Trieste, immigrato urla "Italiane p..." poi violenta un donna

Una violenza consumata alle sei del mattino. La vittima, una 55enne triestina, ha descritto l'aggressore come un egiziano dai capelli brizzolati

Una signorina triestina di 55 anni ha raccontanto ai microfoni dell'emittente televisiva locale Telequattro di essere stata aggredita e violentata da uno straniero. La donna ha raccontato di essere vittima di uno stupro, avventuto intorno alle 6 del mattino. "Per fortuna sono ancora viva, questo è un miracolo" ha detto dal letto d'ospedale dove è ricoverata. Come riporta Il Gazzettino, e secondo le prime ricostruzioni l'aggressore avrebbe iniziato a rivolgere alla 55enne una serie di insulti. "Italiane puttane" ha più volte ripetuto l'uomo. Poi ha preso per i capelli la vittima, facendola cadere a terra.

La signora si ricorda di essersi trovata addosso l'uomo che, in mano aveva un coltello e con l'altra le stringeva il collo. Attimi di terrore che le hanno fatto perdere i sensi. La dinamica poi si fa poco chiara, e ancora al vaglio degli investigatori, ma le tracce di sperma e fluidi corporei sopra i suoi vestiti fanno pensare a un vero e proprio stupro. Nonostante tutto la donna è riuscita a descrivere l'aggressore: più basso di lei e con la carnagione scura, probabilmente di origini egiziane. Ora proseguono le indagini.

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Gio, 11/02/2016 - 16:23

Sono solo incomprese... povere risorse immature.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/02/2016 - 16:26

Un'altra RISORSA che sbaglia!!!lol lol Ma c'è da piangere, eppoi che Guerra c'è in Egitto per accogliere questo profugo che profugo NON È??? PRESIDENTA ci dia una delle sue "sagge" RISPOSTE. Saludos dal Nicaragua.

canaletto

Gio, 11/02/2016 - 16:28

Povero arrappato. Benvenuto in Italia: controvoglia dico questo perchè i giudici dicono che dobbiamo accoglierli!!!!!!!!!!

Keplero17

Gio, 11/02/2016 - 16:36

La primavera è alle porte centinaia di migliaia di migranti arriveranno in Italia e vi resteranno. 9 i miliardi già spesi fin'ora dallo stato italiano per il loro mantenimento.

ValerioCoramusi

Gio, 11/02/2016 - 16:57

castrazione chimica per tutti gli stupratori... di qualsiasi nazionalità

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 11/02/2016 - 17:04

Questa parte dei migranti , vuole riportarci all`era delle caverne. Per questo i DEMOCRISTIANI, FALSI BUONISTI, ASSECONDANO TUTTE LE LORO MALEFATTE, chiedendo alla popolazione di accoglierli nelle loro case, mentre loro stessi, le proprie case le blindano come veri BUNKER!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 11/02/2016 - 18:09

Una risorsa con altra produzione di testosterone Mandatelo da donna Laura. Lei saprá come sistemarlo a dovere.

Tuthankamon

Gio, 11/02/2016 - 18:24

Se lo trovano gli danno subito la cittadinanza!

Una-mattina-mi-...

Gio, 11/02/2016 - 18:25

Avrà avuto un lapsus, voleva forse parlare di sua madre

vince50

Gio, 11/02/2016 - 18:25

Certo non si possono accomunare agli animali per rispetto verso gli stessi,quindi non saprei in che modo definirli.Certo l'ideale sarebbe fare a meno della loro presenza,però penso che chi in futuro ne riceverà i voti non sarebbe d'accordo.

Fossil

Gio, 11/02/2016 - 18:27

Quello che è successo, direi ormai per l'ennesima volta, ci fa capire che concetto abbiano delle donne questi selvaggi, fancazzisti, culi al vento. I clandestini continuano ad essere raccattati e scaricaricati qui e più andremo avanti, più sarà peggio. I culi al vento ci disprezzano, le donne sono solo degli oggetti "usa e getta"...se non ci ribelliamo una buona volta saremo sopraffatti definitivamente. SINISTRORSE FEMMINISTE, come al solito tacete davanti a quello che si sta perpetrando sotto i vostri occhi. Le prime che tradiscono la dignità delle donne siete VOI.

Aegnor

Gio, 11/02/2016 - 18:39

Moderate i termini,è un coccolo della Vatessa Sboldry,lo ha chiamata apposta perché ci insegni la civiltà

maxfan74

Gio, 11/02/2016 - 18:42

LO STUPRO DOVREBBE AVERE DELLE PENE ESEMPLARI, PERCHE' ROVINA PER SEMPRE UNA DONNA. CHI COMPIE UN ATTO DEL GENERE NON E' UN VERO UOMO, MA UN UOMO DI MxxxA.

piardasarda

Gio, 11/02/2016 - 18:46

Vauro si sbrighi o non le lasceranno neanche una italiana.

Fjr

Gio, 11/02/2016 - 18:49

Mi viene in mente un Clint Eastwood d'annata,Coraggio fatti ammazzare

antonio666

Gio, 11/02/2016 - 19:06

castrazione fisica per questi gorilla.......

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 11/02/2016 - 19:06

La Bóldrini o boldriní ha detto di non strumentalizzare non tutte le cinquantacinquenni triestine che girano la mattina presto vengono stuprate dal circamagrebinbeduinrisorsa. Però anche lei andare in giro così presto la mattina !!!!! Se avesse avuto almeno una piccola scorta ooohhh!! mica come quella della bóldrini o boldriní diciamo almeno un vigile.

antonio666

Gio, 11/02/2016 - 19:12

Loro lo fanno alla prima donna che capita?non possa succedere a mia moglie occhio per occhio dente per dente ,il primo che mi capita torna piatto da dove è venuto.....

Linucs

Gio, 11/02/2016 - 19:50

Per "immigrato" intente "maiale arabo?" Cerchiamo di essere chiari. Valorizziamo il suino.

manente

Gio, 11/02/2016 - 20:00

Questo cialtrone bisogna condannarlo agli arresti domiciliari a vita da scontare a casa della Boldrina.

forbot

Gio, 11/02/2016 - 20:24

Tutto questo perchè le donne dovevano acquistare la loro libertà. Ora che l'hanno riacquistata devono sottostare a tutte le prepotenze delle nuove "risorse".- Riaprite le case di tolleranza! Non capisco perchè la Germania, che viene spesso presa d'esempio, (Patria anche di Papa Ratzinger) tiene aperte queste case, molto belle, ordinate e controllate e noi dobbiamo assistere, nelle ns. città e le loro periferie, a scene squallide di pessimo gusto.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 11/02/2016 - 20:49

E le "origini egiziane" da cosa le avrebbe dedotte? E nessuno ha visto nulla? Anche alle 6 del mattino c'e` gia` gente in giro. Non e` che la signora ha avuto un'esperienza extra-corporea delirante...?

corto lirazza

Gio, 11/02/2016 - 20:59

beh, voleva dimostrare quanto aveva asserito con tanta convinzione

Ritratto di giangol

giangol