Trieste, violentò 12enne: scarcerato un profugo

Per la violenza finirono in cella tre profughi, due pakistani e un afghano. Uno di loro è stato scarcerato dal tribunale del Riesame

Il Tribunale del Riesame di Trieste ha deciso di scarcerare uno dei tre profughi arrestati a luglio con l'accusa di aver stuprato una ragazzina di 12 anni.

Come racconta l'Ansa, infatti, i giudici hanno parzialmente annullato l'ordinanza di custodia cautelare su uno dei tre, finiti in manetto su ordine del gip il 27 luglio scorso. Si tratta di un cittadino afghano di 22 anni e due pachistani di 24 e 19, profughi ospitati in strutture del capoluogo giuliano. Ora uno dei tre è stato scarcerato, mentre gli altri due restano in carcere.

Commenti

venco

Mer, 09/08/2017 - 21:56

Il migrante, al minimo reato va espulso fisicamente e non deve più circolare libero, per sempre.

menteaperta

Mer, 09/08/2017 - 22:11

Che giustizia! non c'è che dire,se uno ruba per fame un pezzo di formaggio gli danno un paio di anni di galera...se stupra gli danno il premio!!Ma bisogna rispettare questi poveri "SALVATI" hanno bisogno di integrarsi,io li integrerei sotto terra se violentano qualche mio familiare.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 09/08/2017 - 22:12

Ovvio , nei loro paesi a 12 anni sono già tardone !!!

ARGO92

Mer, 09/08/2017 - 22:30

in galera ci dovrebbe andare il giudice categoria di infami

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/08/2017 - 22:38

Chissa perchè????

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 09/08/2017 - 22:43

Perché é stato scarcerato?? Probabilmente non ha commesso l'atto ma era complice: é ladro pure chi tiene il sacco aperto.

Una-mattina-mi-...

Mer, 09/08/2017 - 23:07

SEMPRE MEGLIO!

lupo1963

Gio, 10/08/2017 - 01:44

Chi vuole giustizia in questo " stato " se la deve fare da sola ...

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 10/08/2017 - 06:51

Avanti SAVOIA......................

il sorpasso

Gio, 10/08/2017 - 07:12

Ma se la bambina fosse stata la figlia di un politico di sx la scarcerazione sarebbe sta concessa ugualmente?

lavieenrose

Gio, 10/08/2017 - 07:23

ma questi giudici si rendono conto o no che stanno distruggendo l'Italia?

vecchiomontanaro2

Gio, 10/08/2017 - 07:42

Non è che l' ennesima prova di come funziona a Trieste. Vedi anche come la procura si presta a far guadagnare una pseudo scrittrice con le sue denunce.

Mannik

Gio, 10/08/2017 - 07:54

Neve, un giornalista serio avrebbe indagato per quale motivo è stato scarcerato mentre gli altri due no.

Vostradamus

Gio, 10/08/2017 - 08:11

"profugo"? un pakistano? Ma perché, in pakistan c'è la guerra?

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 10/08/2017 - 08:33

Come si usa nei paesi CIVILI pena di morte e questa volta pena di morte anche per il giudice che ha scarcerato la bestia. Italia?????? Che schifo!! Paese regredito a livelli di età della pietra. Molice Linyi Shandong China

paci.augusto

Gio, 10/08/2017 - 09:04

Chiedere al disonesto giudice perché questo farabutto afghano, comunque colluso con gli altri due criminali violentatori della dodicenne, non è stato rimpatriato SUBITO CON DIFFIDA!!! Come in tantissimi altri casi, come clandestino ha ' il diritto ' di reiterare altri crimini????!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 10/08/2017 - 09:14

questo delinquente ha trovato l'America e non solo l'America,,,, ringraziate il vostro amato PD.

g.ringo

Gio, 10/08/2017 - 09:27

Bello Figo, il rifugiato nero di pelle e biondo di capelli, l'ha detto nel suo refrain, grazie Renzi perchè io no pago afito no fo l'opraio e mi prendo la f*ga bianca. Può un giudice ingalerarlo per questo diritto acquisito, poverino? Se il livello massimo di stupidità accettabile per un popolo è 100, non che livello abbiamo già raggiunto?

piazzapulita52

Gio, 10/08/2017 - 09:37

Perfetto! Avanti così!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 10/08/2017 - 10:34

Tranquilli,tra poco saranno scarcerati anche gli altri due...sono le loro usanze, mica volete vietargliele!!!

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Gio, 10/08/2017 - 10:37

Si può sapere il perchè??????????????????

effecal

Gio, 10/08/2017 - 10:52

Ricordate sono 3 giovani risorse amici del pd radical chic e di conseguenza trattati con il Max rispetto.

donald2017

Gio, 10/08/2017 - 10:54

Chissà se avrebbe stuprato la figlia del solone se la sentenza sarebbe stata la stessa? Ai soloni di sinistra l'ardua sentenza

Yossi0

Gio, 10/08/2017 - 10:56

Perché chiamate profughi i pakistani ? Sono immigrati clandestini anzi scusatemi sono secondo alcuni risorse

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 10/08/2017 - 11:05

come sapete le nostre pensioni sono a rischio e così è stato scarcerato giusdtamente per salvare gli italiani da povertà e miseria

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 10/08/2017 - 11:25

Spero gli abbiano dato anche cittadinanza e vitalizio.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/08/2017 - 11:35

Senza parole.

titina

Gio, 10/08/2017 - 11:58

Quello scarcerato almeno lo hanno rispedito in Afghanistan?

Pinozzo

Gio, 10/08/2017 - 12:07

Se e' stato scarcerato solo uno dei tre un motivo ci sara', magari non c'erano le prove che avesse partecipato o fosse presente anche lui, quest'articolo ovviamente non approfondisce come dovrebbe.

Marzio00

Gio, 10/08/2017 - 13:45

Un altro tassello per portare la gente alla difesa fai date! Complimenti davvero a questo stato debole con i forti e forte con i deboli. Spiace davvero per la povera vittima costretta a subire un altro tipo di abuso forse ancor più odioso perché perpetrato da chi doveva proteggerla e renderle giustizia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 10/08/2017 - 14:48

@titina - assolutamente no. Aspetta l'uscita a breve degli altri due.

VittorioMar

Gio, 10/08/2017 - 17:23

..DEVE COMPLETARE L'OPERA INIZIATA !!!

RolfSteiner

Sab, 02/09/2017 - 20:00

Per @lorenzovan: disguisire argomentando con quelli come te e' tempo sprecato. Si spreca tempo e detersivo...lorenzovaF.

Trivenetino70

Mar, 05/09/2017 - 07:07

"Parzialmente annullato l'ordinanza"...intanto è completamente tornato fuori! Visto che ha chiaramente dimostrato di essere un cittadino modello...Rimpatrio immediato e a spese sue!