Cronache

Trova un ragno nell'insalata in busta. Bambina sotto choc

Una ragazza ha trovato un ragno vivo nella busta di insalata. Dallo spavento ha vomitato. Il supermercato non ha ancora risposto alla richiesta di chiarimenti della famiglia

Trova un ragno nell'insalata in busta. Bambina sotto choc

Ha aperto la busta dell'insalata ed ha trovato all'interno qualcosa che non doveva esserci: un ragno. Vivo e lungo circa sette centimetri.

A denunciare l'accaduto è stata una famiglia di Rovigo, per la precisione di Arquà Polesine. La scoperta è stata sconcertante: una delle figlie stava mangiando l'insalata direttamente dalla busta in attesa della cena quando ha visto uscire fuori un ragno. L'insalata, di tipo lattughino già lavata e imbustata, non è ancora chiaro di quale marca fosse.

La ragazza, nel vedere il ragno, si è spaventata tanto da farla vomitare sotto gli occhi del fratello che ha assisitito alla scena. Secondo quanto scrive l'UnioneSarda, la famiglia ha chiesto chiarimenti al supermercato che però al momento non ha risposto.

Pare però che siano stati avviati degli accertamenti da parte dei responsabili del punto vendita per capire come sia stato possibile che un insetto vivo si trovasse nella busta di un alimento pulito e confezionato.

Commenti