Cronache

Treviso, segregata per mesi in camper e violentata dal compagno pachistano

Un donna di Treviso dopo aver denunciato l'ex compagno violento è stata stuprata e picchiata. Ora l'ex è accusato di violenza sessuale, maltrattamenti, stalking, lesioni personali

Treviso, segregata per mesi in camper e violentata dal compagno pachistano

Un 27enne pachistano ha teso un agguato alla compagna trevigiana, l'ha presa a pugni e poi l'ha violentata. Non solo, l'uomo l'ha segregata per mesi all'interno del suo camper.

La relazione e la crisi

La relazione tra i due è iniziata un anno fa. Tutto sembrava scorrere liscio. Dopo appena un mese, l'uomo ha iniziato ad avere comportamenti violenti: prima le minacce, poi la costringeva a stare nel camper; oppure non le permetteva di usare i social network. È arrivato persino a vietarle di salutare gli uomini.

La donna denuncia e chiude la relazione. Un giudice vieta all'uomo di avvicinarsi. Nonostante il divieto, il 15 settembre scorso, il pachistano tende un agguato all'ex compagna: la picchia e poi la violenta. Ora è accusato di violenza sessuale, maltrattamenti, stalking, lesioni personali e - come scrive La tribuna di Treviso - pure del furto di un cellulare.

Il processo inizierà il 22 marzo.

Commenti