Cronache

Troppi droga party in casa. E i vicini lo denunciano alla polizia

Prima di passare al blitz i poliziotti hanno voluto effettuare qualche appostamento e verificare, se davvero quelle festicciole potevano causare disturbo. La risposta è stata, in breve tempo, affermativa

Troppi droga party in casa. E i vicini lo denunciano alla polizia

Baldoria fino a notte fonda dentro casa, con i vicini ormai esasperati da quella vita agli estremi, con chiasso e musica alta provenienti sempre dalla stessa abitazione, situata nel centro storico di Ventimiglia, in provincia di Imperia. Alla fine hanno preparato un esposto e si sono rivolti al commissariato. Lui, un ventiduenne incensurato, è stato così denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno trovato oltre novanta grammi di hascisc e marijuana conservati un po’ ovunque nel piccolo appartamento.

Prima di passare al blitz i poliziotti hanno voluto effettuare qualche appostamento e verificare, se davvero quelle festicciole potevano causare disturbo. La risposta è stata affermativa. Spesso, infatti, in casa del ragazzo si ballava fino a notte fonda, tanto che il ventiduenne dovrà rispondere pure di disturbo della quiete pubblica.

Oltre alla droga è stato sequestrato del nylon che veniva utilizzato per confezionare le dosi. E’ probabile che, oltre ad acquistare lo stupefacente, in casa del ragazzo lo si potesse anche consumare, proprio come in un "coffeshop".

Indagini sono in corso per identificare gli ospiti, quasi tutti coetanei, che a turno frequentavano l'abitazione.

Commenti