Cronache

Treviso, ucciso a coltellate durante l'addio al celibato

Nonostante l'intervento del 118, uno dei ragazzi, un 21enne, è morto mentre tre dei suoi amici versano in gravi condizioni all'ospedale Cà Foncello di Treviso

Treviso, ucciso a coltellate durante l'addio al celibato

Doveva essere una serata allegra, dedicata all'amico che si doveva sposare, ma si è trasfromata in una tragedia. Una quindicina di ragazzi e ragazze, principlamente romeni e moldavi, si erano riuniti la scorsa notte a Fontante di Villorba, in provincia di Treviso, per festeggiare l'addio al celibato di un loro amico. Avevano organizzato una grigliata e, come è noto in queste occasioni, probabilmente avranno fatto un po' di baccano. I vicini di casa, tre persone di origine romena, non hanno però gradito e il loro disappunto si è trasformato in breve in una rissa avvenuta intorno alle 22.30.

Un morto e sette feriti a coltellate, questo il tragico epilogo. I tre vicini si erano armati di coltelli e durante la rissa in strada hanno iniziato ad inseguire il gruppo che si era dato alla fuga. Nonostante l'intervento del 118, uno dei ragazzi, un 21enne, è morto mentre tre dei suoi amici versano in gravi condizioni all'ospedale Cà Foncello di Treviso.

È ancora ignota l'identità dei tre responsabili romeni.

I carabinieri hanno avviato le indagini e gli stanno dando la caccia.

Commenti