Cronache

Trieste, immigrato urla "Italiane p..." poi violenta un donna

Una violenza consumata alle sei del mattino. La vittima, una 55enne triestina, ha descritto l'aggressore come un egiziano dai capelli brizzolati

Trieste, immigrato urla "Italiane p..." poi violenta un donna

Una signorina triestina di 55 anni ha raccontanto ai microfoni dell'emittente televisiva locale Telequattro di essere stata aggredita e violentata da uno straniero. La donna ha raccontato di essere vittima di uno stupro, avventuto intorno alle 6 del mattino. "Per fortuna sono ancora viva, questo è un miracolo" ha detto dal letto d'ospedale dove è ricoverata. Come riporta Il Gazzettino, e secondo le prime ricostruzioni l'aggressore avrebbe iniziato a rivolgere alla 55enne una serie di insulti. "Italiane puttane" ha più volte ripetuto l'uomo. Poi ha preso per i capelli la vittima, facendola cadere a terra.

La signora si ricorda di essersi trovata addosso l'uomo che, in mano aveva un coltello e con l'altra le stringeva il collo. Attimi di terrore che le hanno fatto perdere i sensi. La dinamica poi si fa poco chiara, e ancora al vaglio degli investigatori, ma le tracce di sperma e fluidi corporei sopra i suoi vestiti fanno pensare a un vero e proprio stupro. Nonostante tutto la donna è riuscita a descrivere l'aggressore: più basso di lei e con la carnagione scura, probabilmente di origini egiziane.

Ora proseguono le indagini.

Commenti