Ora ci si viene a raccontare che mettono i rauti vicino alle sedi della lega. Secondo me non sono gli anarchici, ma qualche leghista che si è rotto il membro ad essere preso per il tubo dai grullin soci di maggioranaza del felpino di cui sopra.

istituto

Gio, 16/08/2018 - 18:28

Cari anarcoidi siete arrivati tardi. A distruggere lo Stato Italiano ha già provveduto il PD con una schiera di " validi collaboratori " : Alfano ed il suo partitino e tutti i partitini della sinistra ovvero LEU , ECOLOGIA E LIBERTÀ ECC. Con il portare un milione di clandestini che pesano quasi 5 miliardi di euro sui contribuenti, con le risorse che devastano ed uccidono, con il distruggere famiglia e vita, con il vendere l'italia alla UE. Siete arrivati tardi. Il lavoro sporco è stato già fatto.

pilandi

Gio, 16/08/2018 - 18:34

sono stati i zingheri!

19gig50

Gio, 16/08/2018 - 18:39

Quello che ci ostiniamo a non capire è che siamo in una situazione di guerra. Per questo motivo devono essere allertate le Forze Armate oltre quelle dell'Ordine e la consegna deve essere quella di sparare al primo bastardo che tenta un'azione pericolosa per i cittadini. Coloro che dovessero ritenere queste risoluzioni troppo drastiche dovranno essere paragonati al pari dei delinquenti e subirne le stesse conseguenze.

Una-mattina-mi-...

Gio, 16/08/2018 - 18:40

SOLITI CxxxxxI CHE FARNETICANO SU VISIONI PSICHEDELICHE CHE HANNO SOLO LORO: SE CI FOSSE UN PIU' DURO CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DELLA DROGA QUESTE COSE NON SUCCEDEREBBERO. IN ALTERNATIVA: SCOVARLI E MANDARLI A LAVORARE, CON SALARIO DECURTATO ALL'80% PER I DANNI E PER LA SOLIDARIETA' A TUTTE LE INIZIATIVE CHE PROMUOVONO A PAROLE

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 16/08/2018 - 18:43

RIPROVOOO!!! Quello che piu mi fa paura di questi tipi e che se per "CxxO" riescono a prenderne qualcuno, il solito giudice BUONISTA, li rimette immediatamente in circolo dopo pochissimo tempo, anzicche propinargli il CARCERE A VITA!!! AMEN. PUBBLICHIAMO!!!!

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 16/08/2018 - 18:44

Le truppe militarizzate/braccio armato e foraggiate dai cespugli della sx sono il vero pericolo, ma, i residuati bellici del Minculpop rosso, tuttora più che bene in sella nei grandi media italiani, continuano a paventare e spaventare il volgo col presunto ritorno del fascismo, che ancora oggi, 16/8/18, anche i media di regime della Merkel, in un TG della ZDF (2a rete nazionale) hanno comunicato che, il ns governo è populista di destra con connotazioni pericolosamente fasciste…..E la Merkel va a fare le vacanze in Spagna…...tanto per….

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 18:52

E' stato Berlusconi che ha sguinzagliato i ferocissimi sgherri azzurri. Armati di mortareti e rauti (quelli usati da Toninelli per pettinarsi i capelli), i quali sono andati a spargere il terrore innanzi le sedi leghiste. Ora una vera inchiesta parlamentare la pretendiamo a furor di popolo.

investigator13

Gio, 16/08/2018 - 18:52

"presto distruggeremo lo Stato. Appunto Piattaforma Rousseau cioè democrazia diretta. Quanto ne sentiremo parlare da settembre. Parola del 5s tramite La7

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Gio, 16/08/2018 - 18:58

piu facile che le abbia messe la CIA, gli anarchici sono degli intellettuali rimbecilliti che non sanno neanche legarsi le scarpe, altro che fare bombe

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 16/08/2018 - 19:19

Mettere fuorilegge tutte le associazione comuniste, anarchiche, centri sociali (delinquenziali nda)e chi li sostiene. Vietare il mercato di simboli che rappresentano quella ideologia aberrante e criminale che è il comunismo. Essi sono portatori di, delinquenza, atti terroristici, violenza, espropri,libertinaggio, e insudiciamento dei demanio pubblici e privati.

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 16/08/2018 - 19:21

Anarchici e centri delinquenziali, non sono altro che il battistrada di quella ideologia aberrante e criminale che è il comunismo rappresentato dal pd. Subito fuorilegge!

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 16/08/2018 - 19:36

--una analisi SWOT del testo della rivendicazione riuscite a farla? oppure siete dei minus irrecuperabili?--il messaggio trasuda antistatalismo da tutti i pori--non trattasi dunque di kompagni che sbagliano ma sicuramente siamo nella sfera anarchica spinta --leggendo altri giornali si viene a sapere che trattasi di una costola della Cospirazione delle Cellule di Fuoco--specificatamente il gruppo Haris Hatzimihelakis della croce nera---studiatevi la storia del movimento anarchico greco--ma studiatevi in generale chi sono gli anarchici---eviterete brutte figure di associarli sempre alla sinistra--la qual cosa evidentemente non è---swag -beata ignoranza--

giovanni951

Gio, 16/08/2018 - 20:11

gli antifascisti sono molto peggio dei fascisti. Ma molto molto peggio.....andrebbero incarcerati a prescindere.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 16/08/2018 - 20:56

Atomix, a volte si puo' anche stare zitti senza ribadire le solite ca@@zate in 4\5 commenti.

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 16/08/2018 - 21:02

Tutte le ipotesi sono possibili, ma quella certa è quella che chi al posto di critiche doverose sparge odio ogni giorno CHIUNQUE SIA IL SOGGETTO, ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno le persone che raccolgono l'invito a fare atti inconsulti.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 16/08/2018 - 21:03

ElPxxx, quindi gli anarchici cosa sarebbero fascisti ?? LOLOLOLOLOL Che pxxxa!!!

Massimom

Gio, 16/08/2018 - 21:14

I compagni non si smentiscono mai, violenza ed assassinio sono le loro armi preferite. Chissà se i nostri bravi giudici indagheranno mai tra gli amici degli amici. Pensate se avessero messo una bombassa davanti ad una sede dei pidioti o delle ong schiaviste, oggi avremmo le mobilitazioni urlanti dei giornaloni, dei savianucci e di tutti i parassiti comunisti.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 21:19

Per me potrebbero essere stati gli allieni. Infatti pare che siano stati visti da quelle parti l'agente scully e l'agente Mulder mentre nell'aria echeggiava la sigla di X-File.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Gio, 16/08/2018 - 21:19

Per me potrebbero essere stati gli alieni. Infatti pare che siano stati visti da quelle parti l'agente scully e l'agente Mulder mentre nell'aria echeggiava la sigla di X-File.

Massimom

Gio, 16/08/2018 - 21:26

Caro Elkid mi dica, i Benetton sono compagni che sbagliano? Lei comunque è l'unico che associa gli anarchici alla destra.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 16/08/2018 - 21:31

---cape code---non sono nè l'uno nè l'altro cape d'....---ma voi italioti -gli anarchici li associate sempre e comunque alla sinistra---siete come i cani di pavlov--ma vabbuò quelli erano cani però---voi manco sta attenuante potete vantare--swag

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 16/08/2018 - 22:06

LOL Elkid, la convergenza tra anarchici e comunistelli sfigati dei centri sociali e' ben nota alla polizia e alle procure. Il tuo cercare di divedere gli intenti di anarchici e centri sociali e' solo excusatio non petita.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 16/08/2018 - 22:31

---Massimom--altra favoletta --che i benetton siano di sinistra---ma lo volete capire che in italia ci sono na decina di famiglie di imprenditori che sono apolitiche e si spartiscono sempre tutto il cucuzzaro indipendentemente dal colore di chi comanda?---benetton finanzia da sempre tutti i partiti dell'arco parlamentare e le loro campagne elettorali--destra e sinistra senza distinzione--chiedi pure alla lega che di soldi in passato ne ha presi ---gli unici a non prenderli sono stati i gialli grillini che non esistevano e rifondazione comunista che ha sempre torturato i benetton com migliaia di richieste di interrogazione parlamentare--swag--Massimom- leggiti evola tanto per cominciare poi ti do altre dritte---se ti do molti riferimenti sull'anarchismo di destra tutti d'un colpo---il tuo cervelletto non regge--

kobler

Gio, 16/08/2018 - 22:32

Si firmano anarchici ma non lo sono. Forse regolamenti di conti per altro e in quella zona

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/08/2018 - 05:10

Anche a Genova mandavano su gli amministratori comunisti con la violenza, ma si sono pentiti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 17/08/2018 - 05:35

Mors tua vita mea. La contrarietà alla pena di morte é messa alla prova, ma i misfatti comunisti rinforzano il convincimento che il compagno Mattarella deve essere destituito, per dare inizio a una necessaria derattizzazione giudiziaria.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 17/08/2018 - 06:08

Atomix49, i tuoi commenti sulla Lega , che la dipinge come compagine di sinistra perché Salvini in gioventù ha frequentato il Leoncavallo sono ridicoli e mostrano quanto sei ignorante sul tema. Sei solo un troll apparso da una decina di giorni per attaccare il governo con la speranza immagino di dirottare i voti del tuo condominio verso Forza Italia. Sei patetico ed il fatto che tu abbia messo Einstein come avatar ne è la prova.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 17/08/2018 - 06:38

elkid, la storia ha insegnato che gli anarchici sono sempre stati il battistrada del comunismo internazionale, anche se da essi erano perseguitati. Comunque gira e rigira il problema sono sempre loro anarechici, comunisti, centri delinquenziali etc. Se poi gli vuoi mettere la camicia nera, vedi te.

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 17/08/2018 - 07:14

Non è che le hanno messe gli amici dei Benetton spacciandosi x altri ??? Che poi questi amichetti sono tutti dei P-Dioti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 17/08/2018 - 08:43

Mettiamo al bando gli anarchici ed introduciamo il reato di apologia all'anarchia ed eliminiamo il reato di apologia al fascismo.

Massimom

Sab, 18/08/2018 - 13:48

Caro elkid, non ti invito a casa mia per poter dare un'occhiata al mio cospicuo patrimonio librario, perché sarebbe inutile e potresti giustamente eccepire sulla lettura dei tanti (migliaia) volumi in mio possesso, ma ti assicuro che quando voi a malapena digerivate capitale e libretto rosso, noi cercavamo sulle bancarelle Evola e Celine. Delle tue dritte non ho bisogno, essendo soprattutto "sinistre", io plano sopra "boschi di braccia tese", studia di più, leggi di più e cerca di andare oltre la difficile lettura di veltroni e saviano.

Massimom

Sab, 18/08/2018 - 13:51

A proposito, dire Benetton, maletton e pd, pidioti è la stessa cosa, viste le porte girevoli tra partito ed azienda colorata.