Troppo caldo e cibo sgradito, migranti in rivolta a Benevento

Tensione nel centro di Dugenta, durante la trattativa con le forze dell'ordine un ghanese di 21 anni attacca i poliziotti e finisce in manette

Troppo caldo e cibo non gradito, tensione in un centro d’accoglienza per migranti a Dugenta, in provincia di Benevento. Arrestato un 21enne che s’è lanciato contro i poliziotti intervenuti per calmare la situazione.

I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri, nel centro sannita che ospita alcune decine di stranieri. I migranti, arrabbiati per la mancanza di condizionatori e perché il cibo non sarebbe stato di loro gradimento, si sono asserragliati nella struttura d’accoglienza. Hanno impedito l’ingresso ad alcuni dipendenti, addetti alla cucina e alle pulizie.

Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno imbastito una trattativa con i migranti in stato di protesta. La mediazione è andata avanti per qualche ora ma la situazione è rimasta esplosiva. Uno degli ospiti della struttura, un 21enne ghanese, s’è scagliato contro uno degli agenti intervenuti al centro. Come riporta Il Mattino, lo straniero è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre, dai controlli effettuati dopo il fermo, è emerso che a lui era stata revocata, per decreto, l’accoglienza su suolo italiano. Così come a un altro dei migranti coinvolti nella protesta che, per questo motivo, è stato allontanato dal centro beneventano.

Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 11/08/2017 - 12:54

Questi qui sono venuti in Italia con voli di linea Alitalia, in business class. Chi ha rischiato la vita in una traversata in aperto Mediterraneo è grato alla Nazione che lo ha salvato e accolto.Chi scappa degli orrori di una guerra sente il dovere di documentare l'inferno che ha lasciato alle spalle.Questi invece sono semplicemente dei vitelloni pasciuti e sfaticati.

TreeOfLife

Ven, 11/08/2017 - 13:05

I nostri migranti sono andati ovunque senza aria condizionata e il cibo se lo sono guadagnato con regolare permesso di soggiorno. NON SONO MIGRANTI.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 11/08/2017 - 13:09

Risorse preziose...

Gianmario

Ven, 11/08/2017 - 13:09

Quando verrà data alle forze dell'Ordine la possibilità di sedare queste "rivolte" con l'uso della forza?!! È incredibile che chi si trova sul nostro territorio possa permettersi gesti di ribellione contro le nostre forze dell'Ordine... Pensare a cosa è accaduto giorni fa a Napoli con i nostri Militari mi scatena una voglia di farmi giustizia da solo che non vi dico!

CarloDei

Ven, 11/08/2017 - 13:23

Ma in Africa avevano i condizionatori? E ora che ci penso nemmeno io ce l'ho. Scriverò subito al governo oppure gonfierò di botte un poliziotto e ualà mi arriverà il condizionatore. La bolletta beninteso a carico dello stato italiano razzista,

Cheyenne

Ven, 11/08/2017 - 13:23

nei loro fetidi paesi avevano i condizionatori??

Malacappa

Ven, 11/08/2017 - 13:35

Guarda te,il cibo sgradito e il caldo, vogliono condizionatori,di sicuro da dove sono venuti avevano tutte le comodita'la soluzione e' facile tornano nei loro palazzi africani e bye bye,io il condizionatore non ce l'ho e ho caldo.

Ritratto di mircea69

mircea69

Ven, 11/08/2017 - 13:35

Niente di nuovo sotto al sole. Non mi fanno arrabbiare questi clandestini. Piuttosto mi indigna l'Italia che si fa umiliare da queste etnie retrograde.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 11/08/2017 - 13:40

Ah ah ah ah ... gli africani che dicono che è troppo caldo. In quanto al cibo vorrei sapere: a casa loro quali prelibatezza mangiano?

ceppo

Ven, 11/08/2017 - 13:42

trasferitili in hotel minimo 4 stelle , vedrete che si calmeranno e soprattutto non ce le suoneranno

agosvac

Ven, 11/08/2017 - 13:44

Cibo non gradito, da parte di chi, in teoria, viene in Italia perché al suo paese non ha di che mangiare!!! Sembra una barzelletta!!! E poi temperature troppo alte che, invece, nei loro luoghi di origine sono quasi primaverili!!! Ed infine: se non si trovano bene, perché non se ne tornano da dove sono venuti?????

mandorleto

Ven, 11/08/2017 - 13:47

Portateli in Siberia li c'è fresco e si mangia patate.

mandorleto

Ven, 11/08/2017 - 13:48

L'aria condizionata? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 11/08/2017 - 14:00

A casa sua in Ghana ci sono condizionatori ovunque, nelle capanne e perfino sui marciapiedi. Chi gli ha ordinato di venire in Italia a patire il caldo e mangiare da cani.

Ritratto di italiota

italiota

Ven, 11/08/2017 - 14:00

hanno ragione, infondo sono "risorse" ed è giusto trattarle coi guanti bianchi

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/08/2017 - 14:09

...azzz Io non ho condizionatori e loro li pretendono,anche se abituati a climi equatoriali..poi il cibo..come si permettono a non offrire,a questi cland..risorse: ostriche,aragoste, caviale il tutto annaffiato da champagne millesimato??Vergogna!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 11/08/2017 - 14:09

Anche sul pianeta AZX7834 che gira attorno alla stella Shedir nella costellazione Cassiopea - il tutto distante circa 230 anni luce dal sistema solare - di quello che succede in Italia, relativamente alla questione migranti/clandestini, continuano a ridere a crepapelle.

Blueray

Ven, 11/08/2017 - 14:15

Rimandarli subito in Ghana dove certamente hanno i climatizzatori che qui mancano!

Tarantasio

Ven, 11/08/2017 - 14:20

vengono dall'africa e soffrono il caldo: prrrrrrrrrrr...

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 11/08/2017 - 14:30

date subito un tavolo del Billionaire a queste risorse!!!!!!!! Hanno affrontato mille perigli per venirci ad aiutare!

antonmessina

Ven, 11/08/2017 - 14:32

botte sui denti e rimpatrio in africa dove mangiano scarafaggi e sicuramente si gela

Marcello.508

Ven, 11/08/2017 - 14:39

Sono venuti qui sperando di trovare la cuccagna? Anche i nostri poveri, milioni, vorrebbero certe comodità.. Rimandarlo da dove è venuto è il meno che si possa fare.

carpa1

Ven, 11/08/2017 - 14:48

Ma non gli date neppure il condizionatore? Ed i pasti? E' da tempo immemore che vi hanno fatto avere una serie di menù accettabili ed ancora insistete a propinare loro la cucina italiana! Guardate che se continuate a trattarli così sono pure capaci di tornarsene da dove sono venuti.

donald2017

Ven, 11/08/2017 - 14:49

Cosa dirà ora quel mentecatto di Minniti? Pugno duro o li sistemerà in un albergo a 5 stelle? Io credo nella seconda soluzione

Aprigliocchi

Ven, 11/08/2017 - 14:49

Fuori immediatamente dal territorio italiano !

effecal

Ven, 11/08/2017 - 15:01

Hanno ragione, la Boldrina gli aveva promesso mari e Monti e poi non gli ha preparato con le sue delicate manine neppure una frittata. È un danno d' immagine terribile per questo splendido paese.

effecal

Ven, 11/08/2017 - 15:07

Subito a tutti questi graditi ospiti una carta di credito con addebito sul conto della splendida boldrina e del meraviglioso radical chic saviano

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/08/2017 - 15:08

Se qui fa troppo caldo,basta una rimpatriata in Africa a "rinfrescargli"la memoria sui 50° all'ombra. E già che ci sono anche sul cibo,son sicuro che radici ed insetti sono più digeribili e tollerati dal loro intestino delicato. Ma che andassero aff....

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 11/08/2017 - 15:17

MIlioni di italiani appena appena riescono a sbarcare il lunario e senza condizionatori d'aria. Cose da pazzi.

Ritratto di alichino

alichino

Ven, 11/08/2017 - 15:35

Che la polzia debba disonorarsi a trattare la qualita dei pasti e la temperatura ambiiente con questa feccia e' una offesa per tutti i cittadini italiani La prossima volta che accadessero fatti del genere non sara male provvedere direttamente

Una-mattina-mi-...

Ven, 11/08/2017 - 15:37

UGUALE A MARCINELLE, SECONDO I BOIARDI IMPUNITI

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 11/08/2017 - 15:41

@Alsikar....anch'io sto ridendo a crepapelle....per il suo commento.Gli unici a non ridere sono gli italioti,ovviamente,che devono assistere forzatamente a questo scempio.

Ritratto di pedralb

pedralb

Ven, 11/08/2017 - 15:48

E qualche criminale traditore li ha paragonati ai MORTI DI MARCINELLE!!!!

ilbarzo

Ven, 11/08/2017 - 16:03

Questi si che sono una risorsa,mica il lavoro e l'occupazione.Così perlomeno la pensa la signora Boldrini.Non oso chiamarla presidenta,perchè non mi rappresenta affatto.

VittorioMar

Ven, 11/08/2017 - 16:10

...PREPARATE E FATEGLI MANGIARE QUELLO CHE MANGIAVA A CASA SUA !!...A QUANDO I RIMPATRI FORZATI ??.......RUSPA !!!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 11/08/2017 - 16:21

un bel getto d'acqua colorato ad alta pressione. fresco assicurato

Peace&Love&Freedom

Ven, 11/08/2017 - 16:22

Non ci facciamo illusioni, amici/compagni: se non concediamo immediatamente a tutti i nostri carissimi ospiti africani e asiatici ciò che legittimamente desiderano - anzi, anticipando il dono semmai dei loro giustissimi desiderata - ben presto il superfantastico luminosissimo ponte arcobaleno che tutti stiamo costruendo secondo quotidiana bergogliana esortazione, comincerà a mostrare crepe! Non permettiamolo amici/compagni, e continuiamo piuttosto tutti quanti indefessamente, come fino ad oggi, a darci da fare affinché non solo non manchi loro l'essenziale, ma ricevano pure ogni superfluo!! CIVILTÀ! DIRITTI!

il sorpasso

Ven, 11/08/2017 - 16:24

Per forza il cibo lo acquistano dalla Coop "La coop sei tu" diceva una spot televisivo.

Divoll

Ven, 11/08/2017 - 16:34

Troppo caldo? Manco venissero dal Polo Nord, anzicche' dall'Africa.

Divoll

Ven, 11/08/2017 - 16:35

Allontanati? Dovrebbero espellerli sui due piedi!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 11/08/2017 - 16:51

perchè non portarli a rinfrescarsi .... al mare ? : scherzi a parte , ne sono state dette troppe e di più , e niente ormai fa onore agli Italiani , anzi siamo al disonore : la verità è solo una : che tutto questo non avrebbe nemmeno dovuto cominciare : i colpevoli ? : TUTTI : tutti coloro i quali hanno una poltrona di un qualche tipo in un quasivoglia palazzo . Yeahh .

Giorgio Rubiu

Ven, 11/08/2017 - 16:51

Tornino in Africa dove, notoriamente, fa meno caldo ed il cibo è, per loro, più gradito. Ce ne faremo una ragione!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 11/08/2017 - 17:34

----pensavo che avreste preso la parte degli immigrati---giustificando le loro richieste minime o comunque comprese nel prezzo che lo stato elargisce alle cooperative per i confort di base--invece siete talmente idioti che andando contro gli immigrati giustificate l'operato delle cooperative che fa il massimo per svolgere il servizio e che quindi è lontana mille miglia dal fare la cresta sul servizio erogato---tipico dei camerati---quando li metti di fronte a due presunti nemici---immigrati da un lato e coop dall'altro --si confondono--scelgono di andare contro gli immigrati ---parteggiando di fatto per i servizi delle cooperative che quindi sono all'altezza della situazione-swag ganja

Paul58

Ven, 11/08/2017 - 18:17

Proteste per aria condizionata???? Ma io vorrei tanto svattervi fuori a calci nel deretano.... Perche, a casa vostra viveva te con umidificatore e climatizzazione?????? Che razza di deficienti ci siamo portati dentro.grazie Renzi e compagnia...

petrustorino

Ven, 11/08/2017 - 19:00

potrebbe invitarlo la signora boldrini a casa sua. o meglio ospitarlo anche solo per qualche giorno almeno fino a ferragosto....

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 11/08/2017 - 19:04

Non se ne può più del buonismo delle nostre autorità. Perché non si utilizza l'espulsione per i clandestini che invece di ringraziare il nostro paese fanno dimostrazioni,aggrediscono le forze dell'ordine, bloccano le strade, picchiano i controllori dei mezzi pubblici ecc. Diventano sempre più arroganti e padroni del territorio. Bisogna agire!

Ritratto di Safe_Journey

Safe_Journey

Ven, 11/08/2017 - 19:11

Allontanato, dove?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 11/08/2017 - 19:45

elkid,rileggi quello che scrivi sotto l'effetto della ganja albanese,(prbabilmente lavata con ammoniaca) che danneggia sempre più le tue sinapsi ed i pochi neuroni??? Comunque il motto è : NO CLANDESTINI NO COOP E/O ONG che intrallazzano sugli stessi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 11/08/2017 - 19:47

Anche oggi il TAPIRO DORO te lo sei guadagnato Elpirl, con il tuo commento STUPIDATA delle 17e34!!!GANGA!!

elpaso21

Ven, 11/08/2017 - 20:33

BASTA MIGRANTI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 11/08/2017 - 21:40

FANNO BENE. Parliamoci chiaro: il nostro nemico sono gli schiavisti che vogliono l'invasione, non gli africani in sé. Sappiamo poi bene che i 35 euro finiscono dritti nelle casse delle infami COOP SCHIAVISTE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 11/08/2017 - 21:42

E qui devo fare i miei COMPLIMENTI AGLI AFRICANI. Loro hanno ancora le palle. Si ribellano. Noi ? Noi siamo ignavi, vili. Africani ed Europei sono entrambi vittime del piano mondialista genocida. ONORE A QUESTI AFRICANI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 11/08/2017 - 21:43

elkid ha ragione qui. Gli sciocchi vanno contro gli africani. Ma loro quanto noi sono solo le vittime del piano genocida dei massoni mondialisti.

Garombo

Ven, 11/08/2017 - 21:45

Mi pare di capire che in italia fa più caldo che in africa, interessante.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 11/08/2017 - 21:45

Chi ha a cuore questo paese non deve prendersela con gli africani. Deve prendersela con chi li fa venire qui: 1) perché è il mandante del crimine il nemico, non la parte che funge da strumento; 2) perché il traffico negriero è un crimine. ASSURDO PRENDERSELA COI NERI.

ioiome

Ven, 11/08/2017 - 22:04

Sono troppi ... se vengono senza nessun piano e senza nessun accordo è demenziale pensare di poterli accogliere alla rinfusa e reclamare, CON VIOLENZA, e questo lo sanno fare bene tanto in Italia niente pene...., per cui inutile perdere tempo....non devono venire in Italia...punto

Mobius

Ven, 11/08/2017 - 23:57

@elkid (17:34), tu che ci dài degli idioti (proprio tu!) ti sei riletto bene? Nel tuo disperato tentativo di assestare colpi al cerchio e alla botte, hai finito col darteli sugli zebedei. Ma che cianci a fare, se neppure tu ti capisci?

bremen600

Sab, 12/08/2017 - 00:52

Tutto ciò è giusto..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 12/08/2017 - 01:31

Leggo : "dai controlli effettuati dopo il fermo, è emerso che a lui era stata revocata, per decreto, l’accoglienza su suolo italiano" - - - Decisamente questo paese è molto curioso e molto originale; quasi quasi, finanche più curioso e originale di tale elkid.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 12/08/2017 - 01:55

Tale elkid 17:34 è proprio patetico e alquanto penoso anzichenò. L'articolo verte su due aspetti : Climatizzatori e Cibo. – 1) Cosa cacchio c'entra chi gestisce il centro (COOP-CUUP-CAAP-CIP&CIOP) con la protesta perché fa troppo caldo ? – 2) Non mi sembra che qualcuno qui abbia giustificato l'operato di chicchessia né parteggiato per detto chichessia. Tra l'altro, lei evidentemente ha assaggiato/mangiato il cibo che non era di gradimento delle risorse per poter pontificare se era mangiabile o immangiabile. – Comunque, tanto per chiarirle le idee alquanto ingarbugliate e aggrovigliate : se non ci fosse stato importazione alla rinfusa di tutti questi "salvati" con (r)accoglienza in pianta stabile, non ci sarebbero neanche le COOP & Affini; ergo, fuori dalle sfere entrambi.

lupo1963

Sab, 12/08/2017 - 03:44

La trattativa ... Se i nostri disoccupati scendessero in strada per chiedere condizionatori e cibo da ristorante verrebbero presi a manganellate senza tanti complimenti . Invece con questi bastardi si fa la " trattativa " ...In Italia vige l' apartheid . Ai bianchi minori diritti .

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Sab, 12/08/2017 - 06:14

Che tornino al loro paese, all'ombra del grande Baobab, cercando di correre più veloci dei leoni e a contendersi il cibo con i babbuini!!!

istituto

Sab, 12/08/2017 - 07:39

El kid 17:34 continui come tutti i kompagni la tua guerra attraverso la FALSIFICAZIONE della VERITÀ. Li hai chiamati extracomunitari ma in realtà, e tu lo sai benissimo, sono CLANDESTINI. In Ghana come del resto in tutta l'Africa, non ci sono guerre. Quindi smettila di chiamarli extracomunitari,profughi,migranti, SONO SOLO CLANDESTINI ECONOMICI che vengono da noi per vivere alle spalle nostre GRAZIE A VOI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 12/08/2017 - 08:59

TATTICAMENTE dobbiamo incoraggiare le rivolte. Io voglio che ogni collaborazionista, ogni coop, ogni albergo, ogni onlus VENGA RASA AL SUOLO dagli africani. Devono pagare. Il nemico è il negriero, lo speculatore. Non l'africano.

pilandi

Sab, 12/08/2017 - 09:00

Certo che con 35 euro al giorno per ognuno ne metti di condizionatori... Ah no, meglio metterseli in tasca...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 12/08/2017 - 09:51

Di quei 35 euro gli africani non vedono nulla. Se li intascano i collaborazionisti dell'invasione, squallidi collaborazionisti, speculatori, FECCIA di ONG, COOP, ONLUS. Gentaglia miserabile che con la scusa dell'umanitarismo fa affari e SFRUTTA GLI AFRICANI. Maledetti. Solidarietà agli africani. Impariamo da loro, qui sì, a ribellarci.